4ws spia accesa ( 1
- gesus
- HCI member

-
dymo12
-
Binsyoo
Ma perchè continuate a dare informazioni ???
Il codice errore viene memorizzato su di una EEPROM e potete staccare la batteria anche per un anno e quello rimane lì, studiate il manuale a pagina 17-B-10
Esistono solo due modi per resettare la centralina, uno con il PGM-Tester e l'altro ponticellando il solito connettore ed operando una precisa sequenza che non so se è il caso di postare . Non vorrei essere il responsabile di qualche danno
P.T.I. member N? 27
<i></i>
Il codice errore viene memorizzato su di una EEPROM e potete staccare la batteria anche per un anno e quello rimane lì, studiate il manuale a pagina 17-B-10
Esistono solo due modi per resettare la centralina, uno con il PGM-Tester e l'altro ponticellando il solito connettore ed operando una precisa sequenza che non so se è il caso di postare . Non vorrei essere il responsabile di qualche danno
P.T.I. member N? 27
<i></i>
-
MarcoGti
Quoto Binsyoo, Eti guarda che io avevo staccato la batteria per una notte ed erano rimaste bloccate, sono andato alla Honda che me le hanno sbloccate col PGM-Tester senza fare nient'altro, non avevo niente di anomalo secondo loro ed effettivamente le ruote non si sono + bloccate.
Però mi viene un dubbio, tu hai una 4th, io e Binsyoo una 5th, potrebbe essere diversa la gestione.
<i></i>
Però mi viene un dubbio, tu hai una 4th, io e Binsyoo una 5th, potrebbe essere diversa la gestione.
<i></i>
-
eTiLiKo81
Ragazzi...dato che è la seconda volta che capita,mo ve lo scrivo chiaro : NON NE SO UN c@zzo DI COME FUNZIONANO LE VOSTRE LIMOUSINE,quando parlo parlo solo per esperienza personale,indi 4th gen
In amicizia ne?
------------------
MAIL ME : etiliko (at) katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i>Edited by: eTiLiKo81 at: 10/11/04 21:01
</i>
In amicizia ne?
------------------
MAIL ME : etiliko (at) katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i>Edited by: eTiLiKo81 at: 10/11/04 21:01
</i>
-
Binsyoo
li ho avuti entrambi anche io:
20= Segnali diversi sensori secondario/principale angolo di sterzata anteriore.
73= Tensione batteria troppo alta
Il primo può dipendere da tante cose fra cui una memorizzazione sbaglita della posizione neutra, ma facilmente anche un gioco di sterzo o un problema dovuto ad umidità (capita spesso) nel sensore sulla scatola dello sterzo.
Il secondo da una batteria appena acquistata con una carica iniziale troppo alta. Falla resettare a fai caso a se e quando ti si ripresenta.
P.T.I. member N? 27
<i></i>
20= Segnali diversi sensori secondario/principale angolo di sterzata anteriore.
73= Tensione batteria troppo alta
Il primo può dipendere da tante cose fra cui una memorizzazione sbaglita della posizione neutra, ma facilmente anche un gioco di sterzo o un problema dovuto ad umidità (capita spesso) nel sensore sulla scatola dello sterzo.
Il secondo da una batteria appena acquistata con una carica iniziale troppo alta. Falla resettare a fai caso a se e quando ti si ripresenta.
P.T.I. member N? 27
<i></i>
-
dymo12
-
Binsyoo
-
Army
- HCI member

Quote:NON NE SO UN c@zzo DI COME FUNZIONANO LE VOSTRE LIMOUSINE
M'avete fatto sbottare l'Etiliko.... ahahahah
P.T.I. member n? 0002
...ha ME LEO mi ha regalato gli adesivi MUGEN POWER ... pappappero!!!! SE LI VEDI STAI MALE NELLA FACCIA!!! JAMMA...
Da piccole cose nascono grandi ricordi. Da grandi persone nascono momenti unici. Arrivederci Jamma<i></i>
M'avete fatto sbottare l'Etiliko.... ahahahah
P.T.I. member n? 0002
...ha ME LEO mi ha regalato gli adesivi MUGEN POWER ... pappappero!!!! SE LI VEDI STAI MALE NELLA FACCIA!!! JAMMA...
Da piccole cose nascono grandi ricordi. Da grandi persone nascono momenti unici. Arrivederci Jamma<i></i>
-
eTiLiKo81