prelude 5? : di che colore verniciare/ricoprire (
- simolude
- (h)old
-
m4sSiMiLi4n0
@gesus:Si ci ho fatto caso pure io..ma nn è un prlobelma...no???
Cmq per la retina ...quella di Ocla ha una trama diversa(molto fitta..giusto ocla??? )...L'effeto finale dipende anche da questo...
Cmq ho una domanda per te Gesus...cosa sn quei cechietti illuminati attorno all'AMPLI??? I flitri??? (nn riesco a capirlo..)
E poi quello che si vede sulla sinistra è il Sub vero???Si sente bene all'interno della macchina???
CiaooOOOoooOOOoOOo
Catch me...If you can!!!<i></i>
Cmq per la retina ...quella di Ocla ha una trama diversa(molto fitta..giusto ocla??? )...L'effeto finale dipende anche da questo...
Cmq ho una domanda per te Gesus...cosa sn quei cechietti illuminati attorno all'AMPLI??? I flitri??? (nn riesco a capirlo..)
E poi quello che si vede sulla sinistra è il Sub vero???Si sente bene all'interno della macchina???
CiaooOOOoooOOOoOOo
Catch me...If you can!!!<i></i>
-
m4sSiMiLi4n0
-
ocla
Ecco un altro lavoretto che ho fatto, devo solo fare incidere il nome " PRELUDE ".
www.oclaracing.com/prodotti/100.12.jpg
<i></i>
www.oclaracing.com/prodotti/100.12.jpg
<i></i>
- gesus
- HCI member
azz il battitacco ... costano una fortuna da beps ...
lo hai fatto tu su misura ?
cmq la prossima settimana mi do da fare per la retina e vedo che soluzione trovo ... cosi faccioa nche il ramsetup (o come cavolo si chiama) per l aspirazione ...
approposito vedo che quasi nessuno(almeno credo) monta il filtro a cono ma bensi quello a pannello tipo sportivo ..
come prestazioni e uguale ?
simo tu che filtro usi ?
approposito per le casse hai scritto al tipo ? altrimenti potresti orientarti su le explod della sony se lasci senza ampli... cmq lui per un mio amico mi aveva consigliato questo
"Per quanto riguarda i mediobassi gli consiglierei di prendere
gli A16 della Vifa con il Tweeter sempre Vifa da 20mm con
cupola in pura seta,mod.D20,in kit, (190,00)per l'anteriore"
ciao
gesus
<i></i>
lo hai fatto tu su misura ?
cmq la prossima settimana mi do da fare per la retina e vedo che soluzione trovo ... cosi faccioa nche il ramsetup (o come cavolo si chiama) per l aspirazione ...
approposito vedo che quasi nessuno(almeno credo) monta il filtro a cono ma bensi quello a pannello tipo sportivo ..
come prestazioni e uguale ?
simo tu che filtro usi ?
approposito per le casse hai scritto al tipo ? altrimenti potresti orientarti su le explod della sony se lasci senza ampli... cmq lui per un mio amico mi aveva consigliato questo
"Per quanto riguarda i mediobassi gli consiglierei di prendere
gli A16 della Vifa con il Tweeter sempre Vifa da 20mm con
cupola in pura seta,mod.D20,in kit, (190,00)per l'anteriore"
ciao
gesus
<i></i>
-
rigo
- gesus
- HCI member
grande max stavo giusto per chiedere se qualcuno ha fatto il lavoro retine perche nel negozio non mi sanno dire con cosa incollalre apparte un prodotto che usano per gli spoiler ma che non mi garantiscono funcioni per le retine ....
quindi tu l hai fissata con colla ? e se si che colla ?
aspetto anche le foto cosi vediamo gli interni anche
ciao
gesus
p.s.
ma e mica come nella tua sign la tua macchina
<i>Edited by: gesus at: 9/18/03 11:10 am
</i>
quindi tu l hai fissata con colla ? e se si che colla ?
