LA MIA SECONDA LUDE... 4WS ADDIO... BENE ARRIVATA ATTS

MUGENPOWER
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 10574
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 17:27
Località: Faenza (RA)

Re: LA MIA SECONDA LUDE... 4WS ADDIO... BENE ARRIVATA ATTS

Messaggio da MUGENPOWER » giovedì 14 ottobre 2010, 10:49

puoi fare delle foto anche degli interni ??? :angel
Integra Type R n.4732
MOLTI GIRI MOLTO ONORE
CONTACT ME

ponteHRC
Messaggi: 447
Iscritto il: lunedì 3 ottobre 2005, 22:19
Località: ex SESTO SAN GIOVANNI (MI), ora MILANO (niguarda)

Re: LA MIA SECONDA LUDE... 4WS ADDIO... BENE ARRIVATA ATTS

Messaggio da ponteHRC » giovedì 14 ottobre 2010, 18:16

infatti mi hanno detto che puo' essere la versione USA


gli interni sono identici alla 4ws che avevo, velluto grigio scurissimo ( quasi nero ) con gli inserti carbon look honda, ho aggiunto il tunnel centrale honda carbon look che avevop preso per la 4ws ( ho trapiantato tutto il tunnel) , il pomello era consumato quindi ho messo quello tradizionale della 4ws ( prossimamente forse vado si SPARCO ), tappetini originali PRELUDE con scritte rosse ( tappeti neri)
probabilmente su questa metteroì' i cuscinetti delle cinture rossi SPARCO linea 77 ( mi piace molto come gamma .. sono quelli con bande parallele bianche.. sulla blu li avevo azzurri )

al momento le modifiche presenti sono:

molle h&r, finale VICI, filtro aspirazione diretta autocostruito,frecce bianche ( ma le prendo nuove perchè le mie ormai sono rovinate) e messa a punto convergenza ecc ecc professionale by GRECOGOMME RACING ( ovvero il precedente proprietario :stica ), dischi anteriori HPR FORATI ( DAVVERO ) e baffati, pastiglie EBC rosse, calandra in tinta.

settimana prossima faccio verniciare il paraurti della 4ws con il profilo sotto DECISAMENTE piu' basso .... e trapianto anche quello...

finite le gomme da 16 ( nuove ) che mi ha dato in dotazione ( pirelli p6000) prendo un ennesimo treno di falken 215 40 17" e vado a farmi un giro in motorizzazione per ricollaudare i miei ormai storici 17 HH da TERUN :lol che tanto odiate...

in primavera invece penso al paraurti anteriore, gli metto lo spoiler che avevo sulla 4ws ( se non erro identico alla type sh) e alla frizione che è alla frutta ma nelal guida NORMALE è ancora ottima.

e direi che ho raggiunto la pace dei sensi

Immagine



Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

( foto di quando li ho montati sulla 4ws...3 mesi fa..)

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

MUGENPOWER
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 10574
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 17:27
Località: Faenza (RA)

Re: LA MIA SECONDA LUDE... 4WS ADDIO... BENE ARRIVATA ATTS

Messaggio da MUGENPOWER » giovedì 14 ottobre 2010, 19:14

si possono avere foto più grandi per piacere !?!?!!?!? :rant






:daniel
Integra Type R n.4732
MOLTI GIRI MOLTO ONORE
CONTACT ME

gesus
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 9218
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
Località: Friuli V.G. -> Udine

Re: LA MIA SECONDA LUDE... 4WS ADDIO... BENE ARRIVATA ATTS

Messaggio da gesus » giovedì 14 ottobre 2010, 20:27

umm il lip anteriore è davvero strano non saprei dirti cosa sia ...
il posteriore e le minigonne sono gli stok o perlomeno sono come i miei che non ho l anteriore eheheheh

l ala mi sa che dovrei vederla dal vivo, la mia mugen sta andando (replica del cavolo) e sto valutando le future(remote) opzioni ...
e questa non mi dispiace ...

il modello americano potrebbe essere, ma a parità di motore nostro da 185 cv loro ne hanno 200, stesso motore del 185 non so perche ...
in piu sarebbe SH non typeS ecc ... dicevano al tempo che poteva essere un importazione da tipo spagna e simili ... li erano
commercializzate ...

