La mia BB3
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
-
ponteHRC
idem ( anche se la mia è 5th gen )LuFo R ha scritto:gesus sta ordinando dei twinloop universali a 80 euro circa.. se interessa fai un fischio.
io come ammo ho degli stock ritarati e molle h&r... l'auto è parecchio bassa.
entro fine anno pero' prendo anche i koni sport regolabili, gli originali ormai sono scoppiati... si impuntano in modo preoccupante

- Pantuz
- HCI member
- Contatta:
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
-
Binsyoo
Ve lo dico fermamente ma con pacatezza: non è l'auto che fa di te un'hondista!
Non so cosa ne pensa il Presidente del PTI ma noto una deriva pericolosa verso un modo di intendere l'auto poco consono allo stile dello stesso.
Intendiamoci non è la sperimentazione in sé ma il suo punto d'arrivo. Anche io ho messo griglie metalliche, led azzurri nei fari (finché non è diventata una moda e quindi li ho levati), ho la presa d'aria in Premium White Pearl così come l'ala posteriore, ma si sperimenta per poi trovare un equilibrio fra personalizzazione e stile, un lavoro lungo e complesso legato anche alla pecunia. Per scegliere l'ala adatta all'auto, cosa difficile perché: "Wingless is better!" ho impiegato anni.
Affermazioni tipo "estremo è bello" non fanno parte, da quel che ho potuto capire in questi anni, della filosofia del club. Non si banna certo per questo ma non sono comunque apprezzati.
Comprare una Prelude 4ws per tenerla 2ws per fare i traversi.... abbi pazienza Ponte ma di cosa stiamo parlando? Ma non era meglio una TP piuttosto che mortificare un gioiello tecnologico e di eleganza come la Prelude? Queste cose lasciatele alle BMW Zingaro Spec per piacere o se avete il piede con la sensibilità che serve fatele con una S2000 (ed ovviamente non su strada aperta al traffico
)
E' una mia opinione si intende.
Non so cosa ne pensa il Presidente del PTI ma noto una deriva pericolosa verso un modo di intendere l'auto poco consono allo stile dello stesso.

Intendiamoci non è la sperimentazione in sé ma il suo punto d'arrivo. Anche io ho messo griglie metalliche, led azzurri nei fari (finché non è diventata una moda e quindi li ho levati), ho la presa d'aria in Premium White Pearl così come l'ala posteriore, ma si sperimenta per poi trovare un equilibrio fra personalizzazione e stile, un lavoro lungo e complesso legato anche alla pecunia. Per scegliere l'ala adatta all'auto, cosa difficile perché: "Wingless is better!" ho impiegato anni.
Affermazioni tipo "estremo è bello" non fanno parte, da quel che ho potuto capire in questi anni, della filosofia del club. Non si banna certo per questo ma non sono comunque apprezzati.
Comprare una Prelude 4ws per tenerla 2ws per fare i traversi.... abbi pazienza Ponte ma di cosa stiamo parlando? Ma non era meglio una TP piuttosto che mortificare un gioiello tecnologico e di eleganza come la Prelude? Queste cose lasciatele alle BMW Zingaro Spec per piacere o se avete il piede con la sensibilità che serve fatele con una S2000 (ed ovviamente non su strada aperta al traffico

