HONDA H22/H22A 2.49L STROKER KIT Brian Crower
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eTiLiKo
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Per me il progetto più equilibrato rimane quello di fare una "copia" della JUN,autobloccante compreso.
PM per te.
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army tranqui
sulla mia lude ho gia tutto il massimo che si può avere compresi i silent block NRG SUSPANSION tutte le barre duomi ant post e inf post, l' impianto frenante ora come ora non è maggiorato ma testato però con un ottimo disco e ottime pasticche piu tubi in treccia a va da dio altro che impianto stock.. può migliorare certo quando sarà potrebbe starci anche un bel kit d2
ma per il resto il setup della mia lude ora è al TOP di quello che si puo ottenere senza aprire il motore
l'unica cosa sarebbe un bel lsd cosa buona e giusta per il resto è pronta per l'upgrade con tutti i presupposti che hai elencato tu se non di piu..
ora con calma attenderò ancora non ho fretta anche se il momento non è lontanissimo ma volevo gia farmi una certa idea sul dafarsi..
io direi che come avevo gia detto da tempo il sogno era falra JUN.. e se hai visto dei video messa giu in quel modo non l'ho vista molto sottosterzante visto che ha dato in testa a s2000 MCR ecc ecc..
grazie a tutti dei consigli
sulla mia lude ho gia tutto il massimo che si può avere compresi i silent block NRG SUSPANSION tutte le barre duomi ant post e inf post, l' impianto frenante ora come ora non è maggiorato ma testato però con un ottimo disco e ottime pasticche piu tubi in treccia a va da dio altro che impianto stock.. può migliorare certo quando sarà potrebbe starci anche un bel kit d2
ma per il resto il setup della mia lude ora è al TOP di quello che si puo ottenere senza aprire il motore
l'unica cosa sarebbe un bel lsd cosa buona e giusta per il resto è pronta per l'upgrade con tutti i presupposti che hai elencato tu se non di piu..
ora con calma attenderò ancora non ho fretta anche se il momento non è lontanissimo ma volevo gia farmi una certa idea sul dafarsi..
io direi che come avevo gia detto da tempo il sogno era falra JUN.. e se hai visto dei video messa giu in quel modo non l'ho vista molto sottosterzante visto che ha dato in testa a s2000 MCR ecc ecc..
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Ex Prelude BB1 220HP owner
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http://www.rotaryheaven.net/
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guarda gesus per il calcolo che mi so fatto io su takakaira tutto solo di pezzi mi veniva sui 3900 ? ma non ricordo se compreso di kit frizione e volano
da un okkiata..
cmq della JUN servirebbero:
Camshaft kits stage 2--> 1537$
camslide sprocket ---> 253$
super piston kit bore 87.25---> 1193$
piston ring---> 45$
super connecting rod---->1193$
volendo clutch kit----> 886$
per le cammes forse c'è anche uno stage 2R ma non sono sicuro bòò
in piu tutte le parti stock del motore che andrebbero prese pe il ringiovanimento e la lavorazione del caso ad esempio per questo tipo di elaborazione si riusano le volvole stock ma lavorate sull'etremita in modo particolare
tutto questo ben di dio alla modica cifra all'attuale cambio di oggi è di
3,586.13 EUR
da un okkiata..
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camslide sprocket ---> 253$
super piston kit bore 87.25---> 1193$
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per le cammes forse c'è anche uno stage 2R ma non sono sicuro bòò
in piu tutte le parti stock del motore che andrebbero prese pe il ringiovanimento e la lavorazione del caso ad esempio per questo tipo di elaborazione si riusano le volvole stock ma lavorate sull'etremita in modo particolare
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si ma a quella somma almeno devi aggiungere bronzine nuove di banco e di biella le volvole, eventuali guide valvola nuove piu tutta la lavorazione da fare alla testa ed al basamento spero di non superare i 6000?
ed ecco in generale le specifiche della preparazione in ogetto..
minkia R/C 12.3:1 ce la farà con la Wpower a non detonare
http://www.junauto.co.jp/democar/prelude/spec.html?en
ed ecco in generale le specifiche della preparazione in ogetto..
minkia R/C 12.3:1 ce la farà con la Wpower a non detonare
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Se ti spendi 6000 eurozzi di motore , mica ti lamenterai se devi viaggiare con benzina speciale magigasstreetracer ha scritto:si ma a quella somma almeno devi aggiungere bronzine nuove di banco e di biella le volvole, eventuali guide valvola nuove piu tutta la lavorazione da fare alla testa ed al basamento spero di non superare i 6000?
ed ecco in generale le specifiche della preparazione in ogetto..
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specRR Dark Lady
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è no roby quei 6000? so frutto di sacrifici io mica so ricco ferma un secondo
fonti sicure mi dicono di non preuccuparmi cmq
vedremo un pò come R/C porca zozza pare quello di un zx12r
vediamo un pò come và a finire tanto gia ora giro fisso con Wpower spero si trovi una soluzione
fonti sicure mi dicono di non preuccuparmi cmq
vedremo un pò come R/C porca zozza pare quello di un zx12r
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Diciamo che devi fare una "buona" mappatura se nn vuoi trovarti con un buchino nel cappellostreetracer ha scritto:è no roby quei 6000? so frutto di sacrifici io mica so ricco ferma un secondo
fonti sicure mi dicono di non preuccuparmi cmq
vedremo un pò come R/C porca zozza pare quello di un zx12r
vediamo un pò come và a finire tanto gia ora giro fisso con Wpower spero si trovi una soluzione
P.S. il post prima era ironico
specRR Dark Lady
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a mi ero spaventato per un attimo.. che poi la 102 ron manco costa tantissimo mesa sui 2? al litro
cmq si confido anche in una buona mappa quello è sicuro
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èè Randa ha ragione fermatemiiiiiiiii
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