COME TI RESTAURO LUDE

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Sebastian
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Re: COME TI RESTAURO LUDE

Messaggio da Sebastian » mercoledì 12 novembre 2008, 22:29

manca solo lo xenon :sigh

LuFo R
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Re: COME TI RESTAURO LUDE

Messaggio da LuFo R » giovedì 13 novembre 2008, 19:33

sono i fari originali ma con fondo nero.. si trovano un pò ovunque.

Sebastian
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Re: COME TI RESTAURO LUDE

Messaggio da Sebastian » venerdì 14 novembre 2008, 16:24

Io pensavo che erano di serie.almeno così li ho trovati.nn penso li abbia cambiati il propietario precedente

manzo
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Re: COME TI RESTAURO LUDE

Messaggio da manzo » venerdì 14 novembre 2008, 17:10

LuFo R ha scritto:sono i fari originali ma con fondo nero.. si trovano un pò ovunque.
falli cosi allora, senza stare a prendere un paio
nuovi
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH :teach
if it's not a K....throw it away

LuFo R
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Re: COME TI RESTAURO LUDE

Messaggio da LuFo R » sabato 15 novembre 2008, 15:20

no, per sfruttare bene gli xeno ho bisogno dei lenticolari.. io cercavo quelli, almeno per gl anabaglianti. Avevo anche trovato dei doppi lenticolari, secondo me potevano starci anche bene esteticamente e migliorare decisamente la uminosità, ma ora non li vedo più su ebay...

dadoz79
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Re: COME TI RESTAURO LUDE

Messaggio da dadoz79 » lunedì 17 novembre 2008, 8:02

gran lavoro sebastian!
Ultima modifica di dadoz79 il lunedì 17 novembre 2008, 8:04, modificato 1 volta in totale.
l'invidia e' come il k20,viaggia di brutto..

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Re: COME TI RESTAURO LUDE

Messaggio da dadoz79 » lunedì 17 novembre 2008, 8:03

quel tipo di faro con sfondo nero li montava di serie il 2.2 vti!credo solo l'ultimi modelli 95/96!
l'invidia e' come il k20,viaggia di brutto..

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Re: COME TI RESTAURO LUDE

Messaggio da LuFo R » lunedì 17 novembre 2008, 11:30

io ho una 95 ultimo modello e no, non lo monta quel faro... dicono sia la versione jdm a montarlo, ma io non ho prove al riguardo.

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Re: COME TI RESTAURO LUDE

Messaggio da streetracer » lunedì 17 novembre 2008, 13:02

il faro nero lo montano tutte le bb1/bb3 dal 92 al 94 :teach fra le altre cose la bb1 presenta differenze sostanziali internamente cioè l tunnel lungo fino ai sedili dietro e la strumentazione old come la bb3, senza elettroluminescenza.

dal 95 al 96 hanno fatto il restyling che comprende fari cromati davanti, tunnel corto dentro ed illuminazione elettroluminescente :good
Ex Prelude BB1 220HP owner :strama
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner :amore
http://www.rotaryheaven.net/

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Re: COME TI RESTAURO LUDE

Messaggio da dadoz79 » lunedì 17 novembre 2008, 20:16

dadoz79 ha scritto:quel tipo di faro con sfondo nero li montava di serie il 2.2 vti!credo solo l'ultimi modelli 95/96!
puo darsi che sono stati sostituiti..
quelli che ho smontato erano di un signore di 60 anni (uniproprietario)che nn credo che si sia messo in cerca di quelli jdm!
l'invidia e' come il k20,viaggia di brutto..

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Re: COME TI RESTAURO LUDE

Messaggio da RandaMk4 » venerdì 21 novembre 2008, 17:17

streetracer ha scritto:il faro nero lo montano tutte le bb1/bb3 dal 92 al 94 :teach fra le altre cose la bb1 presenta differenze sostanziali internamente cioè l tunnel lungo fino ai sedili dietro e la strumentazione old come la bb3, senza elettroluminescenza.

dal 95 al 96 hanno fatto il restyling che comprende fari cromati davanti, tunnel corto dentro ed illuminazione elettroluminescente :good
... e le frecce anteriori chiare ;)

Il faro jdm (che per la cronaca può essere sia nero che cromato) ha la particolarità di integrare la luce di posizione, che invece nelle eudm e nelle usdm e per quanto ne so tuttoilmondodm sono costituite da un gruppo ottico separato. I fari jdm, tutto sommato, sono molto simili - come colpo d'occhio - ai nostri; sono quelli usdm che sono veramente orridi. Ecco perché secondo me gli Americani hanno la fissa di 'sti fari jdm: i loro fari fanno schifo e rovinano il frontale della Prelude.
Io i jdm ce li ho e sono bellissimi, ma non sono molto diversi da quelli di Sebastian o di Etiliko che sono eudm.
E' inutile versare rhum... nu strunz' nun addiventa babbà.

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