Ammortizzatori per Honda Prelude 5th 2.0 16v
-
HonPre
Re: Ammortizzatori per Honda Prelude 5th 2.0 16v
Ho visto su ebay.it per i Kyb siamo sulle 350 euro, per le molle ho visto delle AP tedesche a circa 160 euro, qualcuno le conosce? Le H&R me le sconsigliate?
- preludeBB9
- Contatta:
simolude ha scritto:non più bassa di 4cm????
Mi sa che nessuno di noi ha sotto i Tein vero?
e ne sono anche stracontento!!!
ce un dealer in croazia che me li ha fatti venire dalla terra dei occhi a mandorla x 450eur di seconda mano,
una volta montati, quei anteriori erano sul 68%, i posteriori sul 72%. praticamente nuovi.
si. quanto riguarda alla qualita ed il prezzo, sono buoni. (un amico li ha sulla bb8)Le H&R me le sconsigliate?
ma non ti aspettare un granche. secondo me, la prelude merita di piu.
-
HonPre
A me interessa che sia stabile e che non si sobbarchi nelle curve, non faccio uso da pista dell'auto..
-
HonPre
- preludeBB9
- Contatta:
se e per uso stradale, vai tranquillo con le kayaba in conbinazione con le molle h&r che hai menzionato.
cerca un po sul forum cosa monta la gente su prelude e vedi se ti va il prezzo e l'altezza.
il resto dipende dai gusti. e difficile trovare un parere obbietivo, perche quel setup che e forse troppo duro x te, a me va appena bene per uso stradale (esempio).
sobbarchare nelle curve si puo di 2cm ma anche di 5.
dipende di nuovo come piace a te.
i miei tein con stabilizzatori della 2.2, tiranti straduri, piena di poliuretano anziche gomme si piega in curva. per certe persone, quasi niente, per me: troppo.
cerca un po sul forum cosa monta la gente su prelude e vedi se ti va il prezzo e l'altezza.
il resto dipende dai gusti. e difficile trovare un parere obbietivo, perche quel setup che e forse troppo duro x te, a me va appena bene per uso stradale (esempio).
sobbarchare nelle curve si puo di 2cm ma anche di 5.
dipende di nuovo come piace a te.
i miei tein con stabilizzatori della 2.2, tiranti straduri, piena di poliuretano anziche gomme si piega in curva. per certe persone, quasi niente, per me: troppo.
- gesus
- HCI member
eh la risposta sopra è giustissima e centra il discorso
pero le h&r per me sono un po durette e basse, io le avevo con i koni e forse erano loro la
causa del confort quasi nullo, comunque sia ho su le tein stradali, nemmeno le verdi sportive ma quelle
dorate stradalissime, con ammo stock ... beh personalmente da quando ho cambiato mi godo molto
di piu la macchina ... il rollio anche con queste è decisamente diminuito ... per il mio sedere l unica
cosa che faro in futuro e far ritarare gli ammo quando saranno finiti ... per il resto è simile
all assetto honda sport ... che sono molle su ammo originali ... e le molle che monto sono
simili ai carichi mugen che a quanto pare fa roba molto stradale ...
ecco quindi come vedi va tutto a gusti, dipende da chi giudica, tu hai altre esperienze ? provato auto con configurazioni ecc?
anche se la prelude è un mondo a se ....
pero le h&r per me sono un po durette e basse, io le avevo con i koni e forse erano loro la
causa del confort quasi nullo, comunque sia ho su le tein stradali, nemmeno le verdi sportive ma quelle
dorate stradalissime, con ammo stock ... beh personalmente da quando ho cambiato mi godo molto
di piu la macchina ... il rollio anche con queste è decisamente diminuito ... per il mio sedere l unica
cosa che faro in futuro e far ritarare gli ammo quando saranno finiti ... per il resto è simile
all assetto honda sport ... che sono molle su ammo originali ... e le molle che monto sono
simili ai carichi mugen che a quanto pare fa roba molto stradale ...
ecco quindi come vedi va tutto a gusti, dipende da chi giudica, tu hai altre esperienze ? provato auto con configurazioni ecc?
anche se la prelude è un mondo a se ....
-
HonPre
Allora, avrei intenzione di montare ammrotizzatori KYB, mentre per le sospensioni sono indeciso se mettere Eibach oppure questa azienda di cui parlano bene VOGTLAND..Qualcuno mi saprebbe dare un consiglio a riguardo? Grazie
- gesus
- HCI member
con 100 euro in piu compri dei coilover interi
io non metterei niente di quello che hai scritto ma come detto va a gusti
io non metterei niente di quello che hai scritto ma come detto va a gusti
-
HonPre
Accetto volentieri i consigli dei forumisti Honda Gesus
Scusate la mia ignoranza, ma il coilover da cosa si differenzia rispetto all'ammortizzatore ed alla molla? Per montare i coilovers si devono apportare modifiche? Quali coilovers mi consigliate per la mia Prelude 2.0 16v?
Grazie
Scusate la mia ignoranza, ma il coilover da cosa si differenzia rispetto all'ammortizzatore ed alla molla? Per montare i coilovers si devono apportare modifiche? Quali coilovers mi consigliate per la mia Prelude 2.0 16v?
Grazie