....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....

Rispondi
gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » martedì 26 ottobre 2004, 23:26

pensa a questo e ti levi dalle crisi

mink sto mettendo su l impiantino nella lude, vedo di farti un po di foto cosi ti do una linea quida ... per le casse davanti cmq bisogna ingegnarsi un po, serve un anello in mdf adattatore e bisogna piazzare delle griglie sulll paracasse stok ... almeno questo è quello che ho intenzione di fare, oggi ho smontato la portiera destra, tirato i fili messo due file di piastrelle(non di piu se no il peso è troppo) e allargato il buco in portiera per vedere come posso fare ...

a presto news

ciao ciao

gesus

------------------------------------------------------

senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com

P.T.I. member n? 0010

now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>

Andariel78

Messaggio da Andariel78 » mercoledì 27 ottobre 2004, 8:29

bella mink, dai io sono buono, levati gli occhiali prima che non voglio ripagarti anche quelli che già sarà abbastanza caro il dentista .....

@Army, oggi pome vedo di mandarti la foto, ancora non sono riuscito a trovarla, e pensare che l'ho cancellato dal mio pc solo due giorni fà! Argh a saperlo prima.

Giorno a tutti ragazzi.

qualcuno interessato ad un bmw???

Lo so, non è un Honda ma è sempre caruccio!

PS. Army, la moto è una soddisfazione unica, quasi più della macchina. Io ho una Hornet, non è proprio come una CBR ma è divertente in egual maniera.

PTI members n? 9<i></i>

Andariel78

Messaggio da Andariel78 » mercoledì 27 ottobre 2004, 12:51

@army, passami la mela che ti mando le fotazze, intanto ti faccio vedere l'anteprima se ti piacciono!

PTI members n? 9<i></i>

Army
HCI member
HCI member

Messaggio da Army » mercoledì 27 ottobre 2004, 14:34

STUPENDE MTTTTIKOOOO

armando@fastwebnet.it

P.S: dammi anche qualche info sulla tua bestiolina... io cito il cbr perchè oltre a essere + pastoso degli altri 600 supersport è anche sinonimo di "assegno circolare"... perchè l'usato tira tantissimo

P.T.I. member n? 0002

...ha ME LEO mi ha regalato gli adesivi MUGEN POWER ... pappappero!!!! SE LI VEDI STAI MALE NELLA FACCIA!!! JAMMA...

Da piccole cose nascono grandi ricordi. Da grandi persone nascono momenti unici. Arrivederci Jamma<i></i>

MarcoGti

Messaggio da MarcoGti » mercoledì 27 ottobre 2004, 16:07

Quote:perchè l'usato tira tantissimo

e tu se una cosa non tira tantissimo non la vuoi...

.... mancanza di affetto?

Finalmente ***Work in Progress***

<i></i>

Army
HCI member
HCI member

Messaggio da Army » mercoledì 27 ottobre 2004, 17:39

Cavallo GoLLLLoSSSSSoooo!!!!!

P.T.I. member n? 0002

...ha ME LEO mi ha regalato gli adesivi MUGEN POWER ... pappappero!!!! SE LI VEDI STAI MALE NELLA FACCIA!!! JAMMA...

Da piccole cose nascono grandi ricordi. Da grandi persone nascono momenti unici. Arrivederci Jamma<i></i>

MinkjelEG

Messaggio da MinkjelEG » mercoledì 27 ottobre 2004, 20:09

@ Army....se ti può interessare, il cugggino (DiSiNtEgRaTo) ha giusto giusto un CBR600 che sta facendo la muffetta nel suo box...è il modello del 2000 che stock è decisamente meno aggressivo delle varie serie successive ma con tutta la roba che cià messo sotto il parente.... Se ti può interessare scrivigli!! la sua mail è skiribuzEThotmail.com

@ Giuggiù...io con i lavori sono abbastanza fermo anche per via delle ferie e del nuovo lavoro...comunque se riesci a fare qualche foto ai pannelli, agli spessori in mdf e alla retina mandamele che ogni suggerimento potrà tornare mooolto utile.

Ma i cavi delle casse come li hai fatti arrivare in portiera?? hai forato lo spinotto o li hai fatti grezzamente passare tra il pannello e la portiera(cosa che pensavo di fare io perchè lo spinotto dovrei maciullarlo per farci passare i cavi per i woof e i mid)? Ma al momento ti stai buttando sul 2 vie o hai già in cantiere di buttarci sotto anche i mid??

