sarò pazzo?!...ma io sn innamorato....incoraggiatemi!!!!

Rispondi
Army
HCI member
HCI member

Messaggio da Army » martedì 29 agosto 2006, 18:10

Nel remoto caso in cui, cosa che non ti auguro per nessun motivo, decidessi di gettare la spugna e farla rottamare o vendere... contattami :amore

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » mercoledì 30 agosto 2006, 15:33

army senti un po akira ...

eTiLiKo ha scritto: Come impianto frenante volendo esiste una soluzione low cost che aumenta il diametro del disco,ora non posso che vado di fretta,ma dopo ve la fo vedere.
eti sta soluzione qual è ?
io sentivo che su lude montano i freni della legend, e quello è un bel barcone da fermare quindi forse qualcosa funzionano ...

ciao
gesus

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » mercoledì 30 agosto 2006, 15:54

M'ero dimenticato,bravo che m'hai ricordato.

La soluzione low cost sono pinze flottanti A DUE POMPANTI della legend,che a quanto pare son plug&play,e dischi e staffe powerslot plus(sono dei dischi da 310X25,che grazie alle staffe in dotazione montano con le pinze originali).

?ilBo$$?
Contatta:

Messaggio da ?ilBo$$? » mercoledì 30 agosto 2006, 18:55

Army Inviato: Mar Ago 29, 2006 5:10 pm Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Nel remoto caso in cui, cosa che non ti auguro per nessun motivo, decidessi di gettare la spugna e farla rottamare o vendere... contattami

nono...col cavolo..ihih...dopo domani la porto in carrozzeria.... speriamo ci metta poco...

BubiChan
Hcinnevato
Hcinnevato

Messaggio da BubiChan » mercoledì 30 agosto 2006, 19:33

eTiLiKo ha scritto:M'ero dimenticato,bravo che m'hai ricordato.

La soluzione low cost sono pinze flottanti A DUE POMPANTI della legend,che a quanto pare son plug&play,e dischi e staffe powerslot plus(sono dei dischi da 310X25,che grazie alle staffe in dotazione montano con le pinze originali).
Ma seriamente è un operazione che comporta qualche vantaggio?
Cioè passare dal monoponpante al doppio non mi sembra una cosa che comporta dei cambiamenti così grandi, come può essere un 4 pompe....magari mi sbaglio.
E la powerslot è la stessa marca che si vede sempre su ebay? Quella dei dischi a 40 dollari? :meco
...letale come un CalCraccilo

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » mercoledì 30 agosto 2006, 19:41

Beh,non è un 4 pistoncini contrapposti,ma te la porti a casa a un quarto del prezzo.E non bisogna modificare niente.
Daniel postò in tempi remoti delle foto delle pinze suddette in questa sezione .
Per la cronaca è la stessa pinza dell'NSX.

Il "cuore" della modifica cmq non è certo la pinza,ma passare dal 282 al 310.
Ah,ho fatto una ricerca su ebaymotors,e powerslot a prezzi bassi non ne vedo. :sosp
Ultima modifica di eTiLiKo il mercoledì 30 agosto 2006, 19:46, modificato 1 volta in totale.

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » mercoledì 30 agosto 2006, 19:45

si ma quindi le pinze legend non sono plugplay, se servono le staffe ....

dove caxx le battiamo fuori ste pinze, io non ne vedo in inserzioni ...

boh ci pensero quando dovro cambiare i dischi :P

ciao
gesus

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » mercoledì 30 agosto 2006, 19:47

gesus,ora ho la prova che te con le "istruzioni" non ci vai daccordo per niente :ride
Le staffe servono per montare i dischi da 310,e sono comprese nel prezzo dei dischi powerslot plus!

Army
HCI member
HCI member

Messaggio da Army » giovedì 31 agosto 2006, 10:50

nono...col cavolo..ihih...dopo domani la porto in carrozzeria.... speriamo ci metta poco...

Respect. Hai fatto la scelta migliore :teach

BubiChan
Hcinnevato
Hcinnevato

Messaggio da BubiChan » giovedì 31 agosto 2006, 12:16

eTiLiKo ha scritto:Beh,non è un 4 pistoncini contrapposti,ma te la porti a casa a un quarto del prezzo.E non bisogna modificare niente.
Daniel postò in tempi remoti delle foto delle pinze suddette in questa sezione .

Ah,ho fatto una ricerca su ebaymotors,e powerslot a prezzi bassi non ne vedo. :sosp

Infatti ho detto una cagata pazzesca :teach
Mi sono confuso con una power e qualcosa che fa i dischi di burro.

Comunque ieri pome non avevo un c@zzo da fare, sono andato da un ricambista e ho chiesto quanto mi venivano le pinze della legend vecchia serie NUOVE: 600 dolllllllari :alcool

Poi ho sentito un tipo che ha un amico di un amico della ragazza del cugggino che tratta auto di dubbia provenienza, quindi usate, e per una coppia di dischi+pinze legend mi ha sparato 400 $.

Se ci mettiamo i dischi (400$ non su ebay) e pastiglie buone alla fin fine non è che IO risparmi poi così tanto. E se vi fate spedire la roba in italia risparmiate ancora meno.

Ci vuole la botta di culo e trovare su ebay i caliper usati! (io non abbandono la pista-kit)

Etiliko domandina tecnica: io sapevo che se prendiamo -esempio eh, non è da prendere alla lettera- 100 la qualità di una frenata, il 40 te lo dà la pinza, 20 la pastiglia, 20 il disco, 20 tubi e olio...dici che il disco ha una prevalenza maggiore?

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » giovedì 31 agosto 2006, 12:26

mmm no ma nn capivo/realizzavo a cosa servissero delle staffe per montare dischi maggiori, bon vedro qualche schema eheheeh

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » giovedì 31 agosto 2006, 13:35

BubiChan ha scritto:
eTiLiKo ha scritto:Beh,non è un 4 pistoncini contrapposti,ma te la porti a casa a un quarto del prezzo.E non bisogna modificare niente.

Infatti ho detto una cagata pazzesca :teach
Mi sono confuso con una power e qualcosa che fa i dischi di burro.

Comunque ieri pome non avevo un c@zzo da fare, sono andato da un ricambista e ho chiesto quanto mi venivano le pinze della legend vecchia serie NUOVE: 600 dolllllllari :alcool

Poi ho sentito un tipo che ha un amico di un amico della ragazza del cugggino che tratta auto di dubbia provenienza, quindi usate, e per una coppia di dischi+pinze legend mi ha sparato 400 $.

Se ci mettiamo i dischi (400$ non su ebay) e pastiglie buone alla fin fine non è che IO risparmi poi così tanto. E se vi fate spedire la roba in italia risparmiate ancora meno.

Ci vuole la botta di culo e trovare su ebay i caliper usati! (io non abbandono la pista-kit)

Etiliko domandina tecnica: io sapevo che se prendiamo -esempio eh, non è da prendere alla lettera- 100 la qualità di una frenata, il 40 te lo dà la pinza, 20 la pastiglia, 20 il disco, 20 tubi e olio...dici che il disco ha una prevalenza maggiore?
Ma guarda,le pinze devi avere pazienza e vedere se le trovi da qualche demolitore in Italia,che te le tirerà appresso per 100? al massimo,oppure in rete,sempre avendo pazienza.

Sicuramente per quel che riguarda la QUALITA' della frenata la pinza conta molto,perchè una pinza buona che non flette,con una buona scorrevolezza unita ad una pompa freni adeguata a quella pinza danno il feeling.
Ma la POTENZA e la RESISTENZA sono da attribuire per la maggior parte a disco e pastiglia,e la Lude soffre SECONDO ME di "dischi piccoli" ;)

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » giovedì 31 agosto 2006, 13:36

gesus ha scritto:mmm no ma nn capivo/realizzavo a cosa servissero delle staffe per montare dischi maggiori, bon vedro qualche schema eheheeh
Servono per spostare la pinza,sennò come ce la infili su un disco più grande di 3 cm? :asd

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » giovedì 31 agosto 2006, 13:49

ok quindi, pinza è lug e play, pero rimane bassa cioe come se fosse con disco stok lude ... per ovviare ce la staffa ecc

ok capito .... speriamo di trovarle ste pinze, in jap ci sono pure no ste legend, quasi quasi ora scrivo al tizio dei pezzi jap, quello che tirava fuori anche i clima auto ecc ...

un prezzo di vendita fuori rottamaro quanto potrebbe essere ?

boh cmq devo fare altre cose ora, ho le gomme che pur di marmo mi sa che sono quasi finite uff

ciao
gesus

BubiChan
Hcinnevato
Hcinnevato

Messaggio da BubiChan » sabato 2 settembre 2006, 16:04

gesus ha scritto:ok quindi, pinza è lug e play, pero rimane bassa cioe come se fosse con disco stok lude ... per ovviare ce la staffa ecc

ok capito .... speriamo di trovarle ste pinze, in jap ci sono pure no ste legend, quasi quasi ora scrivo al tizio dei pezzi jap, quello che tirava fuori anche i clima auto ecc ...

un prezzo di vendita fuori rottamaro quanto potrebbe essere ?

boh cmq devo fare altre cose ora, ho le gomme che pur di marmo mi sa che sono quasi finite uff

ciao
gesus
L'ho trovate a 250 euri spedite.

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » sabato 2 settembre 2006, 17:07

non male calcolando che le stok sono uguali alle itr e le si rivende bene ;)

mo sparo un due domande ingiro :asd

ci faccio un pensierino :P

Rispondi