CERCHI PRELUDE 5 ( 1
-
Vryel
Ciao Moreno! E' un po' che non ti fai sentire...
Con ET 40 potresti avere dei problemi se fai l'assetto sportivo, altrimenti non credo che possa darti delle grosse noie...
P.T.I. member n? 0005
"Father, into your hands, I commit my spirit...Father, into your hands, why have you forsaken me, in your eyes forsaken me, in your thoughts forsaken me, in your heart forsaken, me, oh...Trust, in, my self-righteous suicide, I cry, when angels deserve to die..."
"Ma fa nulla, per strada non cerco la gara, non cerco il tempo sul giro, cerco il mondo che gira attorno ad una bimba nera con le scarpette bianche." CuniliTypeR<i></i>
Con ET 40 potresti avere dei problemi se fai l'assetto sportivo, altrimenti non credo che possa darti delle grosse noie...
P.T.I. member n? 0005
"Father, into your hands, I commit my spirit...Father, into your hands, why have you forsaken me, in your eyes forsaken me, in your thoughts forsaken me, in your heart forsaken, me, oh...Trust, in, my self-righteous suicide, I cry, when angels deserve to die..."
"Ma fa nulla, per strada non cerco la gara, non cerco il tempo sul giro, cerco il mondo che gira attorno ad una bimba nera con le scarpette bianche." CuniliTypeR<i></i>
- simolude
- (h)old
-
Vryel
Vedi che sono un grande? Ho scritto "ET 40" senza scrivere il canale...
Effettivamente per stare sul sicuro ti converrebbe 7.5" con ET 45...
Sono la voce dell'incoscienza...
P.T.I. member n? 0005
Effettivamente per stare sul sicuro ti converrebbe 7.5" con ET 45...
Sono la voce dell'incoscienza...
P.T.I. member n? 0005
-
Pizzo781
- Contatta:
Ragà, sulla 5th gen. non bisogna superare l'ET 48 per il canale da 8" e il 45 per il 7,5", se volgiamo fare le cose fatte bene!!!!!
Io ho l'8" con ET 45 e davanti sporgono di qualche mm fuori il parafango, mentre dietro tocca all'interno del paraurti (ma con una tagliatina di là e una limatina di quà è tutto ok!).
P.T.I. member n? 0006
<i></i>
Io ho l'8" con ET 45 e davanti sporgono di qualche mm fuori il parafango, mentre dietro tocca all'interno del paraurti (ma con una tagliatina di là e una limatina di quà è tutto ok!).
P.T.I. member n? 0006
<i></i>
-
ocla
Ciao Simolude, l'ultima cosa e poi non ti rompo più, la posizione del mozzo tra la versione 2.0 e la 2.2 è uguale?
perche sulla 2.0 di prima avevo messo i 7.5 x 16 con et 42 ed erano leggermente dentro il corpo macchina, e avevo l'assetto eibach quindi se monto un 17 x 7.5 con et 40arrivo a fili filo , visto che non ho intenzione , per adesso , di fare l'assetto forse va bene.
Ciao
<i></i>
perche sulla 2.0 di prima avevo messo i 7.5 x 16 con et 42 ed erano leggermente dentro il corpo macchina, e avevo l'assetto eibach quindi se monto un 17 x 7.5 con et 40arrivo a fili filo , visto che non ho intenzione , per adesso , di fare l'assetto forse va bene.
Ciao
<i></i>
- simolude
- (h)old
si, è uguale che io sappia....io con il 7 x 16 et 40 con l'assetto e macchina carica una strusciatina l'ho data, ma sai, dipende anche che tipo di comma metti; ad es. io ho le advan che sono notoriamente più larghe delle altre marche, magari con già 2-3 mm di gomma in meno non tocchi più!
My Lude<i></i>
My Lude<i></i>
-
Pizzo781
- Contatta:
Quote:Ciao Simolude, l'ultima cosa e poi non ti rompo più, la posizione del mozzo tra la versione 2.0 e la 2.2 è uguale?
Cambia completamente il mozzo (4 colonnette la 2.0 invece di 5 della 2.2), ma il piano d'apoggio è alla stessa distanza, quindi valgono le stesse considerazioni per ET e canale.
P.T.I. member n? 0006
<i></i>
Cambia completamente il mozzo (4 colonnette la 2.0 invece di 5 della 2.2), ma il piano d'apoggio è alla stessa distanza, quindi valgono le stesse considerazioni per ET e canale.
P.T.I. member n? 0006
<i></i>
-
Pizzo781
- Contatta: