Freni Prelude... ( 1
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eTiLiKo81
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Quote:beh...alla fine CTF sembrerebbero i "menopeggio"......
I CTF si erani stortati dopo 5000km e crepati dopo 10.000.
I Tarox stortati dopo 7/8000km e crepati dopo 18.000.
Quote:pastigle ITR???Ma non sono identiche a quelle della Prelude????La pinza a quanto so è identica.....
Si, la pinza e la forma della pastiglia è identica, ma mescola è diversa!
Ciaoooooooo!
Dan.(24, 185, Mi)
Honda Accord 2.2i praticamente Type R(aven) driver.
I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org/
Hybrid Accord N?00001<i></i>
I CTF si erani stortati dopo 5000km e crepati dopo 10.000.
I Tarox stortati dopo 7/8000km e crepati dopo 18.000.
Quote:pastigle ITR???Ma non sono identiche a quelle della Prelude????La pinza a quanto so è identica.....
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eTiLiKo81
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Quote:Mescola diversa?Nel senso che è + morbida???Cioè si consuma anche prima?
Ho confrontato quelle chè ho preso per Prelude io e quelle dell'ITR, tutte e 2 originali, e già a occhio si vede che sono diverse e anche al tatto.
Quelle dell'ITR avevano un colore marrone invece che nero e avevano più metallo dentro. Sembravano anche un po più morbide ma non è detto che si consumino prima.
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Ho confrontato quelle chè ho preso per Prelude io e quelle dell'ITR, tutte e 2 originali, e già a occhio si vede che sono diverse e anche al tatto.
Quelle dell'ITR avevano un colore marrone invece che nero e avevano più metallo dentro. Sembravano anche un po più morbide ma non è detto che si consumino prima.
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eTiLiKo81
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eTiLiKo81
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Se ricordo bene costano sui ?120.
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Vryel
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A' Daniel, io insisto a dire che secondo me cacci delle frenate inverosimili...
I miei CTF oramai sono su da 6 mesi, e non sono per niente da rettificare, n? fischiano, n? sono tantomeno crepati... Com'è che l'unico che li ha distrutti 9 volte sei tu?!?
E guarda che non guido mica come ti insegnano a scuola guida, eh...
Purtroppo Eti hai ragione, i freni sono il punto dolente: le Brembo (sia pinze che paste) non credo siano una buona soluzione; le Mugen Oro, piuttosto!
P.T.I. member n? 0005
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I miei CTF oramai sono su da 6 mesi, e non sono per niente da rettificare, n? fischiano, n? sono tantomeno crepati... Com'è che l'unico che li ha distrutti 9 volte sei tu?!?
E guarda che non guido mica come ti insegnano a scuola guida, eh...
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- Daniel M
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Visto che ho pagato di più per avere dei freni sportivi, li uso in modo sportivo!
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eTiLiKo81
Non mi sembra che gli siano servite tanto per evitare il muretto!!!!!
Cmq a me non sembra un problema di potenza di frenata inteso come pinza......se i dischi si storcono anzi NON è UN PROBLEMA DI PINZA!!!
Cmq facendo abbassamenti assassini la makkina frena.....
------------------
Bye eTiLiKo<i></i>
Cmq a me non sembra un problema di potenza di frenata inteso come pinza......se i dischi si storcono anzi NON è UN PROBLEMA DI PINZA!!!
Cmq facendo abbassamenti assassini la makkina frena.....
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Però se applichi un pressione più omogenea dovrebbe andare meglio?
Poi io avevo anche capito che le vostre Prelude non frenavano una fava?
Cosa intendi che frena con abbassamenti assassini?
Ciaoooooooo!
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Poi io avevo anche capito che le vostre Prelude non frenavano una fava?
Cosa intendi che frena con abbassamenti assassini?
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eTiLiKo81
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Questi sono i Tarox che avevo poco tempo fa.
I CTF che avevo prima di questi hanno fatto la stessa fine!!!
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I CTF che avevo prima di questi hanno fatto la stessa fine!!!
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Pizzo781
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Ragazzi, c'è una novità! La brembo produce il kit Gran Turismo per le nostre amate Prelude:
"Front system with two-piece 328 X 28mm cross-drilled directionally vented discs with anti-corrosive cadmium plating. Mounts "floating" style to vehicle specific billet aluminum bell. Brembo engineered and machined two-piece cast aluminum caliper. Fitted with four sequentially sized aluminum pistons, dusts seals and anti-rattle clip. Also included, complete axel set of high performance pads and DOT/T?V approved stainless steel brake lines. Aircraft quality mounting brackets and hardware complete this system. All our high performance brake systems are ABS compatible and retain the stock master cylinder"
Tratto dal sito della Brembo-
Adesso devo informarmi sul prezzo in ? e della disponibilità.
P.F.C. member n? 0006
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"Front system with two-piece 328 X 28mm cross-drilled directionally vented discs with anti-corrosive cadmium plating. Mounts "floating" style to vehicle specific billet aluminum bell. Brembo engineered and machined two-piece cast aluminum caliper. Fitted with four sequentially sized aluminum pistons, dusts seals and anti-rattle clip. Also included, complete axel set of high performance pads and DOT/T?V approved stainless steel brake lines. Aircraft quality mounting brackets and hardware complete this system. All our high performance brake systems are ABS compatible and retain the stock master cylinder"
Tratto dal sito della Brembo-
Adesso devo informarmi sul prezzo in ? e della disponibilità.
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con dei dischi così grossi ci vuole minimo un 17"!!!
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