x leomass ( 1

Rispondi
LeoMASS

Messaggio da LeoMASS » sabato 23 agosto 2003, 3:09

@ Army: per il discorso rumore ce l'ho con la polizia...credo che se sentono un sound strano ti puntano e probabilmente ti fermano. A quel punto che succede se fanno un controllo???

@ Jonathan: spero tanto anche io di fare il tutto prima possibile ma sai com'è...le cose costano un po' troppo .

Per il discorso caldo=prestazioni è logico che con immissione nel motore di aria già calda non è la stessa cosa che con l'aria fresca

<i></i>

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » sabato 23 agosto 2003, 20:24

@leo : per il discorso rumore il finale dovrebbe essere omologato credo .... cmq il problema e che se con lo scarico arrivi frenando dopo una spalancata verso la pattuglia che ti ha sentito la multa e piu probabile che se hai lo scarico che non si sente piu di tanto ... cmq credo sia omologato ... o no ?

@jon appoggio leo ... è l aria calda prova la macchina anche di sera quando ce piu fresco oppure dopo che ha piovuto insomma in temp diverse, cosi puoi accorgerti della differenza

ciao

gesus

<i></i>

jonathan

Messaggio da jonathan » sabato 23 agosto 2003, 20:27

cmq mo lunedi vado dal gommista ad ordinare i cerchi con le gomme e poi si penza a tutto il resto mamma mia non ci posso pensa me partono 1000 euriiiiiiii x sono contento di spenderli x la mia belva!! e come riapre l'autoaccessori compro pure sto c@zzo di filtro cosi lo monto e via

<i></i>

jonathan

Messaggio da jonathan » sabato 23 agosto 2003, 20:30

si si confermo la sera o la mattina presto va molto meglio non c'è che dire grazie dei vostri consigli piano piano sto facendo esperienza

<i></i>

LeoMASS

Messaggio da LeoMASS » domenica 24 agosto 2003, 2:27

Sai ges...sto imparando un po' alla volta com'è fatto il mondo del tuning, per esempio ieri notte sono rimasto in piedi fino alle 5 del mattino passate per leggermi tutto il topic che tratta delle omologazioni per le gomme e cerchi, quindi ancora non so come funziona il discorso per i ricambi; cioè ti spiego: io credevo che per qualsiasi modifica servissero le relative omologazioni quindi pensavo che se la polizia sente un rumore sospetto, mi ferma per fare dei conrolli e scopre che ho lo scarico nuovo della DC ...tu mi dici che non mi fanno nulla perchè i pezzi sono omologati???

<i></i>

Army
HCI member
HCI member

Messaggio da Army » domenica 24 agosto 2003, 14:26

Quote:@ Army: per il discorso rumore ce l'ho con la polizia...credo che se sentono un sound strano ti puntano e probabilmente ti fermano. A quel punto che succede se fanno un controllo???

Quando vedi la pattuglia basta sbattere dentro una marcia più alta... Tipo sei sei in 3a, metti dentro la 4?, perdi 1.000 giri e il motore non lo si sente.....

Leo, in Italia per quanto riguarda omologazioni e cose affini... Regna il caos + assoluto.... Ogni persona, anche gli agenti delle forze dell'ordine, hanno idee e pareri divergenti. Teoricamente anche se lo scarico è omologato dovresti cmq andare in motorizzazione a far annotare sulla carta di circolazione il nuovo codice di omologazione dello scarico montato. Alcune case come ad esempio Supersprint, rilasciano la documentazione riguardante l'omologazione da allegare al libretto e mostrare agli agenti nel caso venissi fermato. Purtoppo però molti agenti non accettano un simile foglietto e fanno ugualmente la multa dicendo cose tipo :"Se ha ragione lei può facilmente fare ricorso e non pagare il verbale"..... Che dire... Viva l'Italia..... eyes

P.F.C. member n? 0002

<i></i>

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » lunedì 25 agosto 2003, 0:27

@army : esiste qualcosa del genere per prelude ?

l hopescato sul sito tedesco che ha postato leo della dc sports cosi per caso sono andato sulla Civic 92-95 e ce questo scarico che e proprio da

poi ce anche questo che mi piace un sacco

beh ce ne sono per prelude che tu/voi sappiate ?

altrimenti facendomelo fare o cmq dovendone omologare uno quanti problemi ci sono in motorizzazione ?

tnx

ciao

gesus

<i></i>

eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » lunedì 25 agosto 2003, 12:17

Il problema è che noi dietro abbiamo la "scatola sterzo" anche per le ruote posteriori,quindi c'è poco spazio per fare uno scarico sdoppiato......

------------------

MAIL ME : etiliko@katamail.com

..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » lunedì 25 agosto 2003, 13:03

scatola dello sterzo posteriore

ma forse qualcosa si combina ... magari da un tubaro artigianale o un adattamento di qualche tubo tipo quelli che ho postato ...

pero poi le omologazioni ?

<i></i>

eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » lunedì 25 agosto 2003, 13:15

Si,artigianalmente si può fare qualcosa.....ma l'omologazione TE LA SOGNI!!!

------------------

MAIL ME : etiliko@katamail.com

..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>

Army
HCI member
HCI member

Messaggio da Army » lunedì 25 agosto 2003, 22:38

Artigianale.... Doppio scarico... Omologato..... Sicuramente la spesa sarà superiore rispetto ad uno scarico convenzionale ma se chiedi a Giovanni VTEC credo saprà sicuramente aiutarti grazie agli agganci e alle amicizie in Supersprint!!!

P.F.C. member n? 0002

<i></i>

jonathan

Messaggio da jonathan » giovedì 8 luglio 2004, 14:16

allora ciao bello ti ricordi di dirmi cosa devo comprare x l'aspirazione completa?? aspetto notizie un abbraccione ciao ciao

<i></i>

Rispondi