....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....
-
marcuccisport
-
MarcoGti
-
marcuccisport
-
BLADE74
-
eTiLiKo81
Pizzo...ma com'è che ti sei beccato la bandiera rossa?Ma poi.....rossa???Cioè hanno fatto uscire tutti?
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
-
marcuccisport
-
marcuccisport
ammazza blade e tua la gnocca li in foto
cmq poi per quella cosa che mi avevi chiesto risolto tutto???
vieni a vallelunga??
aoo rega ditemi cosa ne pensate per montare l'intake(tubo d'acciaio) ho smontato l'air box e ho allargato il buco che va al tubo del 10% circa facendolo paro e togliendo la conicità! ora mie venuta un'idea come ho lavorato il tubo potrei lavorare anche tutto l'air box poiche e spesso cieca 4 mm e lo portei portare a 2mm sua sotto che sopra rifacendolo liscio!!!
e allargare anche leggermente il buco sotto di entrata aria!!! mm un po di tempo da burrare ci vuole ma dovrebbe contenere un po di aria in +!!!
che ne pensate??
<i></i>
cmq poi per quella cosa che mi avevi chiesto risolto tutto???
vieni a vallelunga??
aoo rega ditemi cosa ne pensate per montare l'intake(tubo d'acciaio) ho smontato l'air box e ho allargato il buco che va al tubo del 10% circa facendolo paro e togliendo la conicità! ora mie venuta un'idea come ho lavorato il tubo potrei lavorare anche tutto l'air box poiche e spesso cieca 4 mm e lo portei portare a 2mm sua sotto che sopra rifacendolo liscio!!!
e allargare anche leggermente il buco sotto di entrata aria!!! mm un po di tempo da burrare ci vuole ma dovrebbe contenere un po di aria in +!!!
che ne pensate??
<i></i>
-
marcuccisport
-
Andariel78
Emmmmh! Sono mancato anche io e dire che in meno di mezz'ora potevo arrivare su con la mia lude. Ma Sabato ho avuto da fare........ Diciamo un pò di pippe mentali!
Volevo venirvi a trovare, ma poi ci sono stati dei casini e quindi!
Be il numero di lude aumentava a 4, non molte ma sempre meglio di niente!
Ciao Raga
La vita è strana, Il mondo è strano, la gente è strana. Per fortuna che c'è L'HCI <i></i>
Volevo venirvi a trovare, ma poi ci sono stati dei casini e quindi!
Be il numero di lude aumentava a 4, non molte ma sempre meglio di niente!
Ciao Raga
La vita è strana, Il mondo è strano, la gente è strana. Per fortuna che c'è L'HCI <i></i>
-
Vryel
-
Andariel78
eccome no!
E secondo te che stò facendo
Ciao alla più bella sez di tutto l'HCI!!!!
Allora chi di voi è andato a Misano a scannare un pò la propria belva!?!?!?
Army? Lui credo ci sia andato di sicuro!!!!
Bella la pista vero?
Allora che si racconta di bello! è parecchio che manco e mi sento in colpa! Ma ultimamente con la mia nuova Honda (moto si intende) sono stato un pò troppo preso!
E secondo te che stò facendo
Ciao alla più bella sez di tutto l'HCI!!!!
Allora chi di voi è andato a Misano a scannare un pò la propria belva!?!?!?
Army? Lui credo ci sia andato di sicuro!!!!
Bella la pista vero?
Allora che si racconta di bello! è parecchio che manco e mi sento in colpa! Ma ultimamente con la mia nuova Honda (moto si intende) sono stato un pò troppo preso!
-
Army
- HCI member

-
Andariel78
Miiiii! Non lo sapevo!
Tristezza e disperazione!
Quindi sei venuto giù senza la Lude e poi che Lude la Orange!!
Be pazienza!!!
Hai trovato poi che cosa è che non andava più!
Certo che però questa e sfiga dannata!
Cià
Tristezza e disperazione!
Quindi sei venuto giù senza la Lude e poi che Lude la Orange!!
Be pazienza!!!
Hai trovato poi che cosa è che non andava più!
Cià
-
Vryel
-
Army
- HCI member

Quote:Hai trovato poi che cosa è che non andava più!
Cià
Sfiga si maledizione... Io volevo pure farmi sto giretto a Misano... Tanto per fare un bel camera car e avere un mega ricordo x molto ma molto tempo.... Inoltre sono ancora incerte le cause di un simile problema di erogazione.... Quindi sono triste, e anche nervoso xkè devo capire come mai la mia bimba abbia la tosse!!! UFFFA!!!!!!!
P.T.I. member n? 0002
PARMALAT NUTRE LA VITA... Con i miei soldi però!<i></i>
Cià
Sfiga si maledizione... Io volevo pure farmi sto giretto a Misano... Tanto per fare un bel camera car e avere un mega ricordo x molto ma molto tempo.... Inoltre sono ancora incerte le cause di un simile problema di erogazione.... Quindi sono triste, e anche nervoso xkè devo capire come mai la mia bimba abbia la tosse!!! UFFFA!!!!!!!
P.T.I. member n? 0002
PARMALAT NUTRE LA VITA... Con i miei soldi però!<i></i>
-
Pizzo781
- Contatta:
Quote:Pizzo...ma com'è che ti sei beccato la bandiera rossa?Ma poi.....rossa???Cioè hanno fatto uscire tutti?
Si, ROSSA!!!
Perchè era finito il turno! Ma normalmente, in tutte le altre piste, si da bandiera a scacchi, si finisce il giro facendo raffreddare tutto e poi si rientra. Ma a Misano no!
E quel bastardo di commissario mi ha fatto uscire (si è buttato in mezzo alla pista e a momenti lo prendevo in pieno!) mentre stavo tirando, con le temperature (freni e olio motore) alle stelle!!!
P.T.I. member n? 0006
<i></i>
Si, ROSSA!!!
Perchè era finito il turno! Ma normalmente, in tutte le altre piste, si da bandiera a scacchi, si finisce il giro facendo raffreddare tutto e poi si rientra. Ma a Misano no!
E quel bastardo di commissario mi ha fatto uscire (si è buttato in mezzo alla pista e a momenti lo prendevo in pieno!) mentre stavo tirando, con le temperature (freni e olio motore) alle stelle!!!
P.T.I. member n? 0006
<i></i>
-
marcuccisport