....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....
-
marcuccisport
-
Andariel78
ho detto io che state collegati 24 ore al giorno!!!
Ma nn fate mai un zz???????
allora ve piace la NSX della mia sign?
Bella vero?
Giuro che non vedo l'ora di arrivare la mattina al lavoro per accendere il mio computer per poterla vedere!
Un colore splendido!
Ogni tanto mi viene da pensarlo! Chissà se la mia Lude con quel colore faccia lo stesso effetto????????
La vita è strana, Il mondo è strano, la gente è strana. Per fortuna che c'è L'HCI <i></i>
Ma nn fate mai un zz???????
allora ve piace la NSX della mia sign?
Bella vero?
Giuro che non vedo l'ora di arrivare la mattina al lavoro per accendere il mio computer per poterla vedere!
Un colore splendido!
Ogni tanto mi viene da pensarlo! Chissà se la mia Lude con quel colore faccia lo stesso effetto????????
La vita è strana, Il mondo è strano, la gente è strana. Per fortuna che c'è L'HCI <i></i>
-
marcuccisport
-
Andariel78
-
Vryel
ECCOMI ANDARIEL!
La mia mail è nicola.onesti@tiscali.it, ma se la riesci a mettere online nella dimensione da sfondo (che immagino sia più grande di quella che hai nella firma) secondo me se la scaricano tutti...
Fai come preferisci, a me basta che mi arrivi!
P.T.I. member n? 0005
"Da ciò che uccide te e tutto ciò che ho intorno, dall'uomo che non è padrone del suo giorno, da tutti quelli che inquinano il mio campo, io mi libererò perch? ora sono stanco..."<i></i>
La mia mail è nicola.onesti@tiscali.it, ma se la riesci a mettere online nella dimensione da sfondo (che immagino sia più grande di quella che hai nella firma) secondo me se la scaricano tutti...
Fai come preferisci, a me basta che mi arrivi!
P.T.I. member n? 0005
"Da ciò che uccide te e tutto ciò che ho intorno, dall'uomo che non è padrone del suo giorno, da tutti quelli che inquinano il mio campo, io mi libererò perch? ora sono stanco..."<i></i>
-
Andariel78
-
Pitbull18
- (h)old

mi servirebbe una RAPIDISSIMA e SICURA INFORMAZIONE
l'impianto frenante della 2.2 4?gen e quello della 2.2 5?gen sono uguali!??!?!
ovviamente i dischi avranno 4 o 5 fori, ma i diametri sono uguali??
e SOPRATTUTTO le pastiglie sono uguali per entrambe!?!?!?
UN AIUTO RAPIDISSIMO!!!
TNX!!!
Barry Sheene aveva ragione... ciao Guido<i></i>
l'impianto frenante della 2.2 4?gen e quello della 2.2 5?gen sono uguali!??!?!
e SOPRATTUTTO le pastiglie sono uguali per entrambe!?!?!?
UN AIUTO RAPIDISSIMO!!!
TNX!!!
Barry Sheene aveva ragione... ciao Guido<i></i>
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ

- Contatta:
Quote:l'impianto frenante della 2.2 4?gen e quello della 2.2 5?gen sono uguali!??!?!
Si
Quote:e SOPRATTUTTO le pastiglie sono uguali per entrambe!?!?!?
Si
Ciaoooooooo!
Dan.(25, 185, Mi)
Honda Accord 2.2i Type R(aven) driver IN VENDITA!!!
members.cardomain.com/danmetta
Siamo tutti un po pionieri in queste cose!<i></i>
Si
Quote:e SOPRATTUTTO le pastiglie sono uguali per entrambe!?!?!?
Si
Ciaoooooooo!
Dan.(25, 185, Mi)
Honda Accord 2.2i Type R(aven) driver IN VENDITA!!!
members.cardomain.com/danmetta
Siamo tutti un po pionieri in queste cose!<i></i>
-
Andariel78
Non ho voglia di fare una mazza questa mattina!
@vryel ti ho speito mela!
come faccio a farmi passare non sò quante ore?????? Fino alle sei di questa sera è moooooolto lunga!
Non mi posso lamentare!
Domani una mia cara amica deve fare l'infermiera dell'auto medica del concerto di Vasco al Conero!
Parlandoci ieri sera, mi ha detto che inizia il suo turno domani mattina alle 08.00 e deve restare li fino a quando on se n'è andato l'ultimo!!!!!!! Almeno fino alle 4 di notte!!!!
Parole sue: A me Vasco piace da impazzire!!!
Parole mie: Dopo una pedalata del Genere Vasco non l'ho vorrai neanche più sentir nominare
@vryel ti ho speito mela!
come faccio a farmi passare non sò quante ore?????? Fino alle sei di questa sera è moooooolto lunga!
Non mi posso lamentare!
Domani una mia cara amica deve fare l'infermiera dell'auto medica del concerto di Vasco al Conero!
Parlandoci ieri sera, mi ha detto che inizia il suo turno domani mattina alle 08.00 e deve restare li fino a quando on se n'è andato l'ultimo!!!!!!! Almeno fino alle 4 di notte!!!!
Parole sue: A me Vasco piace da impazzire!!!
Parole mie: Dopo una pedalata del Genere Vasco non l'ho vorrai neanche più sentir nominare
-
marcuccisport
-
marcuccisport
-
marcuccisport
belle belle belle belle belle bellle belle belle belle belle belle belle belle bellle belle belle belle belle belle belle belle bellle belle belle belle belle belle belle belle bellle belle belle belle belle belle belle belle bellle belle belle belle belle belle belle belle bellle belle belle belle belle belle belle belle bellle belle belle belle belle belle belle belle bellle belle belle belle belle belle belle belle bellle belle belle belle belle belle belle belle bellle belle belle belle belle belle belle belle bellle belle belle belle belle belle belle belle bellle belle belle belle belle belle belle belle bellle belle belle belle belle belle belle belle bellle belle belle belle belle belle belle belle bellle belle belle belle belle belle belle belle bellle belle belle belle belle belle belle belle bellle belle belle belle belle belle belle belle bellle belle belle belle belle belle belle belle bellle belle belle belle belle belle belle belle bellle belle belle belle belle belle belle belle bellle belle belle belle belle belle belle belle bellle belle belle belle belle belle belle belle bellle belle belle belle belle belle belle belle bellle belle belle belle belle belle belle belle bellle belle belle belle belle belle belle belle bellle belle belle belle belle belle belle belle bellle belle belle belle belle belle belle belle bellle belle belle belle belle belle belle belle bellle belle belle belle belle belle belle belle bellle belle belle belle belle belle belle belle bellle belle belle belle belle belle belle belle bellle belle belle belle belle belle belle belle bellle belle belle belle belle belle belle belle bellle belle belle belle belle belle belle belle bellle belle belle belle belle belle belle belle bellle belle belle belle belle belle belle belle bellle belle belle belle belle belle belle belle bellle belle belle belle belle belle belle belle bellle belle belle belle belle belle belle belle bellle belle belle belle belle belle belle belle bellle belle belle belle belle belle belle belle bellle belle belle belle belle belle belle belle bellle belle belle belle belle belle belle belle bellle belle belle belle belle belle belle belle bellle belle bellebelle belle belle belle belle bellle belle belle belle belle belle belle belle bellle belle belle belle belle belle belle belle bellle belle belle belle belle belle belle belle bellle belle belle belle belle belle belle belle bellle belle belle
Ma che macchina è???
hahahahaha so che mi sparate quando mi vedete daii scherzoooo!!!!!!!
<i></i>
Ma che macchina è???
hahahahaha so che mi sparate quando mi vedete daii scherzoooo!!!!!!!
<i></i>
- gesus
- HCI member

per i milanesi monzisti e dintornisti e soprattutto marcoGTI(che mi ha scritto in email), domani sono in quel di milano, precisamente a monza dalle 4 4:30 per vedermi i turni e alle 21 devo andare verso Paullo per incontrare il tizio dei cerchi ...
quindi chi volesse venire a fare un giro li a monza ci possiamo trovare
ciao
gesus
disabilitato : gesus@freemail.it
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
quindi chi volesse venire a fare un giro li a monza ci possiamo trovare
ciao
gesus
disabilitato : gesus@freemail.it
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>