Intanto quel bongoloide del cugggino ha seccato il VRX a 4 canali e ora l'ha spedito in Audison a rattoppare...prevedo mazzate sul portafogli!!!

ha fatto però un lavoro spettacoloso per mettere gli ampli perdendo solo una ventina di cm di profondita del bagagliaio!!

Ha costruito un pannello perfettamente sagomato che va messo parallelamente agli schienali dei sedili ed è fissato sulle plastiche della macchina (ma non mi ricordo esattamente come).

Sul pannello, rivolti verso i sedili ha fissato l'ampli (e in futuro gli ampli) in modo che dal bagagliaio non si veda assolutamente nulla e per fare le regolazioni gli basta tirare giù i sedili posteriori.

Mi sa che io gli copierò spudoratamente l'idea e poi appoggiato al pannello (o eventualmente fissato con delle cerniere9 ci metterò il sub nella sua cassa originale che a okkio si dovrebbe infilare perfettamente nella parte più in fondo del bagagliaio (quella più stretta insomma...vicino ai sedili)...se mi riuscirà tutto dovrebbe venire fuori un bel lavoretto senza aver sacrificato eccessivamente il bagagliaio!!

Piccolo Edit Per MarcoWWF...ma allora la tua botomobbbile come sta?? ma per caso sei riuscito a fare la cresta sull'assicura e ti sei fatto i cerchi nuovi???

Uffa non dirmi che rimango solo io con i cerchi stock pugnetta

P.T.I. (provvisorio) member n?0011

LA POTENZA E' NULLA SENZA LA BENZA!!!

<i>Edited by: MinkjelEG  at: 27/10/04 20:11
</i>

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » mercoledì 27 ottobre 2004, 23:16

allora mi elelggeranno alla carica di how to su lude ehuahuheuhauh

mi manca ancora il topic della guarnizione hondata, chiedo scusa ma dopo quel lavoraccio non avevo voglia di ripensarci... a breve anche quello

allora vediamo di rispondere dall inizio

-per ora sto facendo un due vie, pero con 2 coppie di woofer e 1 di tw, è molto piu facile da regolare per l ascolto ecc e in piu sto ancora tentando di scegliere il tw

- per fare passare i cavi in portiera ti serve: 1 dremel con punte a fresa, 1 coppia di passacavi da portiera che trovi da beps, silicone acrilico, che ti serve anche per il filo dell alimentazione...

smonti la portiera, togli la protezione in plastica, ti sbatti a 1000 per levare il simil stucco con il phon a caldo e carta-culo e poi inizi a fresare un altro bucco sopra quello dello spinotto .. fattio cio, fai un buchetto sull angolo dell passacavi sto(angolo verso la macchina no portiera) e con un sondino ci tiri fuori i cavi... li tiri a lunghezza giusta e poi a scelta:

1 fai aderire il piu possibile la parte finale del passacavi-beps (tagliando anche un po il pezzo finale) all angolo del passacavi-stok e siliconi sopra

2 cerchi di far entrare la parte finale del passacavi-beps nell angolo dello stok, cosa che avevo fatto io nell altra lude(in questa ho scelto l opzione 1) e siliconi sopra

- per l alloggiamento io pensavo di attaccarlo direttamente allo schienale, per ora almeno, anche perche adesso come adesso prevedo di prendere un 33v2 in futuro e costruirmi la cassa da posizione nell angolo verso il faro ... poi boh, quel particolare non l ho ancora pensato ...

ma poi beh dai, beccati sta fotazza dell altra lude

foto fiqua

quel pianale c'è l ho un pelo da aggiustare e poi forse lo vendo, solo che sono solo di pezzi piu di 60 euro, e un sacco di ore di lavoro percui non saprei nemmeno a quanto venderlo ... boh pero dal vivo era di gran effetto

Quote:Uffa non dirmi che rimango solo io con i cerchi stock pugnetta

ehhh almeno tu fai la cosa giusta, SuperLeggera MTS o gold

oppure 1100 euro x i work del capitano

ciao

gesus

P.T.I. member n? 0010

simolude
(h)old
(h)old

Messaggio da simolude » giovedì 28 ottobre 2004, 0:58

notte...

