....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....

Rispondi
MinkjelEG

Messaggio da MinkjelEG » lunedì 30 agosto 2004, 21:06

@ giuggiù ...ti è arrivata la mail??

P.T.I. (provvisorio) member n?0011

LA POTENZA E' NULLA SENZA LA BENZA!!!

<i></i>

marcuccisport

Messaggio da marcuccisport » martedì 31 agosto 2004, 1:03

CULOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta!!!<i></i>

Army
HCI member
HCI member

Messaggio da Army » martedì 31 agosto 2004, 8:17

DARIORASTAAAA!

P.T.I. member n? 0002

I bambini buoni vanno in paradiso... Quelli cattivi, vanno dove gli pare!<i></i>

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » martedì 31 agosto 2004, 9:44

Quote:@ giuggiù ...ti è arrivata la mail??

si e ti ho risposto pero ho notato che mi hai scritto da hotmail e percio puo essere che non ti sia arrivata la risposta ...

in sintesi ti ho scritto di provare a scrivere su cerco se qualcuno ti trova il prodottino e lo porta a vallunga perche il tizio del negozio mi ha detto che non lo trova ...

in ogni caso se lo trovi mi aggrego per una o due boccie anche io probabilmente ... in effetti lo zx1 non mi ha soddisfatto molto

per i radunisti al 99% a roma vengo in macchina con lufo causa mancanza del copilota e imprevisti sui fondi spesa ... quindi senza lude, che cmq non era a messa apunto adeguatamente per un raduno e pista percui non mi dispiace piu di tanto ...

ciao

gesus

------------------

senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com

P.T.I. member n? 0010

now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>

MinkjelEG

Messaggio da MinkjelEG » martedì 31 agosto 2004, 12:39

@ Giuggiù...in effetti non mi è arrivata la tua mail (maledetto hotmail patakka ) cmq no problem...se mi dici esattamente quale additivocercare provo a farmi un giro in qualche negozio qui a Milano e vedo cosa riesco a rimediare!!magari dimmene più d'uno e se li sai anche i prezzi indicativi...così capisco se stanno tirando a fregarmi!!

Per la spesa allora direi che siamo a posto così!!

<i></i>

Andariel78

Messaggio da Andariel78 » mercoledì 1 settembre 2004, 9:08

CULOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!

Se la mettiamo così allora cia branco di culattoni!!!!

sono tornato oggi al lavoro dopo lungho tempo di meditazione e di riposo

ragazzi, riesco a venire con la mia macchina al raduno! che bello! non ci speravo quasi più!!!

ho trovato un radiatorista che per Giovedì riesci a cambiarmi la vaschetta in plastica sel radiatore con una in rame più resistenete e a dir suo anche più bella!!!

Sapete mica se è stato fatto il cartellino per il raduno??? sono tornato oggi e ancora non sono riuscito a dare un occhiata in giro, e sinceramente la mailo ho fatto un cancella tutto visto che cerano almeno 800 messaggi di spamming senza stare a controllare!!!!

Bella li PTI

PTI members n? 9<i></i>

GiGiV

Messaggio da GiGiV » mercoledì 1 settembre 2004, 10:15

ciao a tutti,

come facciamo per sabato?

avete deciso qualcosa?

P.T.I. member n? 0008

<i></i>

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » mercoledì 1 settembre 2004, 11:52

mink il trattamento dovrebbe essere sintoflon ET(engine trattament ) non il pulitore che devo andare a vedere come si chiama ...

cmq se leggi dietro ce scritto, sul tipo pulitore, che va versato prima del cambio olio ecc ecc ...

dovrebbe esserci anche un altro prodotto che si chiama slider che è uguale ....

ma il tuo olio da quanto è stato cambiato ? hai tagliandi regolari di cambio olio e ogni quanto ?

se hai problemi di elevata sporcizia puoi fare come marcucci,

-svuoti l olio tendendo il filtro,

-butti dentro un olio da supermercato che costa poco (ma mettici magari 2 euro in piu per un semisint almeno),

-fai girare per un po, senza tirare se ci vai ingiro,

-butti dentro il pulitore e fai la pulizia,

-svuoti l olio e togli il filtro, se hai voglia anche con pulizia coppa del olio,

-rimetti il filtro e riempi con motul e sintoflon(se lo trovi)

in questo modo se non hai tagliandi regolari e problemi di depositi elevati dovresti riuscire a levarli tutti credo

ciao

gesus

p.s.

per sabato in che senso ? per la cena ?

------------------

P.T.I. member n? 0010

GiGiV

Messaggio da GiGiV » mercoledì 1 settembre 2004, 14:15

non per la cena, per il viaggio

facciamo la carovana o tutti a caso?

P.T.I. member n? 0008

<i></i>

Pizzo781
Contatta:

Messaggio da Pizzo781 » mercoledì 1 settembre 2004, 14:32

Quote:Siete tutti gay!!!

Confermo!

Ciao a tutti ragazzi! Io ancora non sono andato in ferie (maledetto lavoro! ) e non sò se posso andarci quest'anno!

Comunque, vi state preparando per Vallelunga?

Ah, l'altro giorno ho provato la bimba di marcucci. Con i 17" è bellissima! E il motore sembra che sia un pò più pigro ai bassi e un pò più reattivo agli alti. Dopo il VTEC è anche un pò più veloce a prendere giri.

Per tutto il resto... beh, Rolà fai quello che ti ho detto!

P.S.: Falle scaldare quelle gomme!

P.T.I. member n? 0006

<i></i>

Andariel78

Messaggio da Andariel78 » mercoledì 1 settembre 2004, 16:28

bo! io penso che sabato partiroò verso le 10-11 massimo e mi faccio tutta la stradina fino a roma solo soletto con i miei bellissimi cd. non mi faccio l'autostrada che mi stà scomodo ma taglio internamente passando per Fabriano, Perugia e a scendere fino a roma.

Marcu, poi sabato o domenica mi porti a fare un giretto su una 4 gen 2.2 vero????

Per il resto penso di venire direttamente al circuito appena lo trovo.

Quindi verso le 7-8 di sera

adesso mi faccio un percorso e speriamo di trovarlo facilmente!!!

Ciao a tutti Cul...atelli

PTI members n? 9<i></i>

marcuccisport

Messaggio da marcuccisport » mercoledì 1 settembre 2004, 16:40

Ciao a tutti !!!

be ma pizzo stavamo in 3 in macchina io 89kg te e mio fratello 78kg hihi la mia macchina accusa un po in 3!!!

per chi la vuole provare si puo fare 100 eurozzi ogni rotolamento totale di gomma

marcuccisport

Messaggio da marcuccisport » mercoledì 1 settembre 2004, 16:51

ragazzi mi hanno appena detto che sabato dovro lavorare!!! ma non lo so se domanie come oggi me ne vado mi licenzio tacci loro!!!!

tanto oggi lo mandato a fare a quel paese ha abbassato la testa e se ne andato il capo so 2 anni che gli faccio il fatturato solo io!!!!

come dice la moglie se non c'ero io avevano chiuso da un pezzo pero non posso lavorare per 850? al mese (dati quando fa comodo a loro!!) dal lunedi al venerdi e anche qualche sabato 10 o 11 ore al giorno!!!!!

scusate ma mi dovevo sfogare da ieri e cominciata una cosa non molto bella io le vacanze le ho passate a letto poiche mi ero beccato una malattia!!! 38 e passa per un iontero mese dal 18 luglio fino a una settimana e mezza fa e loro non mi vogliono dare le ferie ance sparse e non mi pagano per la malattia!!

la loro risp pure noi non siamo andati in vacanza ques'anno solo al mare qualche volta!!!

porcoo d....

scusate mi so sfogato qua perche e l'unico posto dove ho trovato tantissime persone simpatiche e gentili siete fantastici ancora scusa a tutti!!!

