....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....
-
eTiLiKo81
Quote:Azzo Eti mai successo niente di simile, ho staccato l'arrotolatore con un taglio netto di forbici e ho recuperato solo il clacson da tutto ciò, il resto è rimasto lì scollegato!
Tu sei un fuso!!!!!!bastava staccare il connettore principale dell'arrotolatore,e prendere il segnale controllando la continuità sull'arrotolatore stesso!!!Io ho salvato il clacson senza tagliare nulla
@Andariel : dato che sto guidando senza 4WS,assolutamente voglio tornare ad avere il mio gicattolo!!!E non per le manovre a bassa velocità come tutti pensate.....la differenza vera il sistema lo fa quando sterza IN FASE!!!
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
Tu sei un fuso!!!!!!bastava staccare il connettore principale dell'arrotolatore,e prendere il segnale controllando la continuità sull'arrotolatore stesso!!!Io ho salvato il clacson senza tagliare nulla
@Andariel : dato che sto guidando senza 4WS,assolutamente voglio tornare ad avere il mio gicattolo!!!E non per le manovre a bassa velocità come tutti pensate.....la differenza vera il sistema lo fa quando sterza IN FASE!!!
------------------
- gesus
- HCI member

Quote:be ormai ci sei, quindi in culo alla balena
e speriamo che non caghi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ironia ogni tanto ci sta, qui fa un caldo assurdo mi sto sciogliendo letteralmente
------------------
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
e speriamo che non caghi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ironia ogni tanto ci sta, qui fa un caldo assurdo mi sto sciogliendo letteralmente
------------------
-
Andariel78
eti, ma il volante originale proprio non e piaceva???????
be ormai ci sei, quindi in culo alla balena
se capitava a me una cosa del genere, penso proprio che avrei buttato via tutta la macchina e mi sarei fatto una lude 2.0 senza il sistema 4ws
Vedi che allora qualcosa di buono lo trovo pure sulla mia bella scassolude!!!!
PTI members n? 9<i>Edited by: Andariel78 at: 21/7/04 14:25
</i>
be ormai ci sei, quindi in culo alla balena
se capitava a me una cosa del genere, penso proprio che avrei buttato via tutta la macchina e mi sarei fatto una lude 2.0 senza il sistema 4ws
Vedi che allora qualcosa di buono lo trovo pure sulla mia bella scassolude!!!!
PTI members n? 9<i>Edited by: Andariel78 at: 21/7/04 14:25
</i>
- gesus
- HCI member

segnalazione : looka vende dei superleggera perfetti per la 5? gen 2.2
andate nella sezione vendo e acattateveli ... avessi soldi li avrei presi io per i trak day azzo ....
sul nero direi visto che sono simil gold ...
ciao
gesus
magari a pizzo intaressano visto i problemi di sporgenza
------------------
andate nella sezione vendo e acattateveli ... avessi soldi li avrei presi io per i trak day azzo ....
sul nero direi visto che sono simil gold ...
ciao
gesus
magari a pizzo intaressano visto i problemi di sporgenza
------------------
-
Army
- HCI member

Quote:Tu sei un fuso!!!!!!bastava staccare il connettore principale dell'arrotolatore,e prendere il segnale controllando la continuità sull'arrotolatore stesso!!!Io ho salvato il clacson senza tagliare nulla
Baaahhhh.... Cercare staccare..... Connettori.... ZZZZZZZZZAAAAAAAAACCCCCCCCCCCCC! Un bel colpo di forbici e passa la paura... Aahahahah..... Si in effetti poi però mi son dovuto sbattere parecchio per saldare un microfilo all'uscita del clacson....
P.T.I. member n? 0002
I bambini buoni vanno in paradiso... Quelli cattivi, vanno dove gli pare!<i></i>
Baaahhhh.... Cercare staccare..... Connettori.... ZZZZZZZZZAAAAAAAAACCCCCCCCCCCCC! Un bel colpo di forbici e passa la paura... Aahahahah..... Si in effetti poi però mi son dovuto sbattere parecchio per saldare un microfilo all'uscita del clacson....
P.T.I. member n? 0002
I bambini buoni vanno in paradiso... Quelli cattivi, vanno dove gli pare!<i></i>
- gesus
- HCI member

