....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....
-
eTiLiKo81
-
marcuccisport
-
MarcoGti
-
marcuccisport
-
marcuccisport
- gesus
- HCI member

qui dobbiamo ravvivare un po il topic ...
vabbe ci penseremo con la prossima settimana ...
notte
gesus
------------------
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
vabbe ci penseremo con la prossima settimana ...
notte
gesus
------------------
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
-
marcuccisport
-
Andariel78
No veramente io c'ho ancora una settimana porca la pupazza. La rendo così, oggi per me è l'ultimo Lunedì lavorativo prima delle ferie
Buona vacanza Mr Ludesimo!!!! Ops Simolude!!!!
NGIORNO PTI
Ragazzi, chi vuole prendere una stanza al summit hotel??? Per adesso io sono in doppia con Favalessa, se vuole unirsi qual'cun altro prendiamo una tripla o addirittura una stanza a 25 letti!!!!
Domani prenoto, fateme sapere! Caxx, però ci vule la carta di credito! Vabbuò la prendo da mia madre!!!
PTI members n? 9<i></i>
Buona vacanza Mr Ludesimo!!!! Ops Simolude!!!!
NGIORNO PTI
Ragazzi, chi vuole prendere una stanza al summit hotel??? Per adesso io sono in doppia con Favalessa, se vuole unirsi qual'cun altro prendiamo una tripla o addirittura una stanza a 25 letti!!!!
Domani prenoto, fateme sapere! Caxx, però ci vule la carta di credito! Vabbuò la prendo da mia madre!!!
PTI members n? 9<i></i>
-
MinkjelEG
'ngiorno cumpà!!
passato bene il uic-end??
Ho un favorone da chiedere ai milanesi ludisti:
dato che al 99% non riuscirò a venire giù a Vallelunga (tesi rulez...anzi tesi stressaz) pensavo di rifilare un pò di iunghi ad un volontario (Maaaaaaaarcoooooooooooo!!!) che a sua volta dovrà girarli a Gesus nel caso questi riuscisse a procurarmi olio+Sintoflon...come dite?? forse dovrei almeno avvisare Giuggiù?? ma no dai...tanto lui nn avrà di sicuro niente di meglio da fare
Vabbè in sintesi:
@Gesus... mi potresti procurare l'olio (pensavo al Motul visto che lo trovi a prezzo di realizzo) e il sintoflon??
@MarcoGTI o chiunque altro abbia possibilità di farmi sto favore... se ti caccio la lira in anticipo, mi potresti recuperare tutto l'ambaraden??
Denghiù!!
P.S. lo so che vi sfrutto ma sapete che siete le mie puttane preferite!!
LA POTENZA E' NULLA SENZA LA BENZA!!!
<i></i>
passato bene il uic-end??
Ho un favorone da chiedere ai milanesi ludisti:
dato che al 99% non riuscirò a venire giù a Vallelunga (tesi rulez...anzi tesi stressaz) pensavo di rifilare un pò di iunghi ad un volontario (Maaaaaaaarcoooooooooooo!!!) che a sua volta dovrà girarli a Gesus nel caso questi riuscisse a procurarmi olio+Sintoflon...come dite?? forse dovrei almeno avvisare Giuggiù?? ma no dai...tanto lui nn avrà di sicuro niente di meglio da fare
Vabbè in sintesi:
@Gesus... mi potresti procurare l'olio (pensavo al Motul visto che lo trovi a prezzo di realizzo) e il sintoflon??
@MarcoGTI o chiunque altro abbia possibilità di farmi sto favore... se ti caccio la lira in anticipo, mi potresti recuperare tutto l'ambaraden??
Denghiù!!
P.S. lo so che vi sfrutto ma sapete che siete le mie puttane preferite!!
<i></i>
-
Andariel78
-
GiGiV
Buon lunedi 2 agosto, per i pochi disgraziati che sono sempre davanti al PC ho fatto un piccolo riassunto della numerazione degli iscritti al PTI.
Alcuni di questi forse non hanno più la macchina o l'interesse di restare nel club, comunque il num assegnato è sempre assegnato e non si cancella.
in ordine di iscrizione, (io metto i num e voi completate)
1 - IL FONDATORE Simo
2 - Army
3 - mai assegnato (almeno penso)
4 - Ignoto 83
5 - Vryel
6 - Pizzo 781
7 - Prelude 98
8 - GiGiV Prelude 5? 2.2 Vti-S grigia
9 - Andariel78 Prelude 2.0 4th generathion grigia
direi che dal nove in poi potete assegnarvi i num.
mi raccomando il num deve essere visibile sulla signa per essere valido.
ciao vediamo che succede.
P.T.I. member n? 0008
<i></i>
Alcuni di questi forse non hanno più la macchina o l'interesse di restare nel club, comunque il num assegnato è sempre assegnato e non si cancella.
in ordine di iscrizione, (io metto i num e voi completate)
1 - IL FONDATORE Simo
2 - Army
3 - mai assegnato (almeno penso)
4 - Ignoto 83
5 - Vryel
6 - Pizzo 781
7 - Prelude 98
8 - GiGiV Prelude 5? 2.2 Vti-S grigia
9 - Andariel78 Prelude 2.0 4th generathion grigia
direi che dal nove in poi potete assegnarvi i num.
mi raccomando il num deve essere visibile sulla signa per essere valido.
ciao vediamo che succede.