i dischi sono strani, piu che altro le baffature a V cioe sia in un verso che nell altro :ehm

per il resto mi sembra motlo ben tenuta :D

ponteHRC
Messaggi: 447
Iscritto il: lunedì 3 ottobre 2005, 22:19
Località: ex SESTO SAN GIOVANNI (MI), ora MILANO (niguarda)

Re: LA MIA SECONDA LUDE... 4WS ADDIO... BENE ARRIVATA ATTS

Messaggio da ponteHRC » venerdì 15 ottobre 2010, 14:37

sorry.. sono abituato a un altro forum che le autoriduce :cry

cercando su google foto e articoli ho trovato la prova in francia, ed è esattamente identica anche nell'allestimento estetico.. per carita' .. 4 cazzate ma cmq anomale per noi LUDOFILI

dietro in realta' c'è un micro sottoparaurti... infatti togliendolo rimangono gli attacchi per quello decisamente piu' basso tipo S/SH .. cosa che a breve faro'.. è decisamente sproporzionata dietro alta 3 metri, davanti abbastanza bassa ( ma non abbastanza per i miei gusti...)

attentati dei parcheggi sui paraurti a parte è decisamente ben tenuta nonostante eta' e km ( 148.000) e poi ho gia' una valanga di ricambi nuovi nel caso... tipo il TRAGICO distributore di corrente che ha 2 anni di vita... costatomi 700€... O IL SUPPORTO MOTORE 230€............ tanto per fare esempi.... tutti i tubi del raffreddamento nuovi ORIGINALI HONDA.. cioè 130€ tra tappo e tubi........... freni nuovi di pacca... fari tuning e di scorta... al di la della passione.. solo un decerebrato si sarebbe fatto sfuggire unìoccasione simile... e c'è chi mi critica ancora il fatto: si ma è € 2 !..... APPUNTO... è GIA' SUFFICIENTEMENTE LEGGERA E STAPPATA DICO IO :lol

L'IDEA è DI ARRIVARE A QUESTO FINITO IL TRAPIANTO DEI PEZZI

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

BubiChan
Avatar utente
Hcinnevato
Hcinnevato
Messaggi: 5701
Iscritto il: giovedì 20 ottobre 2005, 11:12
Località: -.-

Re: LA MIA SECONDA LUDE... 4WS ADDIO... BENE ARRIVATA ATTS

Messaggio da BubiChan » sabato 16 ottobre 2010, 18:11

Il lip anteriore è come il mio, è il type-s :teach
...letale come un CalCraccilo

ponteHRC
Messaggi: 447
Iscritto il: lunedì 3 ottobre 2005, 22:19
Località: ex SESTO SAN GIOVANNI (MI), ora MILANO (niguarda)

Re: LA MIA SECONDA LUDE... 4WS ADDIO... BENE ARRIVATA ATTS

Messaggio da ponteHRC » domenica 17 ottobre 2010, 13:27

BubiChan ha scritto:Il lip anteriore è come il mio, è il type-s :teach
pensavo fosse type s quello che avevo sulla blu ( che trapiantero' su questa.. è molto piu' pronunciato e fico)

:sosp

simolude
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 6217
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:50
Località: ess.ppi.cu.er.

Re: LA MIA SECONDA LUDE... 4WS ADDIO... BENE ARRIVATA ATTS

Messaggio da simolude » mercoledì 27 ottobre 2010, 14:46

ovviamente stock is better

già le S sono pochissime, poi deturpiamole pure... bah

ponteHRC
Messaggi: 447
Iscritto il: lunedì 3 ottobre 2005, 22:19
Località: ex SESTO SAN GIOVANNI (MI), ora MILANO (niguarda)

Re: LA MIA SECONDA LUDE... 4WS ADDIO... BENE ARRIVATA ATTS

Messaggio da ponteHRC » mercoledì 27 ottobre 2010, 17:31

simolude ha scritto:ovviamente stock is better

già le S sono pochissime, poi deturpiamole pure... bah

io cell'ho e posso scegliere in base al meteo.. inverno 16" termiche + lip type s, estate 17" lip maranza e fari da terun americani con fondo nero ( spesso alto un centimetro anti aderenza e in omaggio una bicicletta con cambio shimano a 18 rapporti ANALI) :lol :lol :lecca

cmq dietro ci vuole eccome il sottoparaurti che avevo sull'altra.. la ciminiera sporge troppo.... e non è che sia gran che bella ( contrariamente al sound che è celestiale).. ormai è ossidata.. sto meditando pure di farle il tubo finale INOX OVALE ( tanto il db kille non l'ho mai usato in vita mia).. quando lo misi 5 anni fa era bello cromato scintillante.. ora pare na grondaia :maro

denwis86
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 13025
Iscritto il: lunedì 8 settembre 2008, 12:23
Località: PADOVA - Baone

