4WS ( 1

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eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » mercoledì 4 giugno 2003, 23:30

Guarda...è tutta una kiavika....cmq è risaputo che tende a ovalizzare i diski la Preluddina 2.2

L'ATR dovrebbe avere l'impianto maggiorato....però dovrei capire cosa dipreciso devo sostituire....


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Bye eTiLiKo<i></i>

HDriver

Messaggio da HDriver » giovedì 5 giugno 2003, 15:47

etiliko, quando scanni, per allungare un po' la vita dei tuoi dischi evita alla fine della scannata di fermarti, gira un pò e sii leggero nelle frenate, lascia raffreddare sti dischi.



io faccio così da 20000km, come consigliato da tacca,e i dischi sono perfetti.


If you feel in control, you are not going fast enough

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eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » giovedì 5 giugno 2003, 22:42

H.....sai qual'è il bello?Sono il tipo che quando guida non staca al limite......e usa molto il freno motore!!!!!

E cmq ci sto sempre molto attento......


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Army
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Messaggio da Army » sabato 7 giugno 2003, 19:14

Quote:Ah Army.....sul sito Eibach dikiarano abbassamento di 3cm anteriore e 2.5cm post.

Te hai notato se si è in effetti puntata un po in avanti?La mia e perfettaemnte PIANA!!!



Si davanti è scesa di più.... Infatti capita spesso che faccio il pelo sotto con la rampa dei box.... E vabbè.....

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eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » domenica 8 giugno 2003, 1:53

Meglio....sento il bisogno di averla un poco + puntata anteriormente!!!



Ah.....ma sugli ammortizzatori non c'è la possibilità di spostare il piattello come sulla EG6???


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Army
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Messaggio da Army » domenica 8 giugno 2003, 10:06

Con i bilstein purtroppo, almeno il modello per la Prelude, non si possono effettuare modifiche...

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eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » domenica 8 giugno 2003, 12:17

Ufffff.....chissà i Koni......


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simolude
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Messaggio da simolude » domenica 8 giugno 2003, 12:43

i koni si, almeno per la 5? gen!

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eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » domenica 8 giugno 2003, 13:58

Vabbè.....non dico la filettature Simo....c'è proprio il piattello regolabile già di serie???


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Messaggio da simolude » domenica 8 giugno 2003, 15:06

e chi ha parlato di filettature????



Koni Sport (GIALLI), e basta!!!





ripeto, non so per la 4? gen!

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eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » domenica 8 giugno 2003, 15:08

Giovanniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii



In questo caso propenderei per solo gli ammo e molle stock,dato che mi sembrano un ottimo compromesso tra rigidezza e conforttttt


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Messaggio da simolude » domenica 8 giugno 2003, 16:07

ecco gli abbassamenti nella posizione sport!





-Tabella PDF-

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eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » domenica 8 giugno 2003, 21:26

Beh.......è proprio quello che cerco @#%$!!!!!!!



GRANDE MITTTTTTIIICCCCCCCCCCCOOOOOOOO!!!!!!!



Beh......considerando le strade di Lecce fra 15.000Km dovrò sostituire gli ammo......aspetterò pazientemente!!!


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Messaggio da Pizzo781 » lunedì 9 giugno 2003, 13:18

Simo, abbassamenti in che senso? potresti spiegarti meglio? Sono indipendenti dalla molla???

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Messaggio da simolude » lunedì 9 giugno 2003, 13:25

intendo con molla originale!

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eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » lunedì 16 giugno 2003, 14:26

Bene....ho saputo che la logica di funzionamento delle 4WS dai 30Km/h ai 100Km/h è quella di diminuire il sottosterzo,agendo cmq in FASE!!!



Vorrei proprio vedere cosa c'è dentro la centralina delle 4WS!!!


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eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » martedì 21 dicembre 2004, 23:11

Allora.....cosa sappiamo veramente di questa tecnologia?Io so solo che è comandata da una centralina,e che c'è una scatola dello sterzo anche dietro.....



Ma....fino a che velocità va in controfase?Le ruote sterzano sempre una uguale all'altra?

Avete mai provato a togliere il fusibile per vedere come cambia la machina???


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