P.T.I. member n? 0008
<i></i>
-
MarcoGti
@Minkj, x me no problem, al limite mi vado a fare una bevuta coi tuoi soldi , ma non ti preoccupare, non sono tirchio, offrirò da bere a tutti, anzi se mi lasci la carta di credito mi viene più comodo
A parte gli scherzi io sono a Milano fino a giovedì prossimo, poi rientrerò il 28 quindi x me venerdì è l'ultimo santiago fin dopo il raduno. Xò se non erro non abitiamo lontani(d sicuro tuo cugggggino lavora vicino a casa mia) quindi ci possiamo organizzzare anche x un'altra sera o al limite ti anticipo io i soldi se proprio non c si riesce a beccare.
-------------------------------------------------------
Pica fun club Member 002<i></i>
A parte gli scherzi io sono a Milano fino a giovedì prossimo, poi rientrerò il 28 quindi x me venerdì è l'ultimo santiago fin dopo il raduno. Xò se non erro non abitiamo lontani(d sicuro tuo cugggggino lavora vicino a casa mia) quindi ci possiamo organizzzare anche x un'altra sera o al limite ti anticipo io i soldi se proprio non c si riesce a beccare.
-------------------------------------------------------
Pica fun club Member 002<i></i>
-
MinkjelEG
@ Marco...va bene lo stesso se ti lascio il bancomat??' ovvio che ti do anche il codice!!! però non essere braccino, offri pure 'na pizza a tutti che tanto con quello che c'ho in banca...vi mettono tutti a lavare i piatti
cavolate a parte, come facciamo a beccarci in santiago se vai via giovedì?? io cmq non ho problemi a portarteli anche una di queste sere però non prima delle 20 (arrivo in stazione centrale alle 19,30).
Appena gesus si accorge che ho sparlato di lui e mi fa avere un preventivo di spesa ci mettiamo d'accordo sul come fare per i dindi. Caso mai anticipi tu e poi te li rende il cugggino in natura tanto ho visto negli altri topic che tra di voi sta nascendo un amore (personalmente te lo sconsiglio, come hai potuto notare quando gli vengono le sue cose diventa intrattabile...pensa che a volte non ti da neanche il ...roba da matti!!!)
<i></i>
cavolate a parte, come facciamo a beccarci in santiago se vai via giovedì?? io cmq non ho problemi a portarteli anche una di queste sere però non prima delle 20 (arrivo in stazione centrale alle 19,30).
Appena gesus si accorge che ho sparlato di lui e mi fa avere un preventivo di spesa ci mettiamo d'accordo sul come fare per i dindi. Caso mai anticipi tu e poi te li rende il cugggino in natura tanto ho visto negli altri topic che tra di voi sta nascendo un amore (personalmente te lo sconsiglio, come hai potuto notare quando gli vengono le sue cose diventa intrattabile...pensa che a volte non ti da neanche il ...roba da matti!!!)
<i></i>
-
MinkjelEG
boh io ho solo riportato i numeri in base alle comparse sul PTI (quando ancora si chiamava PFC) ma non so se fossero quelli ufficiali o meno...in ogni caso mi pare che Mark68 sia sparito dopo poche pagine perciò non credo che verrà a reclamare se gli si scippa il numerino!!
<i></i>
<i></i>
-
MinkjelEG
Visto che c'ho un sacco di voglia di lavurà mi sono sfogliato le prime 45 pagine del PTI e dalla mia analisi risulta:
1 - IL FONDATORE Simo
2 - Army
3 - etyliko (anche se la maghena la presa un pò dopo)
4 - Ignoto 83
5 - Vryel
6 - Pizzo 781
7 - Prelude 98
8 - Mark68
9 - GiGiV Prelude 5? 2.2 Vti-S grigia
10 - Andariel78 Prelude 2.0 4th generathion grigia
poi si sono succeduti (senza per altro essere stati numerati)
- ocla
- leomass
- jonathan
- massimiliano
- fabiuccio
- gesus (comparso a PG31)
- greeklude
- katanga
- marcuccisport (comparso a PG40)
- marcogti (comparso a PG44)
gli altri li verificherò un pò alla volta. Oltre a Gesus,, marcucci e marcogti non so se gli altri siano interessati ad essere numerati in ogni caso...questi sono!!!
CONTEGGIO IN PROGRESS!!!
<i>Edited by: MinkjelEG at: 2/8/04 10:00
</i>
1 - IL FONDATORE Simo
2 - Army
3 - etyliko (anche se la maghena la presa un pò dopo)
4 - Ignoto 83
5 - Vryel
6 - Pizzo 781
7 - Prelude 98
8 - Mark68
9 - GiGiV Prelude 5? 2.2 Vti-S grigia
10 - Andariel78 Prelude 2.0 4th generathion grigia
poi si sono succeduti (senza per altro essere stati numerati)
- ocla
- leomass
- jonathan
- massimiliano
- fabiuccio
- gesus (comparso a PG31)
- greeklude
- katanga
- marcuccisport (comparso a PG40)
- marcogti (comparso a PG44)
gli altri li verificherò un pò alla volta. Oltre a Gesus,, marcucci e marcogti non so se gli altri siano interessati ad essere numerati in ogni caso...questi sono!!!
CONTEGGIO IN PROGRESS!!!
<i>Edited by: MinkjelEG at: 2/8/04 10:00
</i>