Project.PTI<i></i>

Andariel78

Messaggio da Andariel78 » giovedì 28 ottobre 2004, 8:07

@Army mela mandata, che ti devo dire dell'Hornet??

La moto giusta per iniziare. Motore non tanto potente, ma ugualmente divertente, difficile da portare a velocità folli, ma lo presa proprio per non amazzarmi, motore che spinge fino a 12500 giri, il motore è quello del CBR 600. ci si va bene in due, anche se non c'è spazio per metterci le varie cose.

Ripensandoci, adesso vorrei tanto farmi la CBR 600 FF, ma non perchè non sono contento dell'Hornet ma ben si perchè adoro quella moto!

PS. Costa una cagata e si rivende con una facilità disarmante, io ce l'ho da 6 mesi e già in 4 mi hanno chiesto se la voglio vendere. Per il momento me la tengo perchè mi diverte.

Approposito. Giorno

<i>Edited by: Andariel78  at: 28/10/04 8:08
</i>

MarcoGti

Messaggio da MarcoGti » giovedì 28 ottobre 2004, 9:18

Ieri sera sono andato a vedere la mia bimba è praticamente finita, la deve solo verniciare; piccolo problema: non arriva il portatarga post da un mese ormai, maledetti magazzini Honda.

Se arriva quello me la ridà domani o al max sabato ma se non arriva mi tocca aspettare ancora.

X l'assicurazione non so ancora una mazza, devo fare un giro di telefonate oggi.

@Micky: quando caxxo ti fai rivedere in Santiago??! E vedi di trascinare anche tuo cugggggggino se no lo vado a prendere io a casa.

Finalmente ***Work in Progress [80% done]***

<i></i>

Army
HCI member
HCI member

Messaggio da Army » giovedì 28 ottobre 2004, 12:21

Eh Andariel il problema del CBR è proprio quello... mi spaventa TANTO l'idea di passare dalla mia piccola 125 con 35cv a quei mostri da 110... e passa.... Onestamente potrei pure fingere di avere la testa per non ammazzarmi ma con un giocattolo del genere rischierei di farlo pure involontariamente.... cioè andando a mio avviso piano... stavo pensado quindi proprio ad una hornet perchè, quasi come il cbr si rivende facilmente, oppure per trovare qualcosa di ancora + agile e sempre relativamente meno pericoloso una supermotard come la nuova XT660X di casa yamaha... anche perchè nuova nuova pagando in contanti me la mollano a 6.500?.... Unica cosa che volevo sapere della Hornet è la coppia in basso, e come si comporta una naked dopo in zona 130-160kmh non avendo nessuna protezione aerodinamica o quasi rispetto alle stradali!

P.T.I. member n? 0002

GiGiV

Messaggio da GiGiV » giovedì 28 ottobre 2004, 14:10

tagliando effettuato oggi a 45.000 km.

ora sono molto più leggero.

contro ogni vs avvertimento ho messo il castrol rs 0-40......

.....anche perchè era l'unico che avevano.

ma perchè non vi piace questo olio?

Gesus ma quanti cerchi avevi comprato?

mi metteresti da parte il terzo stop della tua defuntalude

(se è sempre intero)

che quando ci incontriamo te lo compro.

P.T.I. member n? 0008

<i></i>

MarcoGti

Messaggio da MarcoGti » giovedì 28 ottobre 2004, 16:27

Gigi io l'ho messo il tagliando scorso (in conce hanno solo rs e txt) e me ne ha mangiato troppo (circa 1 kg - 1kg e 1/2 in 10k km)

Finalmente ***Work in Progress [80% done]***

<i></i>

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » giovedì 28 ottobre 2004, 19:32

con il filtro quanti litri ?

no perche io di motul ne butto dentro quasi 6 litri(circa 5,5/5,8) ... che poi con assestamenti e rabocchini diventano 6 giusti ...

oggi ho passato il pomeriggio a fare i distanziali per montare casse da 16 .... un impresa epica che non si è conclusa .. domani risolvo sicuramente perche mi sta troppo sulle @@ sta cosa

ciao

gesus

editi: dimenticavo, quello fu il primo set di cerchi, come info e anche al tel credevo fossero et 40 mentre erano 35 ... sono troppo belli secondo me, e ho fatto di tutto per montarli ma alla fine ho ceduto e son un po di mesi che prendono muffa in cantina ...

cmq scommetto 1 birra che quelli di ebay passano la palla al momento di pagare per ora sono a 320, vediamo domani la corsa all ultimo minuto ...

