....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....
-
eTiLiKo81
@gesus : il discorso del kat è questo.....hai una coscenza ecologica?Hai paura di essere fermato?Monta il kat!Non te ne frega una mazza?Skat!
I BRAIN sono ottimi kat metallici,e ho la possibilità di farli fare QUASI su misura!
Anche allegeriti!
A buon intenditor....
------------------
MAIL ME : etiliko (at) katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
I BRAIN sono ottimi kat metallici,e ho la possibilità di farli fare QUASI su misura!
Anche allegeriti!
A buon intenditor....
------------------
MAIL ME : etiliko (at) katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
-
marcuccisport
-
MinkjelEG
ma che bella giornatina...ho portato la tesi al profffessore per gli ultimi controlli(dato che manca una ventina di giorni alla discussione) e quello me ne ha fatto cambiare la metà oltre ad avermi appioppato un bel lavoretto del ca***o in extra(na cosetta leggera...inventarmi un piano di campionamento doppio che funzioni meglio del sistema di campionamento Guzzi)!!!! e la cosa più bella è che devo ancora fare la bibliografia e cominciare a preparare la discussione...quasi quasi mi metto una scopa nel culo e uno straccio sul bigul così mentre lavoro a computer faccio anche le pulizie in camera
voglio tornà bambino!!!
Fine mestruo...torno a lavorare!!
...ma qualcuno ha notizie di Marco?? e' da un pò che non posta !
P.T.I. (provvisorio) member n?0011
LA POTENZA E' NULLA SENZA LA BENZA!!!
<i></i>
voglio tornà bambino!!!
Fine mestruo...torno a lavorare!!
...ma qualcuno ha notizie di Marco?? e' da un pò che non posta !
<i></i>
-
Andariel78
A Rola, ma il tuo non era coperto ne isolato che mi ricordo io!!! Che Isolazione dovrei fargli se lo metto su????
Con cosa e come??
Bò! Qunado arriverà se lo prenderò lo vedrò e capirò!!!
Per il filtro ho già montato un aspirazione diretta conica Simota con pannello di copertura! che faccio, devo rimettere su l'originale e prendere il filtro a pannello???
PTI members n? 9<i>Edited by: Andariel78 at: 15/9/04 16:51
</i>
Con cosa e come??
Bò! Qunado arriverà se lo prenderò lo vedrò e capirò!!!
Per il filtro ho già montato un aspirazione diretta conica Simota con pannello di copertura! che faccio, devo rimettere su l'originale e prendere il filtro a pannello???
PTI members n? 9<i>Edited by: Andariel78 at: 15/9/04 16:51
</i>
-
marcuccisport
-
MarcoGti
Sono vivo Micky, non ti preoccupare.
Oggi ho fatto il tagliando alla bimba incerottata (in conce), mi hanno cambiato solo olio e filtro dell'olio, è normale??!
Ma non andrebbero cambiati anche filtro dell'aria e benzina?
-------------------------------------------------------
P.T.I. member n? 0019
Pica fun club Member 019<i></i>
Oggi ho fatto il tagliando alla bimba incerottata (in conce), mi hanno cambiato solo olio e filtro dell'olio, è normale??!
Ma non andrebbero cambiati anche filtro dell'aria e benzina?
P.T.I. member n? 0019
- gesus
- HCI member

Quote:Anche allegeriti!
questi(se ho capito bene) costano anche di meno ??
@marco in teoria in honda dicono
filtro benza ogni 40k km
filtro olio ogni 2 cambi
filtro aria non ricordo se ogni cambio olio o ogni 2 cambi
consiglio
filtro benza ogni 20k km, non piu di 30k ma dipende anche dal distributore e dalla benza ...
filtro olio per ora io l ho cambiato sempre, ma se fai cambi olio ogni 8k km e l olio che tiri fuori non è troppo schifezzoso penso si possa tenere anche per 2 cambi ...
filtro dell aria(che puoi pure lavare in extremis) ogni cambio olio ... cosiglio però il k&n (e ho visto pure lo spoon su un sito ma su taka non c'è )
ciao
gesus
------------------
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
P.T.I. member n? 0010
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
questi(se ho capito bene) costano anche di meno ??
