La mia BB3
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Messaggi: 22234
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
- Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
- Contatta:
-
ponteHRC
- Messaggi: 447
- Iscritto il: lunedì 3 ottobre 2005, 22:19
- Località: ex SESTO SAN GIOVANNI (MI), ora MILANO (niguarda)
idem ( anche se la mia è 5th gen )LuFo R ha scritto:gesus sta ordinando dei twinloop universali a 80 euro circa.. se interessa fai un fischio.
io come ammo ho degli stock ritarati e molle h&r... l'auto è parecchio bassa.
entro fine anno pero' prendo anche i koni sport regolabili, gli originali ormai sono scoppiati... si impuntano in modo preoccupante

- Pantuz
- HCI member
- Messaggi: 2602
- Iscritto il: martedì 26 dicembre 2006, 2:12
- Località: Coney Island (Treviso)
- Contatta:
- manzo
- HCI member
- Messaggi: 28781
- Iscritto il: venerdì 9 settembre 2005, 9:56
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
-
Binsyoo
- Messaggi: 1991
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 19:13
- Località: Roma
Ve lo dico fermamente ma con pacatezza: non è l'auto che fa di te un'hondista!
Non so cosa ne pensa il Presidente del PTI ma noto una deriva pericolosa verso un modo di intendere l'auto poco consono allo stile dello stesso.
Intendiamoci non è la sperimentazione in sé ma il suo punto d'arrivo. Anche io ho messo griglie metalliche, led azzurri nei fari (finché non è diventata una moda e quindi li ho levati), ho la presa d'aria in Premium White Pearl così come l'ala posteriore, ma si sperimenta per poi trovare un equilibrio fra personalizzazione e stile, un lavoro lungo e complesso legato anche alla pecunia. Per scegliere l'ala adatta all'auto, cosa difficile perché: "Wingless is better!" ho impiegato anni.
Affermazioni tipo "estremo è bello" non fanno parte, da quel che ho potuto capire in questi anni, della filosofia del club. Non si banna certo per questo ma non sono comunque apprezzati.
Comprare una Prelude 4ws per tenerla 2ws per fare i traversi.... abbi pazienza Ponte ma di cosa stiamo parlando? Ma non era meglio una TP piuttosto che mortificare un gioiello tecnologico e di eleganza come la Prelude? Queste cose lasciatele alle BMW Zingaro Spec per piacere o se avete il piede con la sensibilità che serve fatele con una S2000 (ed ovviamente non su strada aperta al traffico
)
E' una mia opinione si intende.
Non so cosa ne pensa il Presidente del PTI ma noto una deriva pericolosa verso un modo di intendere l'auto poco consono allo stile dello stesso.

Intendiamoci non è la sperimentazione in sé ma il suo punto d'arrivo. Anche io ho messo griglie metalliche, led azzurri nei fari (finché non è diventata una moda e quindi li ho levati), ho la presa d'aria in Premium White Pearl così come l'ala posteriore, ma si sperimenta per poi trovare un equilibrio fra personalizzazione e stile, un lavoro lungo e complesso legato anche alla pecunia. Per scegliere l'ala adatta all'auto, cosa difficile perché: "Wingless is better!" ho impiegato anni.
Affermazioni tipo "estremo è bello" non fanno parte, da quel che ho potuto capire in questi anni, della filosofia del club. Non si banna certo per questo ma non sono comunque apprezzati.
Comprare una Prelude 4ws per tenerla 2ws per fare i traversi.... abbi pazienza Ponte ma di cosa stiamo parlando? Ma non era meglio una TP piuttosto che mortificare un gioiello tecnologico e di eleganza come la Prelude? Queste cose lasciatele alle BMW Zingaro Spec per piacere o se avete il piede con la sensibilità che serve fatele con una S2000 (ed ovviamente non su strada aperta al traffico

E' una mia opinione si intende.

