IL PREZZO GIUSTO DEL PRELUDE 5TH GEN VTI

Rispondi
Filo83
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 6760
Iscritto il: giovedì 6 settembre 2007, 14:49
Località: Roma

Re: IL PREZZO GIUSTO DEL PRELUDE 5TH GEN VTI

Messaggio da Filo83 » mercoledì 25 marzo 2009, 16:19

questo aime' e' un discorso che coinvolge anche le varie eg/ek
sono macchine che magari qui dentro possono avere un valore, ma fuori, solo per i ladri valgono molto aime'...
ma per come sono fatto io, una volta che ci si iniziano a fare certi lavoretti, e' bello tenerle e godersele :angel

(ps. voglio anche io una s :cry :cry )
cerco k series...

BLADE74
Messaggi: 867
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 13:24
Località: Giù al nord...

Re: IL PREZZO GIUSTO DEL PRELUDE 5TH GEN VTI

Messaggio da BLADE74 » mercoledì 25 marzo 2009, 23:34

io dopo gli ultimi sviluppi prestazionali che bubi sa penso di tenerla..

e facceli sapere anche a noi questi sviluppi :asd





.

BubiChan
Avatar utente
Hcinnevato
Hcinnevato
Messaggi: 5701
Iscritto il: giovedì 20 ottobre 2005, 11:12
Località: -.-

Re: IL PREZZO GIUSTO DEL PRELUDE 5TH GEN VTI

Messaggio da BubiChan » mercoledì 25 marzo 2009, 23:42

Ha messo l'adesivo OBX gigante sul lunotto.

+32,8cv MINIMO









:asd
...letale come un CalCraccilo

streetracer
Avatar utente
Messaggi: 3073
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2005, 1:18
Contatta:

Re: IL PREZZO GIUSTO DEL PRELUDE 5TH GEN VTI

Messaggio da streetracer » giovedì 26 marzo 2009, 8:01

bè non l'ho voluto sventagliare ai 4 venti sul forum soprattutto perchè sono prove alla elaborare style o truzzo style o cmq prove solo a livello motoristico prestazionale :azz
ma cmq facendo una prova con un amico in area privata :gianni
in ripresa 2 3 4 marcia sono riuscito a prendere come distanza circa una vettura e mezza contro S2k stock
per questo dico che se tengo una honda tengo la mia.. alla fine è un bel coupè, certo la S è piu bella ma per me contano un insieme di fattori generali nel valutare un passaggio a categorie superiori. per il fattore tempi su pista rimango della mia opinione che un buon TA con LSD e asetto giusto può tranquillamente competere con una TP di pari potenza..
c'è da dire che il mio setup attuale non è che sia molto stradale :azz ho fatto il possibile per ottimizzare tutto al massimo anche per quanto riguarda i cv alla ruota..
Ex Prelude BB1 220HP owner :strama
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner :amore
http://www.rotaryheaven.net/

Rispondi