- Pantuz
- HCI member
- Contatta:
-
ponteHRC
i 4ws mi hanno dato libidine solo nelel varianti a monza, nell'uso quotidiano solo problemi.. nonchè apopuntamento fisso periodicamente in honda a resettare l'errore.
suppongo che ognuno sia libero di godersi la propria honda /prelude coem gli pare ...
io potrei dal canto mio dire: che c@zzo vi comprate il 2.0 normale o il 2.2 col cambio automatico?
ognuno fa le sue scelte... certo è che preferisco renderla caruccia e divertente e piuttosto che tenerla come mamam honda PURTROPPo l'ha fatta in certi suoi aspetti e farmi dare e sentirmi un FILIPPINO ( senza offesa per codesti individui).
il 99% delle persone che conosco che hanno visto la mia mi dicono: le poche che ho visto in giro FANNO CAGARE, questa è piu' curata mi piace.
che poi jdm o non jdm siano piu' efficaci e stilosamente giapponesi ok.... ma non posso avere la macchina con cui faccio tutto basata su 1 turno ogni anno che eventualmente faccio...
anche se la uso sempre come se fosse monza ogni momento.. va beh a mio rischio...
non mi pare nemmeno giusti additare me come altri ( fataturbina ad esempio) sul nostro modo di vivere il prelude, non mi pare che noi stiamo li a dirvi questo o quello... o no?
mi reputo peraltro partecipante al forum ma non amico personale o membro del club quindi mi reputo anche esonerato da alcuni vincoli qualificanti i membri.
nel mio piccolo sono lieto di dare contributo di idee esperienze e problematiche condite da simpatia ( spero di averla.. di solito sul forum dove modero è ben accetta).
in caso contrario taccio , e magari vi leggero' in BRAIL punteggiando lo schermo lcd con cacciaviti JDM ovviamente
suppongo che ognuno sia libero di godersi la propria honda /prelude coem gli pare ...
io potrei dal canto mio dire: che c@zzo vi comprate il 2.0 normale o il 2.2 col cambio automatico?
ognuno fa le sue scelte... certo è che preferisco renderla caruccia e divertente e piuttosto che tenerla come mamam honda PURTROPPo l'ha fatta in certi suoi aspetti e farmi dare e sentirmi un FILIPPINO ( senza offesa per codesti individui).
il 99% delle persone che conosco che hanno visto la mia mi dicono: le poche che ho visto in giro FANNO CAGARE, questa è piu' curata mi piace.
che poi jdm o non jdm siano piu' efficaci e stilosamente giapponesi ok.... ma non posso avere la macchina con cui faccio tutto basata su 1 turno ogni anno che eventualmente faccio...
anche se la uso sempre come se fosse monza ogni momento.. va beh a mio rischio...

non mi pare nemmeno giusti additare me come altri ( fataturbina ad esempio) sul nostro modo di vivere il prelude, non mi pare che noi stiamo li a dirvi questo o quello... o no?
mi reputo peraltro partecipante al forum ma non amico personale o membro del club quindi mi reputo anche esonerato da alcuni vincoli qualificanti i membri.
nel mio piccolo sono lieto di dare contributo di idee esperienze e problematiche condite da simpatia ( spero di averla.. di solito sul forum dove modero è ben accetta).
in caso contrario taccio , e magari vi leggero' in BRAIL punteggiando lo schermo lcd con cacciaviti JDM ovviamente

- type aru
Binsyoo ha scritto:Ve lo dico fermamente ma con pacatezza: non è l'auto che fa di te un'hondista!
Non so cosa ne pensa il Presidente del PTI ma noto una deriva pericolosa verso un modo di intendere l'auto poco consono allo stile dello stesso.![]()
Comprare una Prelude 4ws per tenerla 2ws per fare i traversi.... abbi pazienza Ponte ma di cosa stiamo parlando? Ma non era meglio una TP piuttosto che mortificare un gioiello tecnologico e di eleganza come la Prelude? Queste cose lasciatele alle BMW Zingaro Spec per piacere o se avete il piede con la sensibilità che serve fatele con una S2000 (ed ovviamente non su strada aperta al traffico)

NIPPONSTYLE ha scritto: La più grossa differenza tra ee8 e ed9 è che Spazius ha un'ed9 quindi l'ed9 è superiore.
-
Binsyoo
Cambia meccanico e falla allineare come si deve e vedrai che non va più in blocco.... poi certo se tiri il freno a mano in curva non ti devi lamentare se registrando che le ruote dietro sono ferme e le anteriori girano lei va in blocco. L'errore è tuo non suo!ponteHRC ha scritto:i 4ws mi hanno dato libidine solo nelel varianti a monza, nell'uso quotidiano solo problemi.. nonchè apopuntamento fisso periodicamente in honda a resettare l'errore.

ci mancherebbe altroponteHRC ha scritto: suppongo che ognuno sia libero di godersi la propria honda /prelude coem gli pare ...

Come "purtroppo" l'ha fatta? Fanno cagare?ponteHRC ha scritto:ognuno fa le sue scelte... certo è che preferisco renderla caruccia e divertente e piuttosto che tenerla come mamam honda PURTROPPo l'ha fatta in certi suoi aspetti e farmi dare e sentirmi un FILIPPINO ( senza offesa per codesti individui).
La realtà è sempre peggiore di come la si dipinge!

E tu pretendi di entrare in chiesa, stendere il tuo tappetino in terra e di metterti a pregare in direzione della mecca senza che nessuno ti dica niente? Io credo che sia il minimo beccarsi qualche commento, di sicuro a farlo in una moschea non ti dice niente nessunoponteHRC ha scritto:non mi pare nemmeno giusti additare me come altri ( fataturbina ad esempio) sul nostro modo di vivere il prelude, non mi pare che noi stiamo li a dirvi questo o quello... o no?

-
ponteHRC
questione sul 4ws: non ho mai speso tempo per sistemarlo definitivamente perchè per l'uso quotidiano incitta' è solo un guaio.. rischio nei parcheggi, rischio di rigare cerchi ecc ecc COSTO di una eventuale sostituzione sensori....
non mi sono mai sognato di fare leve con il 4ws inserito... non sono cosi' idiota...
nessuno vuole invertire le ideologie del forum, semplicemente dico , io sono cosi'.. e non mi pare di avere una lude brutta e trascurata.. anzi...
le altre fanno cagare: affermaione derivante dal terribile stato di malconservazione delle prelude a milano: 1 non sanno manco che auto sia.. 2 la maggiorparte ha su 3 dita di polline e fuligine di tram .. oltre a non avere assetto e ad essere pateticamente normali.
ho cercato con ottimi risultati di valorizzarne le potenzialita' ,visto ch ela base è ottima ma la configurazione standard è un po' anonima, non farei di certo tuning pesante estetico.. non ho piu' 20 anni e non frequentopiu' fiere come in passato... e poi una macchina del genere non è un soprammobile.. è una peripatetica da tenere sempre accesa
hai ben detto che è una coupè sportiva ( ma non estremamente racing come puo' esserlo una ITR).. indi per cui anche l'occhio vuole la sua parte... e non mi pare il mio caso.. di far eil WANNA BE a mandorla... se le modifiche non sono jdm, buon per voi ch ele avete ma io pago quel chemi aggrada proponendolo come alternativa o spunto per idee anche per voi.. non di certo per accusarvi di non farlo o mettermi sul piedistallo come migliore di voi.
se parlavamo di gnocca.. allora beh.. li proprio vi davo 2 piste
...essendo essa A MANDORLA PER DEFINIZIONE 
non mi sono mai sognato di fare leve con il 4ws inserito... non sono cosi' idiota...
nessuno vuole invertire le ideologie del forum, semplicemente dico , io sono cosi'.. e non mi pare di avere una lude brutta e trascurata.. anzi...
le altre fanno cagare: affermaione derivante dal terribile stato di malconservazione delle prelude a milano: 1 non sanno manco che auto sia.. 2 la maggiorparte ha su 3 dita di polline e fuligine di tram .. oltre a non avere assetto e ad essere pateticamente normali.
ho cercato con ottimi risultati di valorizzarne le potenzialita' ,visto ch ela base è ottima ma la configurazione standard è un po' anonima, non farei di certo tuning pesante estetico.. non ho piu' 20 anni e non frequentopiu' fiere come in passato... e poi una macchina del genere non è un soprammobile.. è una peripatetica da tenere sempre accesa

hai ben detto che è una coupè sportiva ( ma non estremamente racing come puo' esserlo una ITR).. indi per cui anche l'occhio vuole la sua parte... e non mi pare il mio caso.. di far eil WANNA BE a mandorla... se le modifiche non sono jdm, buon per voi ch ele avete ma io pago quel chemi aggrada proponendolo come alternativa o spunto per idee anche per voi.. non di certo per accusarvi di non farlo o mettermi sul piedistallo come migliore di voi.
se parlavamo di gnocca.. allora beh.. li proprio vi davo 2 piste

-
fataturbina1
ognuno fa quello che vuole sulla propria auto...
io la voglio diversa dalle altre lude,deve essere una cosa unica.
il tuning mi permette di fare queste cose,quindi la via che percorro da 7 anni è questa...
spezzando l'argomento...sono arrivati i fanaliiiiiiiiiii
ho ordinato lo scarico ieri pomeriggio...
lunedi spero di poter rimontare specchietti,maniglie,la serratura e le cartelle se dio vuole .....
non vedo l'ora che sia lunedì

volevo aggiungere a binsyooo...vero non è la macchina che fa di te un'hondista ma non sono nemmeno le modifiche che fanno di te un non hondista...
io la voglio diversa dalle altre lude,deve essere una cosa unica.
il tuning mi permette di fare queste cose,quindi la via che percorro da 7 anni è questa...
spezzando l'argomento...sono arrivati i fanaliiiiiiiiiii

ho ordinato lo scarico ieri pomeriggio...
lunedi spero di poter rimontare specchietti,maniglie,la serratura e le cartelle se dio vuole .....
non vedo l'ora che sia lunedì

volevo aggiungere a binsyooo...vero non è la macchina che fa di te un'hondista ma non sono nemmeno le modifiche che fanno di te un non hondista...
-
fataturbina1
-
fataturbina1
eccoliiiiii
semplicemente bellissimi...
jonnyyyyyyyyyyyyyyyy guarda ...comprali SUBITO
http://img145.imageshack.us/my.php?imag ... 090yw2.jpg
http://img165.imageshack.us/my.php?imag ... 091gb2.jpg
stasera viene l'elettrauto a vedere come metterli su...

semplicemente bellissimi...
jonnyyyyyyyyyyyyyyyy guarda ...comprali SUBITO

http://img145.imageshack.us/my.php?imag ... 090yw2.jpg
http://img165.imageshack.us/my.php?imag ... 091gb2.jpg
stasera viene l'elettrauto a vedere come metterli su...
- streetracer
- Contatta:
mi guardi ch elampadine ci vanno per gli anabaglianti? h7 percaso?
cmq so bellissimi...
senit per le posizioni ho cercato ma non le ho trovate se vuoi ti aiuto a cercarle da un venditore di ebay dove le presi io..
tutte black non bianche a sto punto...
ti faccio vedere una foto della mia vecchia prelude morta con quelle posizioni che erano uno spettacolo

cmq so bellissimi...
senit per le posizioni ho cercato ma non le ho trovate se vuoi ti aiuto a cercarle da un venditore di ebay dove le presi io..
ti faccio vedere una foto della mia vecchia prelude morta con quelle posizioni che erano uno spettacolo

Ex Prelude BB1 220HP owner 
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/

-
fataturbina1
streetracer ha scritto:mi guardi ch elampadine ci vanno per gli anabaglianti? h7 percaso?
cmq so bellissimi...
ti faccio vedere una foto della mia vecchia prelude morta con quelle posizioni che erano uno spettacolo![]()
guardo e ti dico stasera , ma le lampadine mi sa che ci sono...

dai va cerchiamo ste frecce
- streetracer
- Contatta:
ho gia visto nella foto sono h7 
vanno benissimo..
si ora te le cerco co 30€ circa te le porti a casa ma le vuoi nere spero

vanno benissimo..

si ora te le cerco co 30€ circa te le porti a casa ma le vuoi nere spero
Ex Prelude BB1 220HP owner