....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....
- gesus
- HCI member

gigi sinceramente non saprei però boh se i diametri e i freni sono giusti io non la vedo mica una cattiva idea
umm mi chiedevo ... dov'è finito marcucci ?
------------------------------------------------------
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
P.T.I. member n? 0010
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
umm mi chiedevo ... dov'è finito marcucci ?
P.T.I. member n? 0010
-
MinkjelEG
- gesus
- HCI member

1500 euro
cmq belli son belli ... leggeri son leggeri ... ma sono anche usati
ciao
gesus
P.T.I. member n? 0010
cmq belli son belli ... leggeri son leggeri ... ma sono anche usati
ciao
gesus
P.T.I. member n? 0010
-
MarcoGti
-
Andariel78
? bellissimo lo spoiler integra style, lo voglio anche io, ma che problemi ci sono per metterlo su??? Un disastro di adattabilità???
Bellissimi i cerchietti rullez, , pero carucci non c'è male.
Domandona a tutti i luddisti!!!
Ma di una nuova versione di Lude, la casa mamma ne ha mai parlato??? Oppure addio hai sogni di gloria qunado verrà il giorno del canto del cigno delle nostre belle?
Ngiorno a tuc
PTI members n? 9<i></i>
Bellissimi i cerchietti rullez, , pero carucci non c'è male.
Domandona a tutti i luddisti!!!
Ma di una nuova versione di Lude, la casa mamma ne ha mai parlato??? Oppure addio hai sogni di gloria qunado verrà il giorno del canto del cigno delle nostre belle?
Ngiorno a tuc
PTI members n? 9<i></i>
- gesus
- HCI member

umm prima di postare ho un paio di domande----
-quant è il rapporto di compressione della lude 2.0i ?
-siete sicuri sicuri che l h22a8 è un motore intermanete typeS?no perche se così è non mi resta che aprire lo scarico e cambiare la centralina(p5m che è quella americana praticamente) e di cv ne dovrei prendere un sacco ...
-non meno importante.... dov'è finito marcuccisport ?
@marco per lo spoiler
per il cambio ti do un paio di dritte, cerca un cambio di ATR, qualche americano si danna a cercarne qualcuno in inghilterra o in europa e noi che siamo qui beh cmq per chi volesse fare la conversione da auto a manuale, il consiglio è (almeno leggendo il forum usa) di andare sul:
U2Q7 - EDM Accord Type-R LSD
U2Q7 - 3.285 - 2.090 - 1.481 - 1.071 - 0.870 - 4.266 LSD
uguale al mio come rapporti in piu con LSD gia dentro....
@per lo spoiler itr su 4? gen se non ricordo bene andava adattato, un po di tempo fa ne vendevano uno adattato a 4? gen ma non ricordo chi .... ummm però da ultime news non so quanto veritiere questo spoiler carica una 70 di kg a 130km/h percui il culetto della lude dovrebbe essere piu che fermo e incollato al suolo ... anche perche con assetto stok, alla honda, mi hanno detto che ce qualche problema per la rigidità del posteriore; ovvero se prendi un saltino mentre è in appoggio/tenuta tende a scivolare o a intraversarsi ... cosa che con questo spoiler credo si risolva ... anche per questo nell assetto honda sport le molle posteriori(al contrario delle anteriori) sono progressive ...
@gigi beh cmq quello dei freni è un ottimo investimento, io non ne so molto però a quanto ricordo dovresti adattare il porta pinza e riforare i dischi con i 5 buchi del mozzo prelude ... poi beh vedere anche che ci stiano sotto i cerchi
ciao
gesus
p.s.
P.T.I. member n? 0010
-quant è il rapporto di compressione della lude 2.0i ?
-siete sicuri sicuri che l h22a8 è un motore intermanete typeS?no perche se così è non mi resta che aprire lo scarico e cambiare la centralina(p5m che è quella americana praticamente) e di cv ne dovrei prendere un sacco ...
-non meno importante.... dov'è finito marcuccisport ?
@marco per lo spoiler
per il cambio ti do un paio di dritte, cerca un cambio di ATR, qualche americano si danna a cercarne qualcuno in inghilterra o in europa e noi che siamo qui beh cmq per chi volesse fare la conversione da auto a manuale, il consiglio è (almeno leggendo il forum usa) di andare sul:
U2Q7 - EDM Accord Type-R LSD
U2Q7 - 3.285 - 2.090 - 1.481 - 1.071 - 0.870 - 4.266 LSD
uguale al mio come rapporti in piu con LSD gia dentro....
@per lo spoiler itr su 4? gen se non ricordo bene andava adattato, un po di tempo fa ne vendevano uno adattato a 4? gen ma non ricordo chi .... ummm però da ultime news non so quanto veritiere questo spoiler carica una 70 di kg a 130km/h percui il culetto della lude dovrebbe essere piu che fermo e incollato al suolo ... anche perche con assetto stok, alla honda, mi hanno detto che ce qualche problema per la rigidità del posteriore; ovvero se prendi un saltino mentre è in appoggio/tenuta tende a scivolare o a intraversarsi ... cosa che con questo spoiler credo si risolva ... anche per questo nell assetto honda sport le molle posteriori(al contrario delle anteriori) sono progressive ...
@gigi beh cmq quello dei freni è un ottimo investimento, io non ne so molto però a quanto ricordo dovresti adattare il porta pinza e riforare i dischi con i 5 buchi del mozzo prelude ... poi beh vedere anche che ci stiano sotto i cerchi
ciao
gesus
p.s.
P.T.I. member n? 0010
- gesus
- HCI member