Re: LA MIA SECONDA LUDE... 4WS ADDIO... BENE ARRIVATA ATTS

Messaggio da denwis86 » mercoledì 27 ottobre 2010, 18:39

hai una macchina bella....hai definito quei cerchi maranza storici...è il momento di mettere qualcosa di veramente bello e valorizzare al meglio sta ludina :good
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 :amore

ponteHRC
Messaggi: 447
Iscritto il: lunedì 3 ottobre 2005, 22:19
Località: ex SESTO SAN GIOVANNI (MI), ora MILANO (niguarda)

Re: LA MIA SECONDA LUDE... 4WS ADDIO... BENE ARRIVATA ATTS

Messaggio da ponteHRC » giovedì 28 ottobre 2010, 18:48

denwis86 ha scritto:hai una macchina bella....hai definito quei cerchi maranza storici...è il momento di mettere qualcosa di veramente bello e valorizzare al meglio sta ludina :good

eh lo so... ma il concetto di "i have no money per prendere altro al di fuori di cio' che ho gia'"è una dura condanna :azz

gia' con frizione e distribuzione in primavera mi parte un altro millino... per non parlare del nuovo treno di gomme 17" + i 16" termici.........

mi sparo 100km al giorno di passo.... gia' i costi di utilizzo iniziano ad essere importanti... spenderne ulteriori per pezzi aftermarket quando gia' li ho e mi piacciono è una follia ( anche in prospettive famiglia...)

per fortuna siamo in Italia.. e gia' avere una lude vti è cosa buona strana e giusta... se fossi in america o giappone mi sarei gia' suicidato per carenza di tuning :maro ( che poi oddio... non è che non c'ho su nulla u.....)

una cosa che pero' mi è rimasta sullo stomaco è non avere gli interni in pelle.... su quello so che cedero' prima o poi... gia' me li vedo.. neri con cuciture rosse.......

denwis86
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 13025
Iscritto il: lunedì 8 settembre 2008, 12:23
Località: PADOVA - Baone

Re: LA MIA SECONDA LUDE... 4WS ADDIO... BENE ARRIVATA ATTS

Messaggio da denwis86 » venerdì 29 ottobre 2010, 1:44

Ah beh se è una questione economica ti capisco al 100% e condivido, io non dovrei dire nulla agli altri in fatto di cerchi guardando i miei :ride
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 :amore

MUGENPOWER
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 10574
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 17:27
Località: Faenza (RA)

Re: LA MIA SECONDA LUDE... 4WS ADDIO... BENE ARRIVATA ATTS

Messaggio da MUGENPOWER » venerdì 29 ottobre 2010, 9:07

perchè ? a me non dispiacciono i tuoi cerchi den...
Integra Type R n.4732
MOLTI GIRI MOLTO ONORE
CONTACT ME

ponteHRC
Messaggi: 447
Iscritto il: lunedì 3 ottobre 2005, 22:19
Località: ex SESTO SAN GIOVANNI (MI), ora MILANO (niguarda)

Re: LA MIA SECONDA LUDE... 4WS ADDIO... BENE ARRIVATA ATTS

Messaggio da ponteHRC » lunedì 1 novembre 2010, 14:03

MI PERPLIME UNA QUESTIONE... il colore.... a occhio mi sembra piu' "argento" rispetto al grigio met delle lude che ho visto in giro ( che tende all'azzurrino ) qualcuno sa per caso se il colore è specifico per vtiS o semplicemente l'universo ha preferito il grigio azzurrato ( di cui ignoro il nome ) rispetto a quello classico argentato?

spero nella risposta "colore apposito per vtiS" giusto per la LIBIDINE di dirlo :asd

cercando su google gli unici colori trovati sono quello della mia e il rosso .

