Quote:mi raccomando...la linea di alimentazione va messa separata da quella di segnale!!
si si ovviamente...sennò mi tocca scoltare Disco Radio in versione engine!!
LA POTENZA E' NULLA SENZA LA BENZA!!!
<i></i>
Finalmente si parla di Hi-FiLUDE ( 1
- gesus
- HCI member

mm io avevo fatto:
cavi casse 3 fili audison per parte sotto il battitacco ...
rca e alimentazione una da una parte e una dall altra del centrale, ho usato anche un isolante per gli rca e l alimentazione pero ora che lo rifarò mettero l alimentazione sotto il batitacco insieme ai fili casse e gli rca nel centrale perche avevo qualche disturbo ....
ciao
gesus
disabilitato : gesus@freemail.it
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
cavi casse 3 fili audison per parte sotto il battitacco ...
rca e alimentazione una da una parte e una dall altra del centrale, ho usato anche un isolante per gli rca e l alimentazione pero ora che lo rifarò mettero l alimentazione sotto il batitacco insieme ai fili casse e gli rca nel centrale perche avevo qualche disturbo ....
ciao
gesus
-
MinkjelEG
I disturbi erano sicuramente dovuti dalla vicinanza tra RCA e alimentazione...hai voglia a isolarli. La soluzione di mettere l'alimentazione nel battitacco insieme ai cavi casse e gli rCA nel centrale è esattamente quella che avevo in mente di fare anche io ma vorrei sapere come fare a smontare il centrale a partire dalla plancia dove c'è l'autoradio fino ai sedili posteriori.
Sulla EG ci sono 4 viti che tengono su la parte di plancia e altrettante per il tunnel ma sulla Lude di viti non ne ho vista manco mezza anche se ammetto di averci dato solo un'occhiata di sfuggita.Ma ci sono o è su ad incastro??
Mi sapete dare qualche informazione in più in merito??
Problemi particolari per smontare il tunnel??
<i></i>
Sulla EG ci sono 4 viti che tengono su la parte di plancia e altrettante per il tunnel ma sulla Lude di viti non ne ho vista manco mezza anche se ammetto di averci dato solo un'occhiata di sfuggita.Ma ci sono o è su ad incastro??
Mi sapete dare qualche informazione in più in merito??
Problemi particolari per smontare il tunnel??
<i></i>
- gesus
- HCI member

nessun problema particolare per il centrale, ci sono le viti ai lati, guardando un po meglio noterai tutto quello che ti serve, prima togli la parte posteriore (ce una specie di coperchio) poi togli le viti ai lati: davanti e dietro, e alzi il centrale ...
non si sfila tutto, oppure beh diciamo che non e necessario per farci passare i cavi ....
la plancia centrale dell autoradio io non l ho tolta ci ho lavorato dietro, tanto ce spazio ....
ciao
gesus
non si sfila tutto, oppure beh diciamo che non e necessario per farci passare i cavi ....
la plancia centrale dell autoradio io non l ho tolta ci ho lavorato dietro, tanto ce spazio ....
ciao
gesus