- Pantuz
- HCI member
- Messaggi: 2602
- Iscritto il: martedì 26 dicembre 2006, 2:12
- Località: Coney Island (Treviso)
- Contatta:
-
ponteHRC
- Messaggi: 447
- Iscritto il: lunedì 3 ottobre 2005, 22:19
- Località: ex SESTO SAN GIOVANNI (MI), ora MILANO (niguarda)
i 4ws mi hanno dato libidine solo nelel varianti a monza, nell'uso quotidiano solo problemi.. nonchè apopuntamento fisso periodicamente in honda a resettare l'errore.
suppongo che ognuno sia libero di godersi la propria honda /prelude coem gli pare ...
io potrei dal canto mio dire: che c@zzo vi comprate il 2.0 normale o il 2.2 col cambio automatico?
ognuno fa le sue scelte... certo è che preferisco renderla caruccia e divertente e piuttosto che tenerla come mamam honda PURTROPPo l'ha fatta in certi suoi aspetti e farmi dare e sentirmi un FILIPPINO ( senza offesa per codesti individui).
il 99% delle persone che conosco che hanno visto la mia mi dicono: le poche che ho visto in giro FANNO CAGARE, questa è piu' curata mi piace.
che poi jdm o non jdm siano piu' efficaci e stilosamente giapponesi ok.... ma non posso avere la macchina con cui faccio tutto basata su 1 turno ogni anno che eventualmente faccio...
anche se la uso sempre come se fosse monza ogni momento.. va beh a mio rischio...
non mi pare nemmeno giusti additare me come altri ( fataturbina ad esempio) sul nostro modo di vivere il prelude, non mi pare che noi stiamo li a dirvi questo o quello... o no?
mi reputo peraltro partecipante al forum ma non amico personale o membro del club quindi mi reputo anche esonerato da alcuni vincoli qualificanti i membri.
nel mio piccolo sono lieto di dare contributo di idee esperienze e problematiche condite da simpatia ( spero di averla.. di solito sul forum dove modero è ben accetta).
in caso contrario taccio , e magari vi leggero' in BRAIL punteggiando lo schermo lcd con cacciaviti JDM ovviamente
suppongo che ognuno sia libero di godersi la propria honda /prelude coem gli pare ...
io potrei dal canto mio dire: che c@zzo vi comprate il 2.0 normale o il 2.2 col cambio automatico?
ognuno fa le sue scelte... certo è che preferisco renderla caruccia e divertente e piuttosto che tenerla come mamam honda PURTROPPo l'ha fatta in certi suoi aspetti e farmi dare e sentirmi un FILIPPINO ( senza offesa per codesti individui).
il 99% delle persone che conosco che hanno visto la mia mi dicono: le poche che ho visto in giro FANNO CAGARE, questa è piu' curata mi piace.
che poi jdm o non jdm siano piu' efficaci e stilosamente giapponesi ok.... ma non posso avere la macchina con cui faccio tutto basata su 1 turno ogni anno che eventualmente faccio...
anche se la uso sempre come se fosse monza ogni momento.. va beh a mio rischio...

non mi pare nemmeno giusti additare me come altri ( fataturbina ad esempio) sul nostro modo di vivere il prelude, non mi pare che noi stiamo li a dirvi questo o quello... o no?
mi reputo peraltro partecipante al forum ma non amico personale o membro del club quindi mi reputo anche esonerato da alcuni vincoli qualificanti i membri.
nel mio piccolo sono lieto di dare contributo di idee esperienze e problematiche condite da simpatia ( spero di averla.. di solito sul forum dove modero è ben accetta).
in caso contrario taccio , e magari vi leggero' in BRAIL punteggiando lo schermo lcd con cacciaviti JDM ovviamente