@marco in teoria in honda dicono
filtro benza ogni 40k km
filtro olio ogni 2 cambi
filtro aria non ricordo se ogni cambio olio o ogni 2 cambi
consiglio
filtro benza ogni 20k km, non piu di 30k ma dipende anche dal distributore e dalla benza ...
filtro olio per ora io l ho cambiato sempre, ma se fai cambi olio ogni 8k km e l olio che tiri fuori non è troppo schifezzoso penso si possa tenere anche per 2 cambi ...
filtro dell aria(che puoi pure lavare in extremis) ogni cambio olio ... cosiglio però il k&n (e ho visto pure lo spoon su un sito ma su taka non c'è )
ciao
gesus
------------------
P.T.I. member n? 0010
-
eTiLiKo81
- gesus
- HCI member

ummm beh per una volta faccio le cose giuste e non troppo zelanti allora
ciao
gesus
------------------
P.T.I. member n? 0010
ciao
gesus
------------------
P.T.I. member n? 0010
-
MinkjelEG
se mi ricordo bene il cambio filtro olio si fa ad ogni tagliando mentre il filtro aria solo ai principali(e quindi ogni 20k stando a quanto riportato sul libretto).
Piuttosto l'olio del cambio a quanti km è previsto?? mi sa che faccio fare pure quello all'Arnaldo.
@Marco...ma l'hai già fatta vedere da un carrozziere?? chissà la sassata, meno male che hai la casco se no erano caxxi!!! venerdì pensi di venire in santiago?? così recupero l'olio e saldo il mio debito alcolico!!! tra l'altro nn mi è mai arrivata la mail col tuo numero di cell, ho una mezza dozzina di indirizzi di posta ma nn ce n'è uno che funzioni!! se hai tempo me la rimandi??
<i></i>
Piuttosto l'olio del cambio a quanti km è previsto?? mi sa che faccio fare pure quello all'Arnaldo.
@Marco...ma l'hai già fatta vedere da un carrozziere?? chissà la sassata, meno male che hai la casco se no erano caxxi!!! venerdì pensi di venire in santiago?? così recupero l'olio e saldo il mio debito alcolico!!! tra l'altro nn mi è mai arrivata la mail col tuo numero di cell, ho una mezza dozzina di indirizzi di posta ma nn ce n'è uno che funzioni!! se hai tempo me la rimandi??
<i></i>
-
BLADE74
finalmente sono rinato dopo tre giorni di febbre da cavallo .
almeno nei momenti di lucidità ò finito driver3.
Anche se parecchio in ritardo
Rolando auguriiiiii
ammazza se sei vecchio
Posso avere anche io info sui cat metallici?
avevo chiesto anche info a zio gut sui carsound
ma se trovo un cat 100 celle metallico
lo preferisco di granlunga.
per chi vuole darmi qualche info lascio questa mail.
enrico.stt@tiscalinet.it
<i>Edited by: BLADE74 at: 15/9/04 22:50
</i>
almeno nei momenti di lucidità ò finito driver3.
Anche se parecchio in ritardo
Rolando auguriiiiii
ammazza se sei vecchio
Posso avere anche io info sui cat metallici?
avevo chiesto anche info a zio gut sui carsound
ma se trovo un cat 100 celle metallico
lo preferisco di granlunga.
per chi vuole darmi qualche info lascio questa mail.
enrico.stt@tiscalinet.it
<i>Edited by: BLADE74 at: 15/9/04 22:50
</i>
-
MarcoGti
Miky ti ho mandato un sms, scusa ma me l'ero dimenticato.
Venerdì vengo in Santiago e ti do l'olio.