aspetto anche le foto cosi vediamo gli interni anche
ciao
gesus
p.s.
ma e mica come nella tua sign la tua macchina
<i>Edited by: gesus at: 9/18/03 11:10 am
</i>
-
ocla
ho provato ma nun ce la fo metto il link
p.s.per massimiliano, è stato faticoso mettere i neon ??????
c'è qualc'uno che ha pensato illuminare il cassetto portaoggetti??
www.oclaracing.com/prodotti/300.03.jpg
www.oclaracing.com/prodotti/222.06.jpg
<i>Edited by: ocla at: 9/19/03 7:35 am
</i>
p.s.per massimiliano, è stato faticoso mettere i neon ??????
c'è qualc'uno che ha pensato illuminare il cassetto portaoggetti??
www.oclaracing.com/prodotti/300.03.jpg
www.oclaracing.com/prodotti/222.06.jpg
<i>Edited by: ocla at: 9/19/03 7:35 am
</i>
- gesus
- HCI member
@simolude guarda per le casse ci sono molte varianti, l installatore da cui mi informo usa focal o herz pero ultimamente sto parlando con un tipo di salerno che ha un negozio e mi sta facendo una buonissima impressione sul conoscere le casse e i componenti quindi ti do il suo indirizzo email e tu gli scrivi al massimo in un giorno ti risponde ... per un suono pulito migliore cmq un amplificazione ci vorrebbe ma conta che nelle prelude ce gia un due vie quindi niente tasche da comprare in piu ...
l indirizzo e questo mixersrl@inwind.it scrivigli che hai parlato con gesus@freemail.it ....e chiarmente quello che ti serve e lui ti consiglia al meglio ...
@max allora i cerchietti che vedi sono ventole 8x8 illuminate che ho comprato insieme alle griglie(molto belle ma ce ne sono molte altre) e due tripli led che trovi tutto su sto sito
www.overclockmania.net/
qui vendono componenti per pc ma vanno anche su car ho chiesto nel help desk e anche il tipo monta neon del sito in macchina ...
le ventole si accendono con il remote dell ampli(rele 6v) mentre le luci(luci-ventole e tripli led) si accendono con la luce del cofano (rele 12v a massa) ... il tutto serve perche li sotto non ce giro d aria e l ampli e un 5 canali che scalda parecchio ...
per il sub è diciamo racattato ... la cassa da un amico e il wofer pagato 20 euro di seconda mano perche e quasi da buttare non tiene niente in wat ... se vuoi un sub ti consiglierei il 27 doppia bobina della focal e magari fai come penso di fare io cioe costruisci da solo una cassa da mettere nell angolo dove ho messo quella che vedi ma che lo riempia e ci lasci il pezzo superiore in pelxiglas con un neon interno ...
se aspetti e non hai fretta quel sub lo prendero appena mi avanzano soldini cosi poi ti do le impressioni a caldo ... per il resto ho sentito focal in gara e come sub devo dire che sono una bomba ... come casse il tipo di salerno mi dice che sono buone ma che il prezzo e gonfiato dai centri masters ...
spero di essere stato comprensibile :P
ciao
gesus
p.s.
dimenticavo il sub si sente benone non ce problema anche se non so in che ambito intendevi ....
se volete delucidazioni o consigli su come fare un lavoro del genere nel portabagagli chiedete pure ... ce da notare che per non far toccare l ampli bisogna mettere qualche spessore attorno al pannello per rialzarlo di un paio di cm nulla di grave lo si fa in 5 minuti piu asciugatura della colla ....
p.p.s.
secondo edit al prossimo faccio un altro post :P oggi ho visto delle retine che erano non sagomate e piegate ma ben si tagliate a misura proprio a filo e credo incollata sula maschera pre-esistente ... non ne sono sicuro ma stavano bene anche cosi e forse ci risparmiamo un po di lavoro :P ( pero la retina era piu sottile in trame )
<i>Edited by: gesus at: 9/19/03 4:17 pm
</i>
l indirizzo e questo mixersrl@inwind.it scrivigli che hai parlato con gesus@freemail.it ....e chiarmente quello che ti serve e lui ti consiglia al meglio ...