- type aru
- Messaggi: 2406
- Iscritto il: lunedì 13 febbraio 2006, 18:11
- Località: Nord Est
Binsyoo ha scritto:Ve lo dico fermamente ma con pacatezza: non è l'auto che fa di te un'hondista!
Non so cosa ne pensa il Presidente del PTI ma noto una deriva pericolosa verso un modo di intendere l'auto poco consono allo stile dello stesso.![]()
Intendiamoci non è la sperimentazione in sé ma il suo punto d'arrivo. Anche io ho messo griglie metalliche, led azzurri nei fari (finché non è diventata una moda e quindi li ho levati), ho la presa d'aria in Premium White Pearl così come l'ala posteriore, ma si sperimenta per poi trovare un equilibrio fra personalizzazione e stile, un lavoro lungo e complesso legato anche alla pecunia. Per scegliere l'ala adatta all'auto, cosa difficile perché: "Wingless is better!" ho impiegato anni.
Affermazioni tipo "estremo è bello" non fanno parte, da quel che ho potuto capire in questi anni, della filosofia del club. Non si banna certo per questo ma non sono comunque apprezzati.
Comprare una Prelude 4ws per tenerla 2ws per fare i traversi.... abbi pazienza Ponte ma di cosa stiamo parlando? Ma non era meglio una TP piuttosto che mortificare un gioiello tecnologico e di eleganza come la Prelude? Queste cose lasciatele alle BMW Zingaro Spec per piacere o se avete il piede con la sensibilità che serve fatele con una S2000 (ed ovviamente non su strada aperta al traffico)
E' una mia opinione si intende.





NIPPONSTYLE ha scritto: La più grossa differenza tra ee8 e ed9 è che Spazius ha un'ed9 quindi l'ed9 è superiore.
-
Binsyoo
- Messaggi: 1991
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 19:13
- Località: Roma
Cambia meccanico e falla allineare come si deve e vedrai che non va più in blocco.... poi certo se tiri il freno a mano in curva non ti devi lamentare se registrando che le ruote dietro sono ferme e le anteriori girano lei va in blocco. L'errore è tuo non suo!ponteHRC ha scritto:i 4ws mi hanno dato libidine solo nelel varianti a monza, nell'uso quotidiano solo problemi.. nonchè apopuntamento fisso periodicamente in honda a resettare l'errore.

ci mancherebbe altroponteHRC ha scritto: suppongo che ognuno sia libero di godersi la propria honda /prelude coem gli pare ...
io potrei dal canto mio dire: che c@zzo vi comprate il 2.0 normale o il 2.2 col cambio automatico?

Come "purtroppo" l'ha fatta? Fanno cagare?ponteHRC ha scritto:ognuno fa le sue scelte... certo è che preferisco renderla caruccia e divertente e piuttosto che tenerla come mamam honda PURTROPPo l'ha fatta in certi suoi aspetti e farmi dare e sentirmi un FILIPPINO ( senza offesa per codesti individui).
il 99% delle persone che conosco che hanno visto la mia mi dicono: le poche che ho visto in giro FANNO CAGARE, questa è piu' curata mi piace.
La realtà è sempre peggiore di come la si dipinge!

E tu pretendi di entrare in chiesa, stendere il tuo tappetino in terra e di metterti a pregare in direzione della mecca senza che nessuno ti dica niente? Io credo che sia il minimo beccarsi qualche commento, di sicuro a farlo in una moschea non ti dice niente nessunoponteHRC ha scritto:non mi pare nemmeno giusti additare me come altri ( fataturbina ad esempio) sul nostro modo di vivere il prelude, non mi pare che noi stiamo li a dirvi questo o quello... o no?

