Sonata Arctica ha scritto:BubiChan ha scritto:
Prima mi devo comprare il quaife, montarlo e vedere come và.
...com'è che ci stanno venendo in mente a entrambi le stesse cose?

Perchè ti ho plagiato
MinkjelEG ha scritto:BubbaGat, ma hai già raccolto un pò di informazioni in materia?
Costo, tempi di consegna, spese di montaggio, fornitori in Italia o all'estero?? Se non risolvo con sto maledetto 4ws mi sa che mi butterò pure io sul Quaife ma dopo una rapida indagine mi è sembrato di capire che non sia mica tanto facile averlo.
Ho chiesto pure a C/san ma sta donna in carriera non ha ancora avuto tempo di informarsi.
Comunque visto che sembra esserci un pò di gente interessata potremmo pensare di fare un GB che magari ci risparmiamo pure qualcosina.
Allora...il quaife costa una barca di soldi, sui 800 dollari nei rivenditori Usa, mi sembra che su internet ce l'abbia kingmotorsport ma l'avevo visto qualche mese fa, ricordo appannato.
In italia non ho idea chi ce l'abbia nel senso che ho cercato e non ho trovato...probabilmente lo importano su iniziativa di singoli preparatori quindi alla fine non conviene rivolgersi a qualcuno qui da noi