@max allora i cerchietti che vedi sono ventole 8x8 illuminate che ho comprato insieme alle griglie(molto belle ma ce ne sono molte altre) e due tripli led che trovi tutto su sto sito
www.overclockmania.net/
qui vendono componenti per pc ma vanno anche su car ho chiesto nel help desk e anche il tipo monta neon del sito in macchina ...
le ventole si accendono con il remote dell ampli(rele 6v) mentre le luci(luci-ventole e tripli led) si accendono con la luce del cofano (rele 12v a massa) ... il tutto serve perche li sotto non ce giro d aria e l ampli e un 5 canali che scalda parecchio ...
per il sub è diciamo racattato ... la cassa da un amico e il wofer pagato 20 euro di seconda mano perche e quasi da buttare non tiene niente in wat ... se vuoi un sub ti consiglierei il 27 doppia bobina della focal e magari fai come penso di fare io cioe costruisci da solo una cassa da mettere nell angolo dove ho messo quella che vedi ma che lo riempia e ci lasci il pezzo superiore in pelxiglas con un neon interno ...
se aspetti e non hai fretta quel sub lo prendero appena mi avanzano soldini cosi poi ti do le impressioni a caldo ... per il resto ho sentito focal in gara e come sub devo dire che sono una bomba ... come casse il tipo di salerno mi dice che sono buone ma che il prezzo e gonfiato dai centri masters ...
spero di essere stato comprensibile :P
ciao
gesus
p.s.
dimenticavo il sub si sente benone non ce problema anche se non so in che ambito intendevi ....
se volete delucidazioni o consigli su come fare un lavoro del genere nel portabagagli chiedete pure ... ce da notare che per non far toccare l ampli bisogna mettere qualche spessore attorno al pannello per rialzarlo di un paio di cm nulla di grave lo si fa in 5 minuti piu asciugatura della colla ....
p.p.s.
secondo edit al prossimo faccio un altro post :P oggi ho visto delle retine che erano non sagomate e piegate ma ben si tagliate a misura proprio a filo e credo incollata sula maschera pre-esistente ... non ne sono sicuro ma stavano bene anche cosi e forse ci risparmiamo un po di lavoro :P ( pero la retina era piu sottile in trame )
<i>Edited by: gesus at: 9/19/03 4:17 pm
</i>
-
ocla
si li ho fatti io, visto che di lavoro faccio e commercio in accessori per auto, ricordo che sulla vecchia comprai gli originali honda e costavano 250.000? una follia.
Per li ho fatti in acciaio inox spazzolato con scritta prelude incisa su pantogravo e punta di diamante.
La prossima settimana ne devo fare una coppia per un amico ma in acciaio fiorettato ( tipo bugatti anni venti) apena fatto mostro foto.
Ecco l'ultima cosina che mi sono fatto www.oclaracing.com/prodotti/300.03.jpg
Se hai bisogno della rete dimmelo.
Ciao Moreno
www.oclaracing.com
<i>Edited by: ocla at: 9/21/03 11:26 pm
</i>
Per li ho fatti in acciaio inox spazzolato con scritta prelude incisa su pantogravo e punta di diamante.
La prossima settimana ne devo fare una coppia per un amico ma in acciaio fiorettato ( tipo bugatti anni venti) apena fatto mostro foto.
Ecco l'ultima cosina che mi sono fatto www.oclaracing.com/prodotti/300.03.jpg
Se hai bisogno della rete dimmelo.
Ciao Moreno
www.oclaracing.com
<i>Edited by: ocla at: 9/21/03 11:26 pm
</i>