....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....
-
MinkjelEG
-
Army
- HCI member

-
Andariel78
naaaaaaaaaaaa!!!!!!
Ma che c@zzo avete fatto fino alle tre???? Disperati. Ma poi la mattina come la mettete in ufficio???? A pegorina???
Buon giorno mondo..... Voi che avete i cerchi da 17 che diffrerenze sostanziali avete riscontrato in fatto di rigidità dei cerchi e di scomodità di marcia (se ce ne sono)
PTI members n? 9<i></i>
Ma che c@zzo avete fatto fino alle tre???? Disperati. Ma poi la mattina come la mettete in ufficio???? A pegorina???
Buon giorno mondo..... Voi che avete i cerchi da 17 che diffrerenze sostanziali avete riscontrato in fatto di rigidità dei cerchi e di scomodità di marcia (se ce ne sono)
PTI members n? 9<i></i>
-
Army
- HCI member

Io avendo anche la spalla bassina e l'assetto ho notato una scomodità indicibile sulle sconnessioni, quando becco i curvoni in tangenziale con i giunti pare di stare sul treno..Ta tam.... ta tam.... ta tam.... La macchina rispetto a prima però è diventata un kart, rollio ridotto del 80% beccheggio, che sulla lude si fa sentire parecchio, quasi inesistente.... La precisione di entrata in curva è aumentata parecchio e il sottosterzo in percorrenza sparando affondo il gas è diminuito moltissimo....
P.T.I. member n? 0002
I bambini buoni vanno in paradiso... Quelli cattivi, vanno dove gli pare!<i></i>
P.T.I. member n? 0002
I bambini buoni vanno in paradiso... Quelli cattivi, vanno dove gli pare!<i></i>
-
Andariel78
umh!!!
Quindi mi sa che vado per i 17....... scomoda mi stà, ma la rigidità di marcia e la macchina tipo kart è na bellezza........
Ho deciso, cambio il nome della mia Lude a Scassolude...
Ragazzi, ieri ho incontrato uno con la verdelude in un distributore, mi ci sono messo a parlare un pò.
? saltato fuori che la sua macchina ha la belezza di 15 anni e 284 k km. Non gli ha mai dato un problema.
SPETTACOLO.....
PTI members n? 9<i></i>
Quindi mi sa che vado per i 17....... scomoda mi stà, ma la rigidità di marcia e la macchina tipo kart è na bellezza........
Ho deciso, cambio il nome della mia Lude a Scassolude...
Ragazzi, ieri ho incontrato uno con la verdelude in un distributore, mi ci sono messo a parlare un pò.
? saltato fuori che la sua macchina ha la belezza di 15 anni e 284 k km. Non gli ha mai dato un problema.
SPETTACOLO.....
PTI members n? 9<i></i>
- gesus
- HCI member

devo fare l assetto azzoooooooooooooooooooo(per il rollio)
intanto pero ho la barra duomi a/s dela tenzo in cantina, 4 mesi che travaglio che ha come storia quella barra ...
cmq io dico la mia, con il canale da 7 non soffri nemmeno tanto sui buchi... con il 7,5 ero sempre all erta, e non oso immaginare pizzo con quello da 8 ....
army e altri 17ettari .. che misure avete 215/40 r17 ???
che indice di carico ha la 4? gen ?
cmq visto che si parla di cerchi, ribadico, qualcuno con una 2.2 5? gen nera si compri i cerchi di looka
ciao
gesus
------------------
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
intanto pero ho la barra duomi a/s dela tenzo in cantina, 4 mesi che travaglio che ha come storia quella barra ...
cmq io dico la mia, con il canale da 7 non soffri nemmeno tanto sui buchi... con il 7,5 ero sempre all erta, e non oso immaginare pizzo con quello da 8 ....
army e altri 17ettari .. che misure avete 215/40 r17 ???
cmq visto che si parla di cerchi, ribadico, qualcuno con una 2.2 5? gen nera si compri i cerchi di looka
ciao
gesus
------------------
-
Army
- HCI member

Quote:army e altri 17ettari .. che misure avete 215/40 r17 ???
Yez, e su libretto ho anche 215/45, ma provata la spalla da 40, chi la cambia +!!!
P.S: a titolo informativo la mia bestiolina prende ancora il limitatore in 5a... testato passando dalla Germania quando andavamo a Varano lo scorso weekend... Inoltre quando la mia di strumento segnava 230 l'ITR Cil8 segnava 240
P.T.I. member n? 0002
Yez, e su libretto ho anche 215/45, ma provata la spalla da 40, chi la cambia +!!!
P.S: a titolo informativo la mia bestiolina prende ancora il limitatore in 5a... testato passando dalla Germania quando andavamo a Varano lo scorso weekend... Inoltre quando la mia di strumento segnava 230 l'ITR Cil8 segnava 240
P.T.I. member n? 0002
-
Army
- HCI member

Ah ecco unica cosa che prima effettivi di GPS avevo preso i 239kmh e una volta i 240kmh, adesso 237kmh.... Cmq quelle velocità mi fanno un paura fottuta ... Anche se adesso la macchina è moooooolto + stabile e sembra + piatta.... Io ho paura cmq
P.T.I. member n? 0002
P.T.I. member n? 0002
- gesus
- HCI member

83 o 87 ????
------------------
83 o 87 ????
------------------
- gesus
- HCI member

o ragazzi(con la 4? gen, 2.2 penso) ricordatevi di postarmi il coefficente di carico della 4? gen(delle gommmmmme!) ...
tnx
gesus
no perche non so tu armi ma io ho le s03 nella tua misura con coefficente di carico 83 mentre a libretto è 87... ma ci ho passato il collaudo in motorizzazione percui se mi fermano ho tutto il tempo di smenarli un po
------------------
tnx
gesus
no perche non so tu armi ma io ho le s03 nella tua misura con coefficente di carico 83 mentre a libretto è 87... ma ci ho passato il collaudo in motorizzazione percui se mi fermano ho tutto il tempo di smenarli un po
------------------
-
Andariel78
stardi, bello il nome stilizzato in Jap.
Passiensa........ Comunque per me quelle sono velocità da sogno (incubo).
Cass la mia si ferma a 200 (anzi na volta) l'ultima volta che ho pigiato in autostrada sono riuscito a portarla massimo a 190
Dai che tanto non mi è mai piacciuto fare le corse. NN è che me ne frega più di tanto.
PTI members n? 9<i>Edited by: Andariel78 at: 23/7/04 14:26
</i>
Passiensa........ Comunque per me quelle sono velocità da sogno (incubo).
Cass la mia si ferma a 200 (anzi na volta) l'ultima volta che ho pigiato in autostrada sono riuscito a portarla massimo a 190
Dai che tanto non mi è mai piacciuto fare le corse. NN è che me ne frega più di tanto.
PTI members n? 9<i>Edited by: Andariel78 at: 23/7/04 14:26
</i>
-
Army
- HCI member

Quote:o ragazzi(con la 4? gen, 2.2 penso) ricordatevi di postarmi il coefficente di carico della 4? gen(delle gommmmmme!)
Azz non mi ricordo proprio, ma ricorda che la mia a livello gomme e cerchi è stata un pò "rivista"...
P.T.I. member n? 0002
Azz non mi ricordo proprio, ma ricorda che la mia a livello gomme e cerchi è stata un pò "rivista"...
P.T.I. member n? 0002