MinkjelEG

Messaggio da MinkjelEG » mercoledì 1 settembre 2004, 20:19

@ giuggiù...ho spulciato un pò le ricevute dei vecchi tagliandi che aveva fatto il precedente propietario e ho visto che i tagliandi sono esattamente quelli previsti dalla Honda e quindi cambio olio ogni 10.000km e anche l'olio che c'è dentro ora ne ha quasi 10k. dici che è il caso che faccia come Marcucci o me la posso cavare con la procedura standard? Ma io devo procurarmi solo il sintoflon ET(che dovrebbe essere un additivo da aggiungere dopo la pulizia) il pulitore me lo fai avere tu, giusto?

<i></i>

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » mercoledì 1 settembre 2004, 20:34

@marcu solidarieta, purtroppo quando si da un dito molte volte si prendono il braccio e allora bisogna usare l altro braccio per far volare qualche schiaffone

@mink io direi che se sono regolari allora puoi fare direttamente pulizia e cambio olio piu filtro con aggiunta di aditivo, cmq il sintoflon non ET(engine trattament) perche quello l ho usato io eroneamente (anche se facevo km in piu e non ho rotto niente[sgrat] non è il caso di farlo) ma e il sintoflon normale ...

ora non so ma sul mio(ET) ce scritto "fare il trattamente e non cambiare l olio subito oppure cambiare filtro e olio prima" cmq ce ne sono due tipi ti basta cercare quello che non è "engine trattament" oppure so che lo slider dovrebbe essere simile ...

ora sgarfo un po in discussioni generali, cera un topic sugli aditivi in cui mi indicavano lo sbaglio e i nomi precisi dei prodotti ...

se lo trovo te lo posto

cmq se vuoi fugare ogni dubbio scrivi pure a copacabana che ti dira senz altro su basi piu tecniche come procedere per il lavoro ...

ciao

gesus

------------------

P.T.I. member n? 0010

MinkjelEG

Messaggio da MinkjelEG » mercoledì 1 settembre 2004, 20:53

@ giuggiù...da quello che mi hai detto mi viene il dubbio che l'ET sia una sorta di pulitore come l'autoplus 2024. Comunque domani vado a rompere le scatole in giro e spero di avere un pò di risposte (possibilmente non tutte diverse non so perchè ma non mi fido molto di quello che dicono i negozianti, spesso o sono ignoranti come pecore e sparano boiate assurde o lo fanno per riuscire a vendere i prodotti + costosi)

@ Marcù...ma mandali un bel pò a cagare. va bene che sei buono e caro ma sta gente mi sembra che se ne approfitti davvero troppo. Ma per lo meno il sabato te lo pagherebbero come strao o sarebbe tutto forfettizzato negli 850 enghi? se è valida la seconda sputagli in faccia senza mezzi termini.

<i></i>

marcuccisport

Messaggio da marcuccisport » mercoledì 1 settembre 2004, 21:33

e valida la seconda!! sigh!!!

senti ti spiego come ho fatto io:

allora ho preso prima di tutto(lo riscrivo per la decima volta)

olio motore,

filtro olio motore

olio cambio

7 litri di acqua distillata

poi lo slider poiche e uno dei pochi di cui ho sentito solo parlare bene

mi sono girato 3000 forum

(lo slider da antiattrito motore a base di teflon, stessa cosa per cambio e poi un altro liquido che plisce la camera di scoppio e lo scarico auto)(il co2 mi si e abbassato da 15,8 a 15,5 circa ora non ricordo bene)

autoplus 2024 per motore

stessa cosa per radiatore

guarnizione coppa olio

e vite nuova tappo olio

tutto qui!!!