P.T.I. member n? 0010

now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i>Edited by: gesus at: 28/10/04 19:35
</i>

MinkjelEG

Messaggio da MinkjelEG » giovedì 28 ottobre 2004, 20:16

Uff...che giornatazza!!! sono in tocchi!!!

@ Giuggiù....mail ricevuta, in effetti mi sembrava un pò fuori dal mondo quell'et su una Lude...peccato però perchè quei cerchi sono veramente stilosi!!! Pasiensa, vorrà dire che continuerò a prostituirmi ancora per un pò e poi farò sparire i cerchi dall'ITR di Looka (e voi direte: ma allora che ti prostituisci a fare?? Non confondiamo il piacere col dovere!!! )

Per il lavoro dei cavi in portiera, speravo mi indicassi una strada semplice e veloce per evitare lo smontaggio della portiera...l'ha fatto il cuggggino sull'Itr e ci ha perso una giornata. Comunque mi devi assolutamente far vedere come caspita hai conciato i pannelli (ed eventualmente la lamiera)per farci stare i 2 woofer!!!

Davvero niente male il lavoretto fatto sulla defuntalude però io voglio evitare di avere materiale in vista e poi messo sul fondo a vista rischi di graffiarlo tutto quando carichi borse e cavolate varie!! ma spiegami una cosa che dalla foto non riesco a capire...ma quello 4 robe blu attorno all'ampli ce sono??

4 woof lo escludo perchè si intravede il sub...4 condensatori sarebbero inutili con un solo ampli...mica sono le truzzolucine blu???

Comunque se riesco a portarmi dietro il parente e trovo un briciolo di voglia, mi sa che sabato riparto con i lavori!!

@ MarcoCCCP...mi sa che venerdì ci sono, anche perchè devo ridare una cosa alla Donatella (Nerhonda), ma per il parente non garantisco!!! bella li che a breve ci sarà un'altra Lude a cui attingere per i pezzi di carrozzeria ....mi hanno giusto bozzato un parafango

P.T.I. (provvisorio) member n?0011

LA POTENZA E' NULLA SENZA LA BENZA!!!

<i></i>

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » giovedì 28 ottobre 2004, 20:44

mink risolvero con le tasche pero mi sa che almeno un pelino di plastica bisogna levarla ... dietro credo si debba anche tagliare un anellino di lamiera .. diciamo 5mm circa ...

per i cavi, non so cosa intendi ma io le portiere le ho solo aperte non smontate dall auto .. se hai occasione di smontarle dall auto allora viene ancora un lavoro piu preciso e bellino ...

il vetro di plexiglas dell altra lude si copra con il pezzo di stoffa rimanente-tagliato e dovevo metterci 4 clip o qualcosa ... proprio per evitare graffi ... le 4 luci da te indicate sono 4 ventole con led ... le ventole sono collegate al remote e i led, come i similfaretti formati da tre led che puntanto sull ampli, sono collegati alla luce del portabagagli ... entrambe con relè non direttamente ... tutti le cose led, ventole e griglie da ventole sono componenti per pc comprati su overclock mania se non ricordo male ...

emm si è tutto, cmq l idea dell pannello dietro i sedili e buona, solo che ... hai notato che la parte a vista(cioe utilizzabile nel vano portabagagli) e ridotta rispetto l estensione totale dei sedili ? ci sta giusto l LRX5 in orizzontale ... cmq è una buona idea, ci pensero quando arrivo al sub ... pero io ci devo mettere anche la duomi posteriore e boh non so se ci sta con il pannello ...

ciao

gesus

P.T.I. member n? 0010

GiGiV

Messaggio da GiGiV » venerdì 29 ottobre 2004, 8:38

ciao,

domanda per gli esperti.

ma la mia macchinina, che monta dei cerchi da 16x6.5 che et ha?

P.T.I. member n? 0008

<i></i>

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » venerdì 29 ottobre 2004, 9:38

se non ricordo male 55

e anche gli stok lude da 17x7 hanno et 55 ....

ciao

gesus

P.T.I. member n? 0010

GiGiV

Messaggio da GiGiV » venerdì 29 ottobre 2004, 9:54

Quote:gli stok lude da 17x7 hanno et 55

quali sono?

quelli del ctr che misura e et hanno?

e quelli dell's2000?