I preventivi per riparare il danno variano tutti dai 5.500 agli 8.300, domani ordino i pezzi e spero di vederla sana tra un mese, già che ci metto mano stavo pensando di cambiare anche colore (tanto le parti da non verniciare sono poche) e eliminare gli stemmi H. X il colore ho deciso di farla nero metallizzato come il CRX di Nerhonda, ma dipende tutto dalla cifra che mi chiede.
Sulla questione tagliandi credo che in conce cambino ogni 10k km olio e filtro olio e ogni 20k il filtro dell'aria; invece mi sa proprio che cambiare il filtro benzina e l'olio del cambio non sappiano neanche cosa voglia dire, x fortuna questo è l'ultimo tagliando che farò da loro.
P.T.I. member n? 0019
Venerdì vengo in Santiago e ti do l'olio.
I preventivi per riparare il danno variano tutti dai 5.500 agli 8.300, domani ordino i pezzi e spero di vederla sana tra un mese, già che ci metto mano stavo pensando di cambiare anche colore (tanto le parti da non verniciare sono poche) e eliminare gli stemmi H. X il colore ho deciso di farla nero metallizzato come il CRX di Nerhonda, ma dipende tutto dalla cifra che mi chiede.
Sulla questione tagliandi credo che in conce cambino ogni 10k km olio e filtro olio e ogni 20k il filtro dell'aria; invece mi sa proprio che cambiare il filtro benzina e l'olio del cambio non sappiano neanche cosa voglia dire, x fortuna questo è l'ultimo tagliando che farò da loro.
P.T.I. member n? 0019
-
Andariel78
stica Marco!!! Pensavo fosse meno il danno!!! Dio cocomero in una valle di martellatori!!!!!!
Be, ancora lo <io mi deve rispondere, comunque appena mi risponde penso proprio che prenederò l'intacke "si si si regalino alla mia lude se lo merita proprio. Ha compiuto da poco gli 8 anni poverina la mia bambina, ed ogni giorno che passa è sempre più bella"
Comunque. giorno PTI!! Ben svegliati...
c@zzo!! Voglio torna bambino!!!!!!
PTI members n? 9<i>Edited by: Andariel78 at: 16/9/04 8:18
</i>
Be, ancora lo <io mi deve rispondere, comunque appena mi risponde penso proprio che prenederò l'intacke "si si si regalino alla mia lude se lo merita proprio. Ha compiuto da poco gli 8 anni poverina la mia bambina, ed ogni giorno che passa è sempre più bella"
Comunque. giorno PTI!! Ben svegliati...
c@zzo!! Voglio torna bambino!!!!!!
PTI members n? 9<i>Edited by: Andariel78 at: 16/9/04 8:18
</i>
-
marcuccisport
si si fagli il regalo io fin oa ora ho speso 4000? di regali per la mia lude hihihi!!!
cmq oggi la mia lude va in conce a fare un controllo generale regolaziove gioco valvole anticipo pulizia completa motore con un loro nuovo macchinario ho visto i risultati su un s2000 wowwww!!!!
e poi altre cose i spruzzini davanti motorinoandato.
finche sta in garanzia si cambia sempre tuttoooo!!!!
altra cosa cambio olio e filtri vari, deciso candele e filtro benza!!!
un po di tutto insomma!!!
Io vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta!!!<i></i>
cmq oggi la mia lude va in conce a fare un controllo generale regolaziove gioco valvole anticipo pulizia completa motore con un loro nuovo macchinario ho visto i risultati su un s2000 wowwww!!!!
e poi altre cose i spruzzini davanti motorinoandato.
finche sta in garanzia si cambia sempre tuttoooo!!!!
altra cosa cambio olio e filtri vari, deciso candele e filtro benza!!!
un po di tutto insomma!!!
Io vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta!!!<i></i>
-
MinkjelEG
Marco se decidi di riverniciarla falla ble pastello come quella delle fot che ha postato Simo...quella macchina è un autentico spettacolo su 4 ruote e poi sarebbe troooppo esclusiva (almeno qui in italia)
va che sciccheria....è nu babbà!!!
<i></i>
va che sciccheria....è nu babbà!!!
<i></i>
-
marcuccisport