Quote:mmm.....9:1 mi pare, qualche cipolla in arrivo???
arguto ... vediamo che dice il mio amico con la lude blu 2.0 ... ho notato che usando il fai da te + ricerca nell usato, la spesa è veramente irrisoria per un primo stage...
qualche notizia su dovr reperire i collettori appositi a prezzo basso ???
visto che siamo in tema di compressioni, ma quel topic postato da void sull h22, credo di averlo trovato su honda-tech .. il tizio/preparatore è arrivato a una compressione(totale non di soli pistoni) di 12,9:1 ... ma secondo voi è possibile? cioe farlo girare bene con quella compressione ?!?! se non ricord male i dubbi erano sulla detonazione e battiti vari .....
ciao
gesus
P.T.I. member n? 0010
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i>Edited by: gesus at: 22/11/04 13:20
</i>
arguto ... vediamo che dice il mio amico con la lude blu 2.0 ... ho notato che usando il fai da te + ricerca nell usato, la spesa è veramente irrisoria per un primo stage...
qualche notizia su dovr reperire i collettori appositi a prezzo basso ???
visto che siamo in tema di compressioni, ma quel topic postato da void sull h22, credo di averlo trovato su honda-tech .. il tizio/preparatore è arrivato a una compressione(totale non di soli pistoni) di 12,9:1 ... ma secondo voi è possibile? cioe farlo girare bene con quella compressione ?!?! se non ricord male i dubbi erano sulla detonazione e battiti vari .....
ciao
gesus
P.T.I. member n? 0010
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i>Edited by: gesus at: 22/11/04 13:20
</i>
-
MarcoGti
Grazie mille per la dritta Gesus, tutto dipende da quanti soldi avrò in tasca quando farò il lavoro, trovare il cambio di un F20 non credo sia difficile, trovare quello di un'ATR mi sa che è un'impresa.
Per i benefici dell'alettone non mi esprimo ancora, non ho ancora fatto curve veloci, penso di testarlo oggi o al massimo domani.
@Andariel: secondo me è da adattare, se vuoi ti dico le dimensioni esterne e quelle dei punti di fissaggio
<i></i>
Per i benefici dell'alettone non mi esprimo ancora, non ho ancora fatto curve veloci, penso di testarlo oggi o al massimo domani.
@Andariel: secondo me è da adattare, se vuoi ti dico le dimensioni esterne e quelle dei punti di fissaggio
<i></i>
-
eTiLiKo81
Se posso......il culetto della Lude è perfetto così come è,basta tenere sotto controllo il beccheggio con un assetto!!!
@gesus : ci siamo consumati nella sezione Prelude a parlare delle differenze tra i vari H22.......e ancora te ne esci con le differenze?Al tuo motore basta cambiare i collettori di aspirazione,la ECU e lo scarico per farlo diventare un H22A JDM!
Per la questione del RC di 12,9:1...è troppo elevato per le fasature stock,e richiede un accurata lavorazione della camera di scoppio e dei condotti!!!
------------------
MAIL ME : etiliko (at) katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i>Edited by: eTiLiKo81 at: 22/11/04 14:13
</i>
@gesus : ci siamo consumati nella sezione Prelude a parlare delle differenze tra i vari H22.......e ancora te ne esci con le differenze?Al tuo motore basta cambiare i collettori di aspirazione,la ECU e lo scarico per farlo diventare un H22A JDM!
Per la questione del RC di 12,9:1...è troppo elevato per le fasature stock,e richiede un accurata lavorazione della camera di scoppio e dei condotti!!!
------------------
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i>Edited by: eTiLiKo81 at: 22/11/04 14:13
</i>
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ

- Contatta:
Quote:-siete sicuri sicuri che l h22a8 è un motore intermanete typeS?no perche se così è non mi resta che aprire lo scarico e cambiare la centralina(p5m che è quella americana praticamente) e di cv ne dovrei prendere un sacco ...
Si!
Camme è pistoni sono sicuramente gli stessi, forse c'è qualche differenza nella lavorazione dei condotti nella testa.
Per esserne sicuro, dovresti trovare stampato sulla testa la scritta P5P oppure P13.
In teoria la tua dovrebbe avere anche lo scarico da 57mm e un kat maggiorato.
Ciaoooooooo!
Dan.(25, 185, Mi)
BgDM Honda Accord 2.2i Type R(aven) driver
members.cardomain.com/danmetta
Siamo tutti un po pionieri in queste cose!<i></i>
Si!
Camme è pistoni sono sicuramente gli stessi, forse c'è qualche differenza nella lavorazione dei condotti nella testa.
Per esserne sicuro, dovresti trovare stampato sulla testa la scritta P5P oppure P13.
In teoria la tua dovrebbe avere anche lo scarico da 57mm e un kat maggiorato.
Ciaoooooooo!
Dan.(25, 185, Mi)
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ

- Contatta:
Quote:ummm però da ultime news non so quanto veritiere questo spoiler carica una 70 di kg a 130km/h percui il culetto della lude dovrebbe essere piu che fermo e incollato al suolo ... anche perche con assetto stok, alla honda, mi hanno detto che ce qualche problema per la rigidità del posteriore; ovvero se prendi un saltino mentre è in appoggio/tenuta tende a scivolare o a intraversarsi ... cosa che con questo spoiler credo si risolva ...
Ad agosto quando eravamo su al Ring, mi son fato un Giro dietro a Pizzo e vedevo che il culo a ogni minimo dislivello, scivolava a destra e a sinistra, come se avesse le gomme posteriori gonfissime!!!
Ciaoooooooo!
Dan.(25, 185, Mi)
Ad agosto quando eravamo su al Ring, mi son fato un Giro dietro a Pizzo e vedevo che il culo a ogni minimo dislivello, scivolava a destra e a sinistra, come se avesse le gomme posteriori gonfissime!!!
Ciaoooooooo!
Dan.(25, 185, Mi)
-
eTiLiKo81
-
MinkjelEG
Personalmente non mi piace troppo l'alettone ITR su Vth gen però se riuscisse veramente ad incollare bene il culone a terra potrebbe essere un buon investimento. Sicuramente non si potrà avere la resa di un assetto ma il costo di un alettone è infinitamente più basso di quello di un assetto. Boh, aspetto prove e pareri dei nostri alettonati!!!
@Marco...il cugggino si sta ancora spippettando pensando alla tua macchina e in particolare al tuo alettone...è arrivato a dire che secondo lui sta meglio su Lude che su ITR!!
P.T.I. (provvisorio) member n?0011
LA POTENZA E' NULLA SENZA LA BENZA!!!
<i></i>
@Marco...il cugggino si sta ancora spippettando pensando alla tua macchina e in particolare al tuo alettone...è arrivato a dire che secondo lui sta meglio su Lude che su ITR!!
P.T.I. (provvisorio) member n?0011
LA POTENZA E' NULLA SENZA LA BENZA!!!
<i></i>
-
eTiLiKo81
Ma chi parla de sto culone.....sente veramente l'esigenza di averlo incollato al suolo?Va che se è troppo "incollato" il culo,la macchina non gira più!!!
Non so la 5th,ma la 4th è equilibrata così come è....
------------------
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
Non so la 5th,ma la 4th è equilibrata così come è....
------------------
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>