....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ

- Contatta:
-
Army
- HCI member

Recuperate Andariel... Ripeto bellissime... però per il prossimo raduno ti regalo una fotocamera che le faccia almeno a 640*480 !
Per la motina... sono veramente tanto indeciso... mannaggia.... insomma la stradale CBR style mi ha sempre affascinato TANTO.... Ma negli ultimi tempi mi fa anche TANTA paura.... Ora sto pensando anche ad un motard... che mi consentirebbe di dirvertirmi pure andando "piano"...
P.T.I. member n? 0002
...ha ME LEO mi ha regalato gli adesivi MUGEN POWER ... pappappero!!!! SE LI VEDI STAI MALE NELLA FACCIA!!! JAMMA...
Da piccole cose nascono grandi ricordi. Da grandi persone nascono momenti unici. Arrivederci Jamma<i></i>
Per la motina... sono veramente tanto indeciso... mannaggia.... insomma la stradale CBR style mi ha sempre affascinato TANTO.... Ma negli ultimi tempi mi fa anche TANTA paura.... Ora sto pensando anche ad un motard... che mi consentirebbe di dirvertirmi pure andando "piano"...
P.T.I. member n? 0002
...ha ME LEO mi ha regalato gli adesivi MUGEN POWER ... pappappero!!!! SE LI VEDI STAI MALE NELLA FACCIA!!! JAMMA...
Da piccole cose nascono grandi ricordi. Da grandi persone nascono momenti unici. Arrivederci Jamma<i></i>
-
MarcoGti
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ

- Contatta:
- gesus
- HCI member

daniel ma hai fatto qualche lavoro o hai solo liberato lo scarico ?
cerchi nuovi? montati ? foto
------------------------------------------------------
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
P.T.I. member n? 0010
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
cerchi nuovi? montati ? foto
P.T.I. member n? 0010
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ

- Contatta:
Quote:daniel ma hai fatto qualche lavoro o hai solo liberato lo scarico ?
E' il setup di Vallelunga.
Filtro diretto, Ecu erade (VTEC 4900 limit. 8200), centrale e terminale da 60 non kat.
Quote:cerchi nuovi? montati ? foto
Ciaoooooooo!
Dan.(25, 185, Mi)
BgDM Honda Accord 2.2i Type R(aven) driver
members.cardomain.com/danmetta
Siamo tutti un po pionieri in queste cose!<i></i>
E' il setup di Vallelunga.
Filtro diretto, Ecu erade (VTEC 4900 limit. 8200), centrale e terminale da 60 non kat.
Quote:cerchi nuovi? montati ? foto
Ciaoooooooo!
Dan.(25, 185, Mi)
BgDM Honda Accord 2.2i Type R(aven) driver
members.cardomain.com/danmetta
Siamo tutti un po pionieri in queste cose!<i></i>
-
eTiLiKo81
-
Pizzo781
- Contatta:
- gesus
- HCI member

@daniel veramente belli
@tutti o meglio i saccenti, per montare ammo e molle mi conviene faro fare o montarli e poi portare a fare convergenza ecc ? e se li faccio montare quanto puo costare ?
poi come valori uso i soliti? 1mm aperto davanti e 0 dietro(tanto ci pensano le 4ws) ...
campanatura?
dietro so che si regola ma davanti non credo.... so però che lufo mi ha detto che se è a triangolo sovrapposti(dico bene?) si puo regolare un pochetto lo stesso ... umm però la lude ce l ha questa sospensione?
ciao
gesus
edit: okkkk non faccio l omertoso, sono riuscito a recuperare un assetto honda sport da privato
P.T.I. member n? 0010
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i>Edited by: gesus at: 3/11/04 19:52
</i>
@tutti o meglio i saccenti, per montare ammo e molle mi conviene faro fare o montarli e poi portare a fare convergenza ecc ? e se li faccio montare quanto puo costare ?
poi come valori uso i soliti? 1mm aperto davanti e 0 dietro(tanto ci pensano le 4ws) ...
campanatura?
dietro so che si regola ma davanti non credo.... so però che lufo mi ha detto che se è a triangolo sovrapposti(dico bene?) si puo regolare un pochetto lo stesso ... umm però la lude ce l ha questa sospensione?
ciao
gesus
edit: okkkk non faccio l omertoso, sono riuscito a recuperare un assetto honda sport da privato
P.T.I. member n? 0010
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i>Edited by: gesus at: 3/11/04 19:52
</i>
-
eTiLiKo81
- gesus
- HCI member