-
ponteHRC
- Messaggi: 447
- Iscritto il: lunedì 3 ottobre 2005, 22:19
- Località: ex SESTO SAN GIOVANNI (MI), ora MILANO (niguarda)
questione sul 4ws: non ho mai speso tempo per sistemarlo definitivamente perchè per l'uso quotidiano incitta' è solo un guaio.. rischio nei parcheggi, rischio di rigare cerchi ecc ecc COSTO di una eventuale sostituzione sensori....
non mi sono mai sognato di fare leve con il 4ws inserito... non sono cosi' idiota...
nessuno vuole invertire le ideologie del forum, semplicemente dico , io sono cosi'.. e non mi pare di avere una lude brutta e trascurata.. anzi...
le altre fanno cagare: affermaione derivante dal terribile stato di malconservazione delle prelude a milano: 1 non sanno manco che auto sia.. 2 la maggiorparte ha su 3 dita di polline e fuligine di tram .. oltre a non avere assetto e ad essere pateticamente normali.
ho cercato con ottimi risultati di valorizzarne le potenzialita' ,visto ch ela base è ottima ma la configurazione standard è un po' anonima, non farei di certo tuning pesante estetico.. non ho piu' 20 anni e non frequentopiu' fiere come in passato... e poi una macchina del genere non è un soprammobile.. è una peripatetica da tenere sempre accesa
hai ben detto che è una coupè sportiva ( ma non estremamente racing come puo' esserlo una ITR).. indi per cui anche l'occhio vuole la sua parte... e non mi pare il mio caso.. di far eil WANNA BE a mandorla... se le modifiche non sono jdm, buon per voi ch ele avete ma io pago quel chemi aggrada proponendolo come alternativa o spunto per idee anche per voi.. non di certo per accusarvi di non farlo o mettermi sul piedistallo come migliore di voi.
se parlavamo di gnocca.. allora beh.. li proprio vi davo 2 piste
...essendo essa A MANDORLA PER DEFINIZIONE 
non mi sono mai sognato di fare leve con il 4ws inserito... non sono cosi' idiota...
nessuno vuole invertire le ideologie del forum, semplicemente dico , io sono cosi'.. e non mi pare di avere una lude brutta e trascurata.. anzi...
le altre fanno cagare: affermaione derivante dal terribile stato di malconservazione delle prelude a milano: 1 non sanno manco che auto sia.. 2 la maggiorparte ha su 3 dita di polline e fuligine di tram .. oltre a non avere assetto e ad essere pateticamente normali.
ho cercato con ottimi risultati di valorizzarne le potenzialita' ,visto ch ela base è ottima ma la configurazione standard è un po' anonima, non farei di certo tuning pesante estetico.. non ho piu' 20 anni e non frequentopiu' fiere come in passato... e poi una macchina del genere non è un soprammobile.. è una peripatetica da tenere sempre accesa

hai ben detto che è una coupè sportiva ( ma non estremamente racing come puo' esserlo una ITR).. indi per cui anche l'occhio vuole la sua parte... e non mi pare il mio caso.. di far eil WANNA BE a mandorla... se le modifiche non sono jdm, buon per voi ch ele avete ma io pago quel chemi aggrada proponendolo come alternativa o spunto per idee anche per voi.. non di certo per accusarvi di non farlo o mettermi sul piedistallo come migliore di voi.
se parlavamo di gnocca.. allora beh.. li proprio vi davo 2 piste



-
fataturbina1
- Messaggi: 1990
- Iscritto il: martedì 22 gennaio 2008, 11:11
- Località: Naturalmente al posto guida della mia Honda
ognuno fa quello che vuole sulla propria auto...
io la voglio diversa dalle altre lude,deve essere una cosa unica.
il tuning mi permette di fare queste cose,quindi la via che percorro da 7 anni è questa...
spezzando l'argomento...sono arrivati i fanaliiiiiiiiiii
ho ordinato lo scarico ieri pomeriggio...
lunedi spero di poter rimontare specchietti,maniglie,la serratura e le cartelle se dio vuole .....
non vedo l'ora che sia lunedì

volevo aggiungere a binsyooo...vero non è la macchina che fa di te un'hondista ma non sono nemmeno le modifiche che fanno di te un non hondista...
io la voglio diversa dalle altre lude,deve essere una cosa unica.
il tuning mi permette di fare queste cose,quindi la via che percorro da 7 anni è questa...
spezzando l'argomento...sono arrivati i fanaliiiiiiiiiii

ho ordinato lo scarico ieri pomeriggio...
lunedi spero di poter rimontare specchietti,maniglie,la serratura e le cartelle se dio vuole .....
non vedo l'ora che sia lunedì




volevo aggiungere a binsyooo...vero non è la macchina che fa di te un'hondista ma non sono nemmeno le modifiche che fanno di te un non hondista...
-
fataturbina1
- Messaggi: 1990
- Iscritto il: martedì 22 gennaio 2008, 11:11
- Località: Naturalmente al posto guida della mia Honda
-
fataturbina1
- Messaggi: 1990
- Iscritto il: martedì 22 gennaio 2008, 11:11
- Località: Naturalmente al posto guida della mia Honda
eccoliiiiii
semplicemente bellissimi...
jonnyyyyyyyyyyyyyyyy guarda ...comprali SUBITO
http://img145.imageshack.us/my.php?imag ... 090yw2.jpg
http://img165.imageshack.us/my.php?imag ... 091gb2.jpg
stasera viene l'elettrauto a vedere come metterli su...

semplicemente bellissimi...
jonnyyyyyyyyyyyyyyyy guarda ...comprali SUBITO

http://img145.imageshack.us/my.php?imag ... 090yw2.jpg
http://img165.imageshack.us/my.php?imag ... 091gb2.jpg
stasera viene l'elettrauto a vedere come metterli su...
- streetracer
- Messaggi: 3073
- Iscritto il: martedì 22 febbraio 2005, 1:18
- Contatta:
mi guardi ch elampadine ci vanno per gli anabaglianti? h7 percaso?
cmq so bellissimi...
senit per le posizioni ho cercato ma non le ho trovate se vuoi ti aiuto a cercarle da un venditore di ebay dove le presi io..
tutte black non bianche a sto punto...
ti faccio vedere una foto della mia vecchia prelude morta con quelle posizioni che erano uno spettacolo


cmq so bellissimi...
senit per le posizioni ho cercato ma non le ho trovate se vuoi ti aiuto a cercarle da un venditore di ebay dove le presi io..
tutte black non bianche a sto punto...
ti faccio vedere una foto della mia vecchia prelude morta con quelle posizioni che erano uno spettacolo



Ex Prelude BB1 220HP owner 
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/

Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner

http://www.rotaryheaven.net/
-
fataturbina1
- Messaggi: 1990
- Iscritto il: martedì 22 gennaio 2008, 11:11
- Località: Naturalmente al posto guida della mia Honda
streetracer ha scritto:mi guardi ch elampadine ci vanno per gli anabaglianti? h7 percaso?
cmq so bellissimi...
senit per le posizioni ho cercato ma non le ho trovate se vuoi ti aiuto a cercarle da un venditore di ebay dove le presi io..
tutte black non bianche a sto punto...
ti faccio vedere una foto della mia vecchia prelude morta con quelle posizioni che erano uno spettacolo![]()
guardo e ti dico stasera , ma le lampadine mi sa che ci sono...

dai va cerchiamo ste frecce
- streetracer
- Messaggi: 3073
- Iscritto il: martedì 22 febbraio 2005, 1:18
- Contatta:
ho gia visto nella foto sono h7 
vanno benissimo..
si ora te le cerco co 30€ circa te le porti a casa ma le vuoi nere spero

vanno benissimo..

si ora te le cerco co 30€ circa te le porti a casa ma le vuoi nere spero
Ex Prelude BB1 220HP owner 
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/

Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner

http://www.rotaryheaven.net/
- civic4ever77
- HCI member
- Messaggi: 12079
- Iscritto il: lunedì 10 febbraio 2003, 13:08
- Località: Estremo Nord-Est
-
fataturbina1
- Messaggi: 1990
- Iscritto il: martedì 22 gennaio 2008, 11:11
- Località: Naturalmente al posto guida della mia Honda
- streetracer
- Messaggi: 3073
- Iscritto il: martedì 22 febbraio 2005, 1:18
- Contatta:
queste sono come quelle che ho io...
per ora nere non le trovo
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/_Car-Tru ... 227540306&
per ora nere non le trovo

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/_Car-Tru ... 227540306&
Ex Prelude BB1 220HP owner 
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/

Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner

http://www.rotaryheaven.net/