Ti do una mano Morgan.
Se l' H22 Euro-R è uguale all H22a7 Type-R sarà un Obd2b.
Lo spinterogeno non ha tutti i sensori all' interno, ma ne ha alcuni sulla pulegga dell' albero motore. E qui basta utilizzare il tuo spinterogeno.
Poi l' Egr è di tipo diverso rispetto agli altri H22, ha un filo in più e non è compatibile, ma anche qui basta usare la tua Egr oppure se usi la P30 tanto vale toglierla e tappare.
Unico problemino è sul motorino del minimo che è a 3 cavi invece che 2 e che purtroppo ha gli attacchi diversi.
Devi usare il tuo e farti una piastra di allumino per adattarla (oppure la compri, su Ebay ho visto qualcosa sia per tappare l' Egr che per il motorino del minimo.)
Per usare l' Ecu dell' Euro-R dovresti mantenere il cablaggio Euro-R, aggiungere i cavi che mancano al tuo (1 per il minimo e 1 per la Egr) e aggiungere la 2a lambda.
Indi il gioco non vale la candela, se vuoi ti passo il programma che mi ha fatto Etiliko (con il suo consenso ovviamente) che non funziona affatto male e lo metti sulla tua P30.
Se hai domande sono qua