(tutto il pacchetto slider a base di teflon costa 100? comprese spese a casa)

allora cominciamo

accesa la macchina per 15 min,

spenta aperto (senno la pressione dentro ti spara tutto in faccia)il tappo sopra il coprivalvole,

inserito l'autoplus 2024 e fatto girare per 30 min circa l'olio dentro aveva 500km circa!!! meglio olio pulito anche se di merd... per fare questa cosa!!!

fatto girare per 30 min si spenge la car,

con un guanto si apre a CALDO!!!!

e si lascia colare per un mezza ora finche non diventa toccabbile!!

ho smontato la coppa e buttato la guarnizione

pulita a benzina e rimontata con guarnizione nuova 38? + iva

bullone nuovo

e si rimette giu la macchina dopo aver cambiato il filtro

nel frattempo si e svuotato l'olio al cambio e rimesso nuovo olio gia mischiato con il 5% di slider apposito(l'effetto dell'amento della morbidezza del cambioe della fluibbilita dello stessoe allucinante)

a questo punto si rimette olio nel motore e nel cambiosi accende e si lascia circolare un po l'olio intanto a motore tiepido inserire il prodotto per pulire radiatori e tubi del liquido raffreddamento,

si lascia girare per 20 min si lascia rinfrestare un po se non ci si vuole fare una bollita con l'acqua!!

e si rimette acqua distillata nuova dopo aver scaricato il vecchio contenuto e il gioco e fattooo!!!

spero di averti aiutato io ritorno a giocare con la mia piccola sto montato i gruppi ottici posteriori nuovi e forse dopodomani molle ribassate dipende se mi danno qualche altro spicciolo ho le h&r sotto il letto

ciaooo e se vuoi sapere dove prendere lo slider mandami una maila rol.felli@tin.it te lo dico li

ciaoo

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » mercoledì 1 settembre 2004, 23:34

marcu, ma ce differenza tra slider e sintoflon ??? potremo delegarti a prendere lo slider e portarcelo al raduno ?????????

cmq io ho una nota in piu datami da copa, quando metti lo slider o sintoflon, poi se fai tutto il lavoro elencato da marcucci diciamo alla fine quando hai tutto apposto e la macchina in grado di circolare, si insomma metti aditivo e ti fai 10 minuti allegro(direi zona altina ma non VTEC) e 10 minuti a canna, io i 10 minuti a canna gli ho fatti veramente in tirando il collo al h22, in modo che il "teflon" si assesti un po dappertutto ...

ciao

gesus

------------------

P.T.I. member n? 0010

marcuccisport

Messaggio da marcuccisport » mercoledì 1 settembre 2004, 23:54

alloraa si la base dei materiali e la stessa io con 100? pero lo slider ti ci viene per motore cambio e pulizia! io l'o preso d aun amico che da una scatolain cui ci sono tutti e 3 i prodotti.

sai alla fine mi son convinto e ho scritto un aiuto per chi vuole cambiare l'olio spero possa essere utile!!

a me han detto che il teflon ha bisogno per un corretto funzionamento di un aumento progressivo dell'uso della macchina! nel senso che non bastano 10 min poiche none veloce come la ceramenica e si deve attaccare omogeneamente a tutto!!!

pero i primi km trnaquillo anche perche si deve mescolare bene anche con l'olio motore e deve aderire perfettamente a tutto.

questo hanno detto!!

ciaoo

marcuccisport

Messaggio da marcuccisport » mercoledì 1 settembre 2004, 23:57

cmq secondo mee ok quello che ha detto copa pero la vona iniziale altina non VTEC sarebbe meglio che durasse un po di +, per non avere quando si va + forte tratti di olio e altri di teflon!!!

tutto qui

allora questo mio amico lo deve ordinare ma se volete vi posso dare il suo numero gli dite che siete miei amici e e cehe rolando dice che per hci lo deve spedire a casa gratis

tanto lo so che mi spara ma no problem

Rispondi