exhaust ( 1
-
marcuccisport
-
Binsyoo
Io infatti quando si bucherà questo a costo di dissanguarmi voglio provare a prendere il Mugen Twin loop (sbav) che da quanto ho letto rende tanto, ha una voca calda e conturbante e non urla come i diretti. Il Remus è come lo stock ne più e ne meno, allora uno cambia solo i terminali cromati.
<i></i>
<i></i>
-
marcuccisport
- gesus
- HCI member
Quote:voglio provare a prendere il Mugen Twin loop
e gia pure a me ispira un sacco, unica cosa spero che non faccia troppo baccano ...
a quanto ho sentito, preso singolarmente e poco piu dello stok ma con anche i collettori le cose cambiano ...
ho ancora cmq i miei dubbi che i colli muggen per typeS rendano cosi poco, daniel diceva 7cv, mentre con altri made in usa del costo anche iferiore a volte il guadagno e doppio ...apparte che 15 con un collettore su un h22 mi sa di poco lostesso, i 7 di un mugen da 1000 euro azzo mi fanno rabbrividire
ciao
gesus
------------------
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
e gia pure a me ispira un sacco, unica cosa spero che non faccia troppo baccano ...
a quanto ho sentito, preso singolarmente e poco piu dello stok ma con anche i collettori le cose cambiano ...
ho ancora cmq i miei dubbi che i colli muggen per typeS rendano cosi poco, daniel diceva 7cv, mentre con altri made in usa del costo anche iferiore a volte il guadagno e doppio ...apparte che 15 con un collettore su un h22 mi sa di poco lostesso, i 7 di un mugen da 1000 euro azzo mi fanno rabbrividire
ciao
gesus
------------------
-
marcuccisport
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
Notare come i DC che costano 450$ sono praticamente identici ai WR che si comprano su Ebay a 150/200$
Notare anche come i i stock JDM sono più grossi dei DC e WR!!!!
Ciaoooooooo!
Dan.(25, 185, Mi)
Honda Accord 2.2i Type R(aven) driver IN VENDITA!!!
members.cardomain.com/danmetta
Siamo tutti un po pionieri in queste cose!<i></i>
Notare anche come i i stock JDM sono più grossi dei DC e WR!!!!
Ciaoooooooo!
Dan.(25, 185, Mi)
Honda Accord 2.2i Type R(aven) driver IN VENDITA!!!
members.cardomain.com/danmetta
Siamo tutti un po pionieri in queste cose!<i></i>
- gesus
- HCI member
domandine:
a cosa serve il barilotto in prossimita della flangia ?
non e che rendono di meno perche sono belli grossi, in effetti anche i mugen son pensati per la type S da 220 ciucci boh magari svuotano un po ....
cmq sui WR a quel prezzo ci farei piu che un pensierino
ciao
gesus
------------------
a cosa serve il barilotto in prossimita della flangia ?
non e che rendono di meno perche sono belli grossi, in effetti anche i mugen son pensati per la type S da 220 ciucci boh magari svuotano un po ....
cmq sui WR a quel prezzo ci farei piu che un pensierino
ciao
gesus
------------------
-
marcuccisport
-
Binsyoo
Sarà un'impressione ma i mugen mi sembrano impeccabili, fatti da maniaci, le curvature sembrano perfette senza schiacciamenti, le saldature invisibili e gli angoli i più aperti.
Forse non saranno i primi come qualità/prezzo ma lo sembrano in assoluto per qualità, poi si dovrebbero conoscere anche i materiali impiegati e mi sa cha allora il divario cresce
<i></i>
Forse non saranno i primi come qualità/prezzo ma lo sembrano in assoluto per qualità, poi si dovrebbero conoscere anche i materiali impiegati e mi sa cha allora il divario cresce
<i></i>
- gesus
- HCI member
si binsyo hai ragione ma il mio dubbio e che pur essendo costruiti in maniera assurda ecc se non rendono a dovere mi sa di fregatura
poi chiaramente da altre discussioni che ho letto su motorei bserie mi sa che i mugen come altre marche assurde oltre i cv hanno dalla loro l erogazione ecc ecc ecc insomma quei dettagli sul elasticita prontezza ....
pero d altra parte so che daniel è molto informato sul tuning dell h22 e per questo i dubbi ci sono e restano ...
poi beh 200 euro per i colli di ebay che rendono magari un pelo di meno dei mugen da 1000 euro emm beh potrebbe essere uno step di mezzo da ricambiare in futuro eheheh
boh quando sara il momento vedro, la cosa certa e che per il costo che hanno e la qualita dovrebbero essere tra i primi come rendimento, mentre a quanto ho capito non lo sono ...
ciao
gesus
------------------
poi chiaramente da altre discussioni che ho letto su motorei bserie mi sa che i mugen come altre marche assurde oltre i cv hanno dalla loro l erogazione ecc ecc ecc insomma quei dettagli sul elasticita prontezza ....
pero d altra parte so che daniel è molto informato sul tuning dell h22 e per questo i dubbi ci sono e restano ...
poi beh 200 euro per i colli di ebay che rendono magari un pelo di meno dei mugen da 1000 euro emm beh potrebbe essere uno step di mezzo da ricambiare in futuro eheheh
boh quando sara il momento vedro, la cosa certa e che per il costo che hanno e la qualita dovrebbero essere tra i primi come rendimento, mentre a quanto ho capito non lo sono ...
ciao
gesus
------------------
-
Binsyoo
E' ovvio che vogliono tutti la botte piena e la moglie ubriaca , penso che la valutazione sui mugen vada fatta tenendo conto dell'erogazione lungo tutto l'arco e non sulla punta massima (che francamente serve a poco) e, soprattutto sul fatto che il miglioramento c'è senza per questo fare il rumore di un jet al decollo col rischio di farsi fermare da tutte le pattuglie che si incontrano (comprese le frecce tricolori )
<i></i>
<i></i>
- gesus
- HCI member
beh son daccordissimo con te, in effetti ecco il punto, la punta massima o il range totale ... secondo me e questo che non quadre infatti nella valutazione
cmq pensa colli mugen e twin loop
un sogno davvero ... peccato per il costo elevato ma secondo me sarebbero davvero da testare bene ...
mm una cosa che non ho capito, tra quindi i colli e il twin loop ci fa un catalizzatore o si raccordano perfettamente ?
boh solo curiosita
ciao
gesus
------------------
cmq pensa colli mugen e twin loop
un sogno davvero ... peccato per il costo elevato ma secondo me sarebbero davvero da testare bene ...
mm una cosa che non ho capito, tra quindi i colli e il twin loop ci fa un catalizzatore o si raccordano perfettamente ?
boh solo curiosita
ciao
gesus
------------------
-
Vryel
Cacchio, nei JDM stock la fase del 2 è lunghissima: bassi superpieni?!
I DC Sports e i Weapon-R invece a me puzzano di pacco lontano un chilometro: tra l'altro se sono più piccoli dei JDM...
Mugen come al solito
Quelli a sinistra dei Mugen invece non li conosco... che roba sono?
P.T.I. member n? 0005
"Da ciò che uccide te e tutto ciò che ho intorno, dall'uomo che non è padrone del suo giorno, da tutti quelli che inquinano il mio campo, io mi libererò perch? ora sono stanco..."<i></i>
I DC Sports e i Weapon-R invece a me puzzano di pacco lontano un chilometro: tra l'altro se sono più piccoli dei JDM...
Mugen come al solito
Quelli a sinistra dei Mugen invece non li conosco... che roba sono?
P.T.I. member n? 0005
"Da ciò che uccide te e tutto ciò che ho intorno, dall'uomo che non è padrone del suo giorno, da tutti quelli che inquinano il mio campo, io mi libererò perch? ora sono stanco..."<i></i>