Finalmente, dopo 9 anni di sogni... Me la sono comprata!!!

G-Lude
Avatar utente
Messaggi: 275
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 16:26
Località: Pesaro

Re: Finalmente, dopo 9 anni di sogni... Me la sono comprata!!!

Messaggio da G-Lude » venerdì 19 ottobre 2012, 17:56

Cari amici!!! Sta mattina la Lude è andata dal carrozza per risistemare tutti i graffietti e botticine varie... Allora oggi pomeriggio sono andato a dare un'occhiata per vedere cosa volevano fare e come.... Ebbene me la son trovata così:
Immagine
Immagine
Immagine
Pensavo che per 600 euro mi facevano dei ritocchini minimi e mi risistemavano una bottarella che aveva dietro la ruota posteriore sinistra, e quando l'ho vista in quello stato la mia prima espressione fu questa :masc dopo qualche secondo di incredulità son passato a questa espressione :amore
In sostanza il carrozza mi rivernicia completamente i 2 paraurti, mi risistema quella botta, riguarda tutti i graffietti che aveva e me la rilucida completamente!!!! :amore :amore Per martedì dovrebbe essere fatta!!! Non vedo l'ora di vederla!!! Vi terrò aggiornati con nuove foto!! :good Intanto saltello come un bimbo dalla gioia per il suo "giocattolino" nuovo!!!!! :bana

G-Lude
Avatar utente
Messaggi: 275
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 16:26
Località: Pesaro

Re: Finalmente, dopo 9 anni di sogni... Me la sono comprata!!!

Messaggio da G-Lude » venerdì 19 ottobre 2012, 18:32

Che poi la scena è stata bellissima.... Entro in carrozzeria, saluto, mi avvicino alla macchina, la guardo un po, al chè il carroziere mi guarda, guarda la macchina, mi riguarda e mi fa: "ma è tua??" con faccia incredula, "eh si" rispondo, e lui: "ma quanti anni hai?" con faccia sempre più incredula, "tra poco 19" ancora più incredulo e con gli occhi fuori dalle orbite mi fa: "c@zzo complimenti!!! Questa è una gran macchina!!!"
:ride mi sono beccato i complimetni pure dal carrozziere, che figata!! Ragazzi sono felicissimo!!!!!

XKennyEYE
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 5409
Iscritto il: giovedì 28 giugno 2012, 8:15
Località: di là

Re: Finalmente, dopo 9 anni di sogni... Me la sono comprata!!!

Messaggio da XKennyEYE » venerdì 19 ottobre 2012, 18:40

Ti ha fatto il lavorone perché aveva stima della macchina :amore Fosse stata la solita Golf del solito pischello passava un po' di polish e via.
.:: Civic ED7 and Miata NBFL proud owner ::.

G-Lude
Avatar utente
Messaggi: 275
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 16:26
Località: Pesaro

Re: Finalmente, dopo 9 anni di sogni... Me la sono comprata!!!

Messaggio da G-Lude » venerdì 19 ottobre 2012, 18:53

Sicuramente!! Non vedo l'ora di beccare per strada un classico pischello con la golf pagata da babbo e mamma, magari facendomi superare mentre mi guarda con l'aria da snob (classico dei miei coetanei) mentre io lo guardo con il sorrisino tipo questo :sifone e tra me e me penso "povero te....."

G-Lude
Avatar utente
Messaggi: 275
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 16:26
Località: Pesaro

Re: Finalmente, dopo 9 anni di sogni... Me la sono comprata!!!

Messaggio da G-Lude » martedì 23 ottobre 2012, 22:01

Sta mattina la Lude è uscita dalla carrozzeria tutta bella lucida!! :amore

Immagine
Immagine

:amore :amore :amore

Adesso tocca ai meccanici fare un bel lavoro!! :bana

G-Lude
Avatar utente
Messaggi: 275
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 16:26
Località: Pesaro

Re: Finalmente, dopo 9 anni di sogni... Me la sono comprata!!!

Messaggio da G-Lude » lunedì 5 novembre 2012, 18:52

Oggi sono andato a trovare i meccanici dopo il ponte e hanno quasi finito il tagliando e la distribuzione, gli ho ricordato (come mi è stato consigliato quì sul forum) di cambiare anche l'olio dell'abs, quando han finito anche loro porterò il sedile lato guida dal tappezziere che si è leggermente scucito nella parte avvolgente sinistra (essendo in pelle e con 200k km di sali e scendi....). Non vedo l'ora che passi sto mese e mezzo per poterla finalmente portare a casa!! :roll

XKennyEYE
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 5409
Iscritto il: giovedì 28 giugno 2012, 8:15
Località: di là

Re: Finalmente, dopo 9 anni di sogni... Me la sono comprata!!!

Messaggio da XKennyEYE » lunedì 5 novembre 2012, 19:02

:amore

Immagine
.:: Civic ED7 and Miata NBFL proud owner ::.

G-Lude
Avatar utente
Messaggi: 275
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 16:26
Località: Pesaro

Re: Finalmente, dopo 9 anni di sogni... Me la sono comprata!!!

Messaggio da G-Lude » lunedì 5 novembre 2012, 20:23

:azz Ahahahah

MinkjelEG
Messaggi: 770
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:29
Località: Ovesturia milanese!!

Re: Finalmente, dopo 9 anni di sogni... Me la sono comprata!!!

Messaggio da MinkjelEG » martedì 13 novembre 2012, 0:04

Per caso la persona che te l'ha venduta era un signore sulla sessantina, delle parti di Pesaro, molto cordiale, che ha da poco comprato un'altra prelude (una Vth gen 2.2 nera con alettone ITR)??
Se la risposta è si mi sa che so di chi si tratta :sifone

maialedacorsa
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 11193
Iscritto il: martedì 3 febbraio 2009, 1:54
Località: como

Re: Finalmente, dopo 9 anni di sogni... Me la sono comprata!!!

Messaggio da maialedacorsa » martedì 13 novembre 2012, 14:04

l hai rimessa a nuovo :clap
MA8 -> CH1 :cry -> GD1 :asd -> ED9 :amore

Fabio Z
Avatar utente
Messaggi: 528
Iscritto il: sabato 12 novembre 2011, 15:11
Località: como

Re: Finalmente, dopo 9 anni di sogni... Me la sono comprata!!!

Messaggio da Fabio Z » martedì 13 novembre 2012, 18:45

bellissima auto complimenti davvero :amore :clap

G-Lude
Avatar utente
Messaggi: 275
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 16:26
Località: Pesaro

Re: Finalmente, dopo 9 anni di sogni... Me la sono comprata!!!

Messaggio da G-Lude » martedì 13 novembre 2012, 20:07

Grazie ragazzi! :bana Oggi ho ordinalto le Yokohama s-drive (spero di trovarmici bene), mentre domani mi faccio smontare dal meccanico il sedile lato guida e lo porto dal tappezziere per risistemare quei piccoli strappi! Dopodicè dovrei essere aposto in teoria.... Ho intenzione anche di cambiare il volante, non perchè il suo non mi piace ma (in foto non si vede bene) è parecchio consumato ha un'ammaccatura a lato del logo e i pulsanti del clacson tutti storti.... O ne rimetto uno uguale a quello (scelta che mi ispira di più) anche usato ma messo meglio oppure anche uno aftermarket, il problema è che tra quelli che ho visto il 99.9% mi danno troppo l'idea di giocattolini tamarri :hd comunque vedrò con calma... Il grosso è fatto! Aspetto solo Natale per ritirarla!! :gianni

G-Lude
Avatar utente
Messaggi: 275
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 16:26
Località: Pesaro

Re: Finalmente, dopo 9 anni di sogni... Me la sono comprata!!!

Messaggio da G-Lude » martedì 13 novembre 2012, 21:48

MinkjelEG ha scritto:Per caso la persona che te l'ha venduta era un signore sulla sessantina, delle parti di Pesaro, molto cordiale, che ha da poco comprato un'altra prelude (una Vth gen 2.2 nera con alettone ITR)??
Se la risposta è si mi sa che so di chi si tratta :sifone
Sisisisisi è proprio lui!!!!! Sono tutto orecchi!! Dimmi che mi ha venduto una macchina sana ti prego!!!

MinkjelEG
Messaggi: 770
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:29
Località: Ovesturia milanese!!

Re: Finalmente, dopo 9 anni di sogni... Me la sono comprata!!!

Messaggio da MinkjelEG » martedì 13 novembre 2012, 21:55

Purtoppo non so nulla della macchina che ha venduto a te...so però vita, morte e miracoli della macchina che io ho venduto a lui...la mia minkjelude mi manca :(
A parte tutto posso però dire che con me si è comportato in modo impeccabile (basti sapere che ha pagato la macchina in anticipo nonostante abitiamo a diverse centinaia di km di distanza) e da quello che mi ha raccontato è un vero Appassionato (con la A maiuscola) del marchio Honda perciò penso che tu possa dormire sonni sereni :good

G-Lude
Avatar utente
Messaggi: 275
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 16:26
Località: Pesaro

Re: Finalmente, dopo 9 anni di sogni... Me la sono comprata!!!

Messaggio da G-Lude » mercoledì 14 novembre 2012, 11:26

MinkjelEG ha scritto:Purtoppo non so nulla della macchina che ha venduto a te...so però vita, morte e miracoli della macchina che io ho venduto a lui...la mia minkjelude mi manca :(
A parte tutto posso però dire che con me si è comportato in modo impeccabile (basti sapere che ha pagato la macchina in anticipo nonostante abitiamo a diverse centinaia di km di distanza) e da quello che mi ha raccontato è un vero Appassionato (con la A maiuscola) del marchio Honda perciò penso che tu possa dormire sonni sereni :good
Grazie mille delle info :lecca
Anche altre persone mi hanno garantito che la macchina l'ha tenuta come un gioiellino, e vedendo quanto è appassionato lo stesso farà con la tua ex lude, che tra l'altro ho visto ed è bellissima :amore però sai le garanzie non sono mai troppe quando prendi una macchina con 200k km anche se il marchio Honda già dice tutto! L'unica cosa che forse non sai è che l'ha messa a GPL ......... Aparte questo piccolo l'ho incrociato 5o6 volte e ogni volta la vedo sempre tenuta da dio! tutta bella lucida e tirata a puntino! Sicuramente è andata in buone mani!!

G-Lude
Avatar utente
Messaggi: 275
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 16:26
Località: Pesaro

Re: Finalmente, dopo 9 anni di sogni... Me la sono comprata!!!

Messaggio da G-Lude » lunedì 26 novembre 2012, 19:45

Oggi mi hanno rimontato il sedile lato guida dopo che ha fatto un giretto dal tappezziere ecco un paio di foto:

prima:
Immagine

dopo:
Immagine

G-Lude
Avatar utente
Messaggi: 275
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 16:26
Località: Pesaro

Re: Finalmente, dopo 9 anni di sogni... Me la sono comprata!!!

Messaggio da G-Lude » lunedì 26 novembre 2012, 19:48

Certo si vede lo stacco tra la pelle vecchia e quella nuova..... Ma sempre meglio che quei 2 buchi... All'inizio pensavo di farli ritappezzare entrambi ma quando ho saputo il prezzo..... Ho fatto sistemare quello "al volo" visto che era ridotto così e magari più avanti partirò con un restauro completo degli interni.

maialedacorsa
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 11193
Iscritto il: martedì 3 febbraio 2009, 1:54
Località: como

Re: Finalmente, dopo 9 anni di sogni... Me la sono comprata!!!

Messaggio da maialedacorsa » lunedì 26 novembre 2012, 19:51

bel lavoro :clap

peccato per lo stacco.... però credo che già così ti abbiano chiesto un rene :asd
MA8 -> CH1 :cry -> GD1 :asd -> ED9 :amore

G-Lude
Avatar utente
Messaggi: 275
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 16:26
Località: Pesaro

Re: Finalmente, dopo 9 anni di sogni... Me la sono comprata!!!

Messaggio da G-Lude » lunedì 26 novembre 2012, 20:35

120 beuri........ :goccia
Fosse stato per me li avrei rifatti fare tutti (compresi quelli dietro) ma al momento non riesco :hd

G-Lude
Avatar utente
Messaggi: 275
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 16:26
Località: Pesaro

Re: Finalmente, dopo 9 anni di sogni... Me la sono comprata!!!

Messaggio da G-Lude » lunedì 3 dicembre 2012, 20:43

A natale come già detto arriva la Lude... (il grande giorno si avvicina :bana ) Ma Babbo Natale ha già portato un anticipo..........
Immagine

Quando AMI la Prelude e la sogni da anni, vedere il sogno che piano piano si materializza ti da un certo chè di felicità.... In poche parole non sto nella pelle e qualcuno mi darà del malato, ma so che qualcuno mi capirà..... Oggi sono andato a prendere un po di pezzi di ricambio che l'ex proprietario della bimba mi ha ceduto insieme alla macchina, non mi si teneva dalla felicità, ecco una foto che lo dimostra:
Immagine
:roll :ride

Rispondi