umm devo chiedere bene a lufo, lui diceva che si poteva regolare, non molto ma un po si ... boh
dietro che faccio allora con la campanatura?
lascio come viene ?
tnx
gesus
P.T.I. member n? 0010
dietro che faccio allora con la campanatura?
lascio come viene ?
tnx
gesus
P.T.I. member n? 0010
-
Andariel78
@Daniel, sono bellissimi i cerchi che hai montato. Invidia rullez.
@Army, veramente ho rpovato milli e più volte a madarti la foto per mail che ha un formato di 2048 * 1536 e sono veramente belle perchè poi sono da desktop. non so se esiste qualche programma che poi ti fà ripristinare il formato originale, purtroppo caricate sul mio spazio me le riduce perchè troppo grandi e lo fà in automatico senza che possa farci niente.
Per la moto, Una super motard??? No so! io non mi ci troverei affatto, divertenti si ma non so quanto siano divertenti per strada. Diciamo che dipende un pò dallo stile di guida. Io sono più per le passeggiate in due, per le pieghe tranquille e rilassate, non sono per il limite del ginocchio o delle velocità folli. La super motard è una moto divertente, che metti di traverso con una facilità più unica che rara, poco veloce e poche pieghe. La cbr 600 invece va dalla più tecnica ed estrema RR alla più (affascinante per me) tranquilla e piu turistica 600 FF. una più agressiva una più utilizzabile in tutte le situazioni.
Ma come ripeto sopra, dipende dallo stile di guida che uno ha, si sente e vuole per se.
@Pizzo, ciao bello, si è da una vita che non ti presenti più sul PTI. A dire il vero si sente anche un pò la mancanza di altri Romani Doc, che vi è successo????
@MarcucciS. MA che te possino, chi riesce a farti un sunto di 30 pagine????
Giorno a tuc. oggi Giovedì! settimana corta per mia fortuna...
PTI members n? 9<i></i>
@Army, veramente ho rpovato milli e più volte a madarti la foto per mail che ha un formato di 2048 * 1536 e sono veramente belle perchè poi sono da desktop. non so se esiste qualche programma che poi ti fà ripristinare il formato originale, purtroppo caricate sul mio spazio me le riduce perchè troppo grandi e lo fà in automatico senza che possa farci niente.
Per la moto, Una super motard??? No so! io non mi ci troverei affatto, divertenti si ma non so quanto siano divertenti per strada. Diciamo che dipende un pò dallo stile di guida. Io sono più per le passeggiate in due, per le pieghe tranquille e rilassate, non sono per il limite del ginocchio o delle velocità folli. La super motard è una moto divertente, che metti di traverso con una facilità più unica che rara, poco veloce e poche pieghe. La cbr 600 invece va dalla più tecnica ed estrema RR alla più (affascinante per me) tranquilla e piu turistica 600 FF. una più agressiva una più utilizzabile in tutte le situazioni.
Ma come ripeto sopra, dipende dallo stile di guida che uno ha, si sente e vuole per se.
@Pizzo, ciao bello, si è da una vita che non ti presenti più sul PTI. A dire il vero si sente anche un pò la mancanza di altri Romani Doc, che vi è successo????
@MarcucciS. MA che te possino, chi riesce a farti un sunto di 30 pagine????
Giorno a tuc. oggi Giovedì! settimana corta per mia fortuna...
PTI members n? 9<i></i>
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ

- Contatta:
- gesus
- HCI member

simo lo spoiler posteriore della sign è mugen ?
P.T.I. member n? 0010
P.T.I. member n? 0010
-
Army
- HCI member

Andariel prova a mandarmele una alla volta, magari zippate, la mia casella mail cmq... E' vuota!!! Altrimenti prova il link di Daniel...! Cmq ieri sono salito sulla nuova Xt660X di casa Yamaha (motard) e poi su Ducati Monster 620ie 6 marce e Honda Hornet 600... Le ultime due mi sono parse da SUBITO + adatte a ciò che io vado cercando in una moto... Fai in tempo a sederti che ti pare già di conoscerle... Sulla Motard sentivo il baricentro alto e piedini toccavano a metà.... Il contrario dello sciallo di Monster e Hornet! Entrambe comodissime e maneggevolissime anche da ferme!!!! Ora onestamente la Monster credo abbia + fascino, + immagine, mentre la Hornet ha dalla sua il fatto di essere una stradale senza carene, + comoda, ma incaxxata quando serve... Arghhh.... Adesso misà che ci siamo come categoria.... Però devo focalizzare bene il modello.... Il sound del 2 cilindri Ducati... .... Il MITICO 4 cilindri in linea Honda da 100cv.... .....
Quote:Army, ho trovato la due ruote che fa x te
Caxxo questa consuma pochissimo!!!!
P.T.I. member n? 0002
Quote:Army, ho trovato la due ruote che fa x te
Caxxo questa consuma pochissimo!!!!
P.T.I. member n? 0002
-
MarcoGti