Kit Estetici x Prelude... ( 1
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giovagt
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HondaRacing
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quentin
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NON è 2.2!!! è 2 E BASTA, PURTROPPO. iN FATTI, SENZA SPENDERE SOLDI A PALATE (CHE NON HO TRALL'ALTRO..) VOLEVO DARE ALLA LUDE UN POCHINO DI POTENZA. MI E STATO CONSIGLIATO DI SETTARE L'EPROM, E COSE DEL GENERE. VOI CHE COSA MI CONSIGLIATE? A PROPOSITO, TRA VOI HONDISTI C'E' UN MECCANICO PREDILETTO CHE STA A ROMA E SE NE INTENDE?? LA HONTE DI PONTE MILVIO MI SPAVENTA...
SE POI C'E' QUALCHE APPASSIONATO DI ROMA CHE HA UN PO' DI TEMPO PER AIUTARMI, BEN VENGA!!
MI SCUSO X IERI, C'ERA UN RADUNO A PZZA MAZZINI MA NON HO POTUTO LIBERAMI, QUANDO SARA' IL PROSSIMO?
QUENTIN
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SE POI C'E' QUALCHE APPASSIONATO DI ROMA CHE HA UN PO' DI TEMPO PER AIUTARMI, BEN VENGA!!
MI SCUSO X IERI, C'ERA UN RADUNO A PZZA MAZZINI MA NON HO POTUTO LIBERAMI, QUANDO SARA' IL PROSSIMO?
QUENTIN
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eTiLiKo81
HondaRacing è meccanico.....ed ha l'officina a Frosinone......fai un salto magari no?
Cmq sul 2.0 si passano i 150cv con facilità.......
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
Bye eTiLiKo<i></i>
Cmq sul 2.0 si passano i 150cv con facilità.......
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Bye eTiLiKo<i></i>
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quentin
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il forum di Hondisti mi ha detto di contattarti: mi farebbe proprio comodo incontrarti alla tua officina, e questo x 2 motivi:
tuning meccanico minimo garantito (; )) cioè una messa a punto e qualche elaborazione che ritieni conveniente per la prelude 2.0.
Inoltre, da quando l'ho presa, fa questo rombo (hai presente quando una cuffia è aperta, oppure quando un semi asse sta per cedere?). Ho cambiato gomme (tutte e 4) dischi (anteriori), fatto verificare semi asse, cambiato cuscinetti e supporti delle suspensioni, cuffie ok, etc etc... non si capisce cos'è. L'unica cosa che non ho verificato, detto da un meccanico, è all'interno del cambio, i cuscinetti che potrebbero essersi logorati. Ma. Siccome già ho speso parecchio solo di piccole riparazioni e controlli, comincio a preoccuparmi. TYu sei forse la persona adatta, in quanto hondista (!) e meccanico "specializzato". Anzi forse già hai capito cosa potrebbe essere????
Io ti chiamo la settimana prossima, ma se vuoi rispondimi qui, così ci mettiamo in contatto.
La macchina è del '96 (serie93/96 e ha 75.000 km)
Quentin
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tuning meccanico minimo garantito (; )) cioè una messa a punto e qualche elaborazione che ritieni conveniente per la prelude 2.0.
Inoltre, da quando l'ho presa, fa questo rombo (hai presente quando una cuffia è aperta, oppure quando un semi asse sta per cedere?). Ho cambiato gomme (tutte e 4) dischi (anteriori), fatto verificare semi asse, cambiato cuscinetti e supporti delle suspensioni, cuffie ok, etc etc... non si capisce cos'è. L'unica cosa che non ho verificato, detto da un meccanico, è all'interno del cambio, i cuscinetti che potrebbero essersi logorati. Ma. Siccome già ho speso parecchio solo di piccole riparazioni e controlli, comincio a preoccuparmi. TYu sei forse la persona adatta, in quanto hondista (!) e meccanico "specializzato". Anzi forse già hai capito cosa potrebbe essere????
Io ti chiamo la settimana prossima, ma se vuoi rispondimi qui, così ci mettiamo in contatto.
La macchina è del '96 (serie93/96 e ha 75.000 km)
Quentin
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HondaRacing
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- gesus
- HCI member
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- Località: Friuli V.G. -> Udine
[Bella quentin bella Macchina!
E' un po' che ci pensavo pure io...2.2 4th Generation Rulezza di BBrutto, C*zzo!]
emm emm da questa affermazione e da possessore di un 2.2 5th generazione non puo che venirmi un dubbio anche se forse idiota ....
la 4th va piu della 5th in termini di prestazioni?
o si parla di estetica ?
tnx
gesus
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E' un po' che ci pensavo pure io...2.2 4th Generation Rulezza di BBrutto, C*zzo!]
emm emm da questa affermazione e da possessore di un 2.2 5th generazione non puo che venirmi un dubbio anche se forse idiota ....
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- gesus
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la 4th va piu della 5th in termini di prestazioni?
o si parla di estetica ?
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gesus
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E' un po' che ci pensavo pure io...2.2 4th Generation Rulezza di BBrutto, C*zzo!]
emm emm da questa affermazione e da possessore di un 2.2 5th generazione non puo che venirmi un dubbio anche se forse idiota ....
