cambio ammortizzatori Prelude BB9 5? gen. (foto) 

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Mugen80
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Messaggio da Mugen80 » venerdì 27 settembre 2002, 7:11

Salve a tutti, ecco il solito c@zzone (io )che dice la sua!



Ma se invece di fare mille tentativi provassi a sentire quanto vengono gli ammo Mugen-Showa per la tua?

Sicuramente un po' di più che quelli che trovi da noi, ma sicuramente la differenza si sente.







Sono semopre più convinto che tra "spendere meno e subito" e "un po' di più ma dopo, scegliendo Mugen", sia meglio e soprattutto più sicuro scegliere la seconda.



Ciao ragazzuoli !

Alle






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Rex DSC
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Messaggio da Rex DSC » venerdì 27 settembre 2002, 8:47

Dei blistein mi hanno parlato bene per gli ammo si, ma per macchine da gara, il mio mecca ne ha 4 in officina che ha tolto perchè su macchina stradale andavano da culo, ed infatti si sta rodendo ancora perchè pensava di avver fatto l'affare della sua vita...

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kay
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Messaggio da kay » venerdì 27 settembre 2002, 10:42

Io ti consiglierei per una questioni di costi i koni o la lavorazione artigianale.



Per i Mugen....... solito discorso....



Ciò che ha detto Mugen80 non fa una piega, ma per esempio nel mio caso..... aspettare e fare la spesa grossa corrisponderebbe a non meno di anno....



Con i Koni o con un artigianale ben fatto ti fai la modifica subito e vai comunque alla grande....

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simolude
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Messaggio da simolude » venerdì 27 settembre 2002, 11:09

grazie ragazzi, adesso mi informo x i mugen!



...sempre se li fanno x la mia!!!



quesito:

molle 35mm + koni gialli ottengo un ulteriore abbassamento???


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Mugen80
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Messaggio da Mugen80 » venerdì 27 settembre 2002, 11:27

Cerrrto che li fanno x la tua: sono quelli che ho postato sopra in foto !



@kay: anche per me vale il discorso: "se monto mugen aspetto un anno" infatti è già da un bel po' che risparmio per sistemarmi l'auto, con nn pochi sacrifici. E ne avrò ancora per molto, ma sa !

Ma resta cmq il fatto che se voglio avere qualcosa di davvero valido devo buttarmi su mugen oppure su HONDA GENUINE. Infatti appena ho avuto l'occasione mi sono preso gli ammo stock ITR (che sono degli SHOWA originali) e devo dire che sono DAVVERO CONTENTO, considerando anche quanto li ho pagati.



<b> GRAZIE GIULIANO</b>



Con questo nn voglio dire che le altre soluzioni nn siano valide, anzi! Tu stesso mi avevi orientato verso Capelli e la cosa mi interessava molto !




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Messaggio da simolude » venerdì 27 settembre 2002, 11:34

comunque se volete dare una occhiata al sito della SHOCK ENGINEERING cliccate sul link:



web.tiscali.it/shockengineering


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Messaggio da Rex DSC » venerdì 27 settembre 2002, 11:52

Nessuna notizia sulla possibile compatibilità ITR - Civic 5 porte riguardo lgi ammo? li devo cambiare...

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Messaggio da Mugen80 » venerdì 27 settembre 2002, 12:27

Allora direi che per quelli anteriori nn c'è alcun problema, mentre qualche dubbio potrei averlo x quelli posteriori.



Sull'EG6 (come penso anche sull'EK4) si devono sostituire i braccetti inferiori con quelli dell'ITR in quanto l'attacco degli ammo su questi braccetti è differente: a forcella "U" rovesciata x il Civic e a occhiello "O" per l'ITR.




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Messaggio da VTinside » martedì 15 ottobre 2002, 16:10

L'ulteriore abbassamento di cui parli tu...

- NON succede se lasci i KONI gialli nella posizione in cui li trovi (standard).

- ci sta ed è di 2 cm se metti i Koni nella pos. "bassa" .



Calcola che per la mia EG6 li ho pagati 500 euro !



Il vantaggio enorme poi sta nella facilità della regolazione in durezza. Morale in 1 minuto totale indurisci-ammorbidisci i 4 ammo a seconda delle esigenze. Ho sentito dire di non smanettarci troppo spesso però.

Io ad esempio:

In città da solo giro con un pò + morbido.

Se devo far un viaggio con del peso indurisco un pò.



Simo: quando sei salito sulla mia erano tarati un pò meno di metà.



AZZ..indurendoli al massimo è un kART che risente di ogni granello di asfaltoo !!



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Messaggio da simolude » mercoledì 16 ottobre 2002, 14:48

grazie avvocato!





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Messaggio da simolude » lunedì 28 ottobre 2002, 0:56

allora, ultime novità....anche se non glienefrega niente a nessuno...



posso adattare le ghiere con molla specifica, sui Koni!



quindi....



- solo koni gialli + manodopera = 600 euro! (scontati)

( avanti -20mm.....dietro -15mm)





- koni gialli + ghiere + molle + manodopera = 1100 euro!

(...come me pare!)











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eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » lunedì 28 ottobre 2002, 12:42

Uhm...cioè si dei koni sport si possono montare delle ghiere per regolare in altezza il tutto???

Ma è un kit koni o una cosa artigianale?

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Messaggio da simolude » lunedì 28 ottobre 2002, 21:19

il kit koni per la mia non c'è....



quindi me lo faccio fare artigianalmente!!!!!







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Messaggio da stramazzone » lunedì 28 ottobre 2002, 23:39

Direi che la soluzione da 1100? è una figata... ma con che molle? Come vorrei l'assetto regolabile in altezza...

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Messaggio da simolude » martedì 29 ottobre 2002, 0:19

le molle sono artigianali....



con quel tipo di ghiera la molla si allunga o si accorcia, quindi non credo che una molla originale o eibach, x esempio, possa andare bene!





mi hanno detto che il tizio che li fà è uno capace, che prepara questo "KIT" per macchine da gara, ovvero x la pista!!!!



+ di così....



adesso mi informo meglio poi vi faccio sapere....

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Messaggio da simolude » martedì 29 ottobre 2002, 0:38

cmq dovrebbe venire una cosa del genere...

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Messaggio da stramazzone » martedì 29 ottobre 2002, 0:41

Sembra fico... però a sto punto se è artigianale mi sembra anche basso come prezzo... sincerati al 6000% che lavori bene!

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Messaggio da Daniel M » mercoledì 30 ottobre 2002, 10:28

Se guardi infondo al catalogo Eibach ci sono le molle piccole da 60mm con varie durezze e lunghezze, i piattelli per adarrarli e le ghiere!

Ciaoooooooo!

Dan.(24, +131, Mi)

Honda Accord 2.0i driver *IN VENDITA A 3700 euri*.

I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org/<i></i>

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Messaggio da Army » venerdì 1 novembre 2002, 20:28

Simo... Se dici a costui dove acquisti gli ammo che te ne servono altri quattro per me che dici ci fa un ulteriore piccolo sconto? Solo ammo e niente montaggio per me naturalmente.... Fammi sapere dai, magari riusciamo a risparmiare entrambi!!! P.S: per Prelude 2.2 4ws del 94!


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Messaggio da simolude » sabato 2 novembre 2002, 0:39

ok poi ti faccio sapere!!!!!!!!!!

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