Pedro typeS ha scritto:Sì sarà incazzata perch? l'hai fatta arancione !
era l army-lude, l ha presa gia orange

DeadEnd ha scritto:Ragazzi, lo so che è uno shock ma mi odia. io le ho provate tutte, ma dopo cambio pasticche ( che dovrò cambiare nuovamente per cambiare pure i dischi visto che nn riesco a togliere le vibrazioni in frenata), 2 convergenze, un'equilibratura, cambio gomme e controlli a non finire, LEI non ne vuole sapere di esser un po' più guidabile...
![]()
![]()
![]()
si ripresentano sempre e sempre dopo poco (parlo di giorni se non di ore) gli stessi problemi, quali imprecisione di inserimento, saltellamenti esagerati sulle sconnessioni(cosa che nn faceva app cambiate le gomme poche sett fa) volante leggerm. buttato da una parte ed i già esposti problemi in frenata (vibrazioni esasperanti, mezzo che tira ora di qua, ora di la, inserimento abs per cazzate incredibili quali buchette o avvallamenti che farebbero il solletico ad una monoposto). raga, qua o spendo una barca e nn so cosa ottengo, o la do via. nn so, vi rendete conto che mi è presa una depressione ed uno sconforto che oggi stavo per sospendere l'assicurazione? spero che qualcuno sappia tirarmi su con una visione della cosa piu ottimistica della mia perchè ho pure ricominciato a fumare per lo stress (ed avevo ri-smesso da poco per fortuna..
).
P.S. molte possibili cause le conosco gia ma elencate pure, farò tesoro di ogni minima caxxata che vi viene in mente..
P.P.S. sia chiaro che io AMO quest'auto, è già la seconda lude che ho e dalla patente fino ad oggi (piu di 6 anni) non ho mai voluto altre auto all'infuori di lei. è una questione di piacere di guida. a cosa serve amare un'auto se quando la guidi ti fa salire talmente tanto lo sconforto da volerti buttare in corsa dal finestrino?
secondo me o sono gli ammo, o la convergenza o si è creato qualche gioco stile braccetti scatola sterzo ecc ...fatto sta che va via imprecisa e nn come prima. prima nn era imprecisa, solo rigida e secca. lo so che seguiva le buche ecc ma lo faceva con logica NN SALTANDO COME UN IPPOPOTAMO IN TUTU!!
DeadEnd ha scritto:army grazie ma nn hai capito. a parte che per il manico me la cavo visto che sul misto della special vicin casa mia ho dato via a una (non gianni) 360, quindi nn m lamento della mia guida da ambulanza pazza! i problemi NN SONO i pregi che gia aveva, si intendono tutti come problemi perche ACCENTUATI MOLTO negli ultimi tempi. il feeling con la vettura nn è piu quello di un mese fa e dei mesi precedenti. capisci? tutto cio che hai scritto è anche cio che gia apprezzavo, ma qua le cose vanno accentuandosi, le 4ws le gestisco da dio e lo dimostra che tengo le curve a velocità doppia rispetto alla vecchia lude, il problema è che QUALCOSA NN VA! ammo? scatola? nn lo so. fatto sta che va via imprecisa e nn come prima. prima nn era imprecisa, solo rigida e secca. lo so che seguiva le buche ecc ma lo faceva con logica NN SALTANDO COME UN IPPOPOTAMO IN TUTU!! grazie cmq dei consigli ma nn è un difetto mio, fidati. salterà fuori cos'è, fino ad allora mi tengo i casini ma ribadisco che nn è cio che dici tu, sono cosa che gia conoscevo.