si uguale all itr e s2000(se non sbaglio) ...
lo dico e segnalo perche provandolo sulla mia pelle so che questi cerchi son perfetti, sono come i miei CTR, 7x17, et 45, e vi garantisco che sono il massimo come misura, almeno a me il collaudo me l hanno fatto passare a filo ....
occhio che non e tanto il cercio a infierire ma la gomma percui ad esempio gli enkei hanno la stessa sporgenza di questi forse un pelino di meno boh ...
cmq pesano anche niente e io con la spalla 40 e le stesse misure mi ci sto trovando da dio ...
se qualcuno ha occasione li segnali a pizzo, credo che il suo spirito sportivo pistaiolo ecc li gradirebbe
------------------
lo dico e segnalo perche provandolo sulla mia pelle so che questi cerchi son perfetti, sono come i miei CTR, 7x17, et 45, e vi garantisco che sono il massimo come misura, almeno a me il collaudo me l hanno fatto passare a filo ....
occhio che non e tanto il cercio a infierire ma la gomma percui ad esempio gli enkei hanno la stessa sporgenza di questi forse un pelino di meno boh ...
cmq pesano anche niente e io con la spalla 40 e le stesse misure mi ci sto trovando da dio ...
se qualcuno ha occasione li segnali a pizzo, credo che il suo spirito sportivo pistaiolo ecc li gradirebbe
------------------
-
Andariel78
AAAAAAAAAAArghhhh. Buaaaaa.
Uffa e io sono costretto a montare i cerchi da 15! ecco non è giusto. anche io vorrei su dei bei 17.
Passiensa. mi adeguo.
ma se volessi fare una richiesta per montare dei cerchi più grandi della misura riportata da libretto. che giri devo fare???
Qualcuno di voi l'ha già fatto????
PTI members n? 9<i></i>
Uffa e io sono costretto a montare i cerchi da 15! ecco non è giusto. anche io vorrei su dei bei 17.
Passiensa. mi adeguo.
ma se volessi fare una richiesta per montare dei cerchi più grandi della misura riportata da libretto. che giri devo fare???
Qualcuno di voi l'ha già fatto????
PTI members n? 9<i></i>
-
eTiLiKo81
Gli ingegneri Honda hanno sistemato i connettori della ECU 4WS in una posizione come dire.....scomoda e TAGLIENTE.....
Appena trovo un disperato che mi gira lo sterzo finisco i controlli che riguardano il "Front main steering angle sensor".....dopo ste prove...se avete problemi con le 4WS venite da me
------------------
Appena trovo un disperato che mi gira lo sterzo finisco i controlli che riguardano il "Front main steering angle sensor".....dopo ste prove...se avete problemi con le 4WS venite da me
------------------
-
Andariel78
-
marcuccisport
andariel mandami una mail e ti spiego io il tutto!!!!
mia mail fellirolando@hotmail.com!!!
eti mi compero lo sterzo e me lo porto a vallelunga me lo monti!! o senno ti ospito a casa mia e via
Io vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta!!!<i></i>
mia mail fellirolando@hotmail.com!!!
eti mi compero lo sterzo e me lo porto a vallelunga me lo monti!! o senno ti ospito a casa mia e via
Io vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta!!!<i></i>
-
Andariel78
-
marcuccisport
-
Andariel78
-
Andariel78
-
Army
- HCI member

Quote:Ma voi la sera invece che stare davanti al pc andare a fi.. mai????
Eh secondo te perchè noi ci si fa sentire solo sul tardi
E smettila di ribadire che tu vai al mare e noi è tanto se andiamo sotto la doccia!!! ..... Uffa... Voglio andare a vivere in Romagna....
P.T.I. member n? 0002
Eh secondo te perchè noi ci si fa sentire solo sul tardi
E smettila di ribadire che tu vai al mare e noi è tanto se andiamo sotto la doccia!!! ..... Uffa... Voglio andare a vivere in Romagna....
P.T.I. member n? 0002