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o si parla di estetica ?
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- gesus
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ops ho postato due volte perche non vedevo il primo post :P
ok cmq siccome si parla di kit estetici in primo luogo mi sono dimenticato una cosa nel post precedente ....
da fiero e baldanzosono possessore di una prelude 2.2 5th generazione come dicevo sopra, mi appresto a fare qualche modifica ... volevo tirare a livello il fendinebbia incastonato nel paraurti ... per capirci vetro trasparente con quella vernice nera che si usava un sacco un po di tempo fa e lampadina rossa ... il tutto a filo piu che si puo con il paraurti per non farlo notare cosi tanto ...
ma quello che volevo chiedervi e siccome mi sembra di aver notato su qualche foto che la griglia anteriore (quella che sta per capirci nel buco dove si infila la mano per aprire il cofano) non cera .. mi chiedevo se ci fossero problemi a toglierla cioe in termini di che so prestazioni flussi d aria strani ... moscerini che affolano il motore
tutto qua insomma volevo togliere quella bandinellina li e mettere la comune retina nel buco grande sotto e forse nel giro fendinebbia ... spesa ridotta ... estetica decisamente migliore a mio parere ...
salve ragazzi
e scusate per i tre posto invece di 1 :P
honda rulez
gesus
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ok cmq siccome si parla di kit estetici in primo luogo mi sono dimenticato una cosa nel post precedente ....
da fiero e baldanzosono possessore di una prelude 2.2 5th generazione come dicevo sopra, mi appresto a fare qualche modifica ... volevo tirare a livello il fendinebbia incastonato nel paraurti ... per capirci vetro trasparente con quella vernice nera che si usava un sacco un po di tempo fa e lampadina rossa ... il tutto a filo piu che si puo con il paraurti per non farlo notare cosi tanto ...
ma quello che volevo chiedervi e siccome mi sembra di aver notato su qualche foto che la griglia anteriore (quella che sta per capirci nel buco dove si infila la mano per aprire il cofano) non cera .. mi chiedevo se ci fossero problemi a toglierla cioe in termini di che so prestazioni flussi d aria strani ... moscerini che affolano il motore
tutto qua insomma volevo togliere quella bandinellina li e mettere la comune retina nel buco grande sotto e forse nel giro fendinebbia ... spesa ridotta ... estetica decisamente migliore a mio parere ...
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honda rulez
gesus
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eTiLiKo81
Se permettete da fiero possessore di 4TH gen. dico che la 4TH è + leggera e in accelerazione va di +,mentre in velox vanno uguali!!!
Almeno sulla carta......
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
Bye eTiLiKo<i></i>
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- gesus
- HCI member
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- Località: Friuli V.G. -> Udine
ma non nego ne confermo ...
ho la 5th :P
credo di dover fare un tagliando o come minimo un cambio olio in brevissimo ... la 5 non me la tira su bene e per ora direi che potresti avere ragione ...
la differenza di peso mi sfugge uff
ok cmq a me piace piu come estetica apparte l anteriore che oggettivamente non posso che dire migliore quello della 4th ... per questo ho preso questa
cmq 2.2 (entrambe) elaborazioni rulez
(un giorno se avro il taquino pieno )
ciao
gesus
p.s.
ditemi qualcosa su quella minimascherina che vorrei levare pls
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ho la 5th :P
credo di dover fare un tagliando o come minimo un cambio olio in brevissimo ... la 5 non me la tira su bene e per ora direi che potresti avere ragione ...
la differenza di peso mi sfugge uff
ok cmq a me piace piu come estetica apparte l anteriore che oggettivamente non posso che dire migliore quello della 4th ... per questo ho preso questa
cmq 2.2 (entrambe) elaborazioni rulez
(un giorno se avro il taquino pieno )
ciao
gesus
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ditemi qualcosa su quella minimascherina che vorrei levare pls
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quentin
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- Iscritto il: martedì 22 luglio 2003, 10:08
Un grazie a Hondaracing , Etiliko e tutti gli altri membri dell HCI che ho incontrato sabato scorso a Frosinone. Intanto in 4 e 4 8 il dubbio che avevo su di un rollio che faceva la mia Lude è stato risolto: sono le gomme. Basta? Si. Valeva la pena fare 70 km a 37? solo per questo!! Ovviamente la cosa più importante è stato incontrare gente che ha una passione in comune, e la coltiva con l'esperienza e senza fare i sbruffoni o gli atteggiati, anzi! Enalotto permettendo, metterei la Lude in quell'officina per alcune settimane, giusto il tempo di renderla un pò più fast e un pò più furious... ma intanto ci ritorno di corsa sbato prossimo per un lifting alle punterie!
Grazie ancora e a presto!!!
Quentin
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Grazie ancora e a presto!!!
Quentin
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- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
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- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:50
- Località: Milanen - Nurburgring
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Compratevi questo!!!!!!
Ciaoooooooo!
Dan.(25, 185, Mi)
Honda Accord 2.2i praticamente Type R(aven) driver.
I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org/
Hybrid Accord N?00001 members.cardomain.com/danmetta<i></i>
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Dan.(25, 185, Mi)
Honda Accord 2.2i praticamente Type R(aven) driver.
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