Mick Doohan
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 18834
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
Località: Padova
Contatta:

Re: LA MIA SECONDA LUDE... 4WS ADDIO... BENE ARRIVATA ATTS

Messaggio da Mick Doohan » lunedì 1 novembre 2010, 17:53

ma non c'è l'etichetta del codice colore sulla battuta delle porte?
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

ponteHRC
Messaggi: 447
Iscritto il: lunedì 3 ottobre 2005, 22:19
Località: ex SESTO SAN GIOVANNI (MI), ora MILANO (niguarda)

Re: LA MIA SECONDA LUDE... 4WS ADDIO... BENE ARRIVATA ATTS

Messaggio da ponteHRC » martedì 2 novembre 2010, 17:11

appena mi ricordo riporto il codice e vediamo il responso dell'oraCULO :ass

Delysid.it
Avatar utente
Messaggi: 1502
Iscritto il: martedì 17 febbraio 2009, 10:07
Località: Toscana

Re: LA MIA SECONDA LUDE... 4WS ADDIO... BENE ARRIVATA ATTS

Messaggio da Delysid.it » mercoledì 1 dicembre 2010, 23:09

ponteHRC ha scritto:MI PERPLIME UNA QUESTIONE... il colore.... a occhio mi sembra piu' "argento" rispetto al grigio met delle lude che ho visto in giro ( che tende all'azzurrino ) qualcuno sa per caso se il colore è specifico per vtiS o semplicemente l'universo ha preferito il grigio azzurrato ( di cui ignoro il nome ) rispetto a quello classico argentato?

spero nella risposta "colore apposito per vtiS" giusto per la LIBIDINE di dirlo :asd

cercando su google gli unici colori trovati sono quello della mia e il rosso .
Riguardo al colore effettivamente anche io ho notato una cosa strana: sia la BB9 che la BB8 sono del colore chiamato "iceberg silver".

Il punto è che la BB9 tende a quell'azzurrino che tu dici mentre la BB8 è grigio metallizzato punto e basta. Io pensavo che la vernice (o anche solo il trasparente) della BB9 magari si fosse scolorito virando al blu mentre la BB8 avesse mantenuto il suo colore intatto stando sempre in box. (Mi rendo conto della mezza stronzata perché in genere il trasparente ingiallisce ma di certo nessun colore scolorendosi guadagnerebbe del blu... sarebbe una contraddizione del verbo stesso scolorire :asd ).
E lo specchietto che mi è arrivato (nuovo) già verniciato e montato sula BB9 avvalorerebbe parzialmente l'ipotesi ma che comunque non convince del tutto. Sembra solo con un po' meno di blu.
Prelude BB9 - 295.000 km - R.I.P.
Prelude BB8 - 30.000 km
Cerco HR-V VTEC 4WD o Accord 1,8/2,0L

ponteHRC
Messaggi: 447
Iscritto il: lunedì 3 ottobre 2005, 22:19
Località: ex SESTO SAN GIOVANNI (MI), ora MILANO (niguarda)

Re: LA MIA SECONDA LUDE... 4WS ADDIO... BENE ARRIVATA ATTS

Messaggio da ponteHRC » domenica 2 gennaio 2011, 16:08

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

poSEIdon
Avatar utente
Messaggi: 239
Iscritto il: domenica 27 aprile 2008, 14:37
Località: Milano

Re: LA MIA SECONDA LUDE... 4WS ADDIO... BENE ARRIVATA ATTS

Messaggio da poSEIdon » sabato 22 gennaio 2011, 10:50

....è molto probabile che tu abbia notato la mia ek grigia in forlanini qualche giorno fa xkè il tuo spoilerino me lo ricordo :asd

ponteHRC
Messaggi: 447
Iscritto il: lunedì 3 ottobre 2005, 22:19
Località: ex SESTO SAN GIOVANNI (MI), ora MILANO (niguarda)

Re: LA MIA SECONDA LUDE... 4WS ADDIO... BENE ARRIVATA ATTS

Messaggio da ponteHRC » venerdì 28 gennaio 2011, 2:01

poSEIdon ha scritto:....è molto probabile che tu abbia notato la mia ek grigia in forlanini qualche giorno fa xkè il tuo spoilerino me lo ricordo :asd

yezz.. a combattere contro il traffico impossibile :scree

Rispondi