Micro Test Prelude 2.2VTi 4th Generation ( 1

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Army
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Messaggio da Army » martedì 29 giugno 2004, 23:50

Quote:Bah......ma come diavolo è che problemi di trazione sull'asciutto non ne ho?





Beh ma anche la mia non perde trazione.... Da quanto nn ha + il VTEC....Hhihih.... Beh, dai, normale sottosterzo da trazione anteriore, anzi, grazie alle nuove gomme tutto ciò supera i convenzionali limiti della fisica, ma sempre TA rimane...

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simolude
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Messaggio da simolude » martedì 29 giugno 2004, 23:58

infatti si, Andrè, daje er gas!!!!


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marcuccisport
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Messaggio da marcuccisport » mercoledì 30 giugno 2004, 0:31

hihihi mi piace questo post hihihi

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eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » mercoledì 30 giugno 2004, 11:57

Scarpari che non siete altri

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Mistostretto
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Messaggio da Mistostretto » venerdì 2 luglio 2004, 10:58

consolatevi, anche la S2000 soffre il caldo poveraccia. E soffre un'aspirazione sfigata di aria a 3743986 gradi dal cofano








tutti i led ad alta luminosità sono bianchi! (o per lo meno quelli blu) <i></i>

gesus
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Messaggio da gesus » venerdì 2 luglio 2004, 11:28

@misto ma la mugen non risolve questo problema ? (info presa dalle foto di celima )

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Messaggio da simolude » venerdì 2 luglio 2004, 11:30

Quote: ma la mugen non risolve questo problema ? (info presa dalle foto di celima )





si


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marcuccisport
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Messaggio da marcuccisport » venerdì 2 luglio 2004, 20:34

aoo rega ma la mugen o la spoon non fanno guarnizione testata per l'h22 se si ne voglio una (aumenta di poco il rapporto di compressione!!!

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gesus
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Messaggio da gesus » domenica 4 luglio 2004, 12:30

ma per montare la guarnizione di testa devi smontare la testa(che non è il coprivalvole! ) indi io direi di lasciar perdere previo tuning decente ...

pensa ai colli, aspirazione e centralina ... poi si prosegue con le cam e volendo questa guarnizione di testa... che poi aprendo la testa potresti fare anche altri lavori ... io cmq non lo farei se non di contorno ad altri lavori al motore ...

ciao

gesus

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Messaggio da marcuccisport » domenica 4 luglio 2004, 12:54

be visto che il mio motore ha 167000km allora ho pensato la prendo q quando sara.......

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Cianga
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Messaggio da Cianga » giovedì 5 agosto 2004, 12:52

ehm ehm...



sarà che è la prima trazione anteriore a casa mia da quando sono nato (papà vuole solo mercedes -hihihihihihihihihi-, mamma bmw), ma io due o tre volte con la mia 2.0i 5th mi son trovato un po' in crisi sia in seconda che in terza spingendo a fondo. E' l'unico neo della lude. E il peggio (cioè meglio... cioè dipende se ti stai per amazzare) è che non lo senti vibrare sullo sterzo come la maggior delle trazioni anteriori, quindi non te ne accorgi neanche subito. Sottolineo che le sospensioni son perfette.



Però mi sorge anche un dubbio... la macchina in accelerazione mi sembra che faccia più di quello che dovrebbe fare, inoltre sotto i 4.000 giri è decisamente troppo vuoto (anche se è un 16 valvole, dovrebbe essere di impostazione tranquilla), senza contare che in autostrada ti ritrovi a velocità assurde senza accorgertene, anzi le marce se non guardi il tachimetro, ti sembrano troppo corte... non è che il proprietario precedente ha messo le mani sul motore? No perchè io faccio un botto di chilometri e non voglio problemi.

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eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » giovedì 5 agosto 2004, 13:07

Boh...confrontati con qualche altro possessore di una 2.0 5th gen.

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marcuccisport
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Messaggio da marcuccisport » giovedì 5 agosto 2004, 16:29

wow figa la voglio provareee la mia non va tanto




Io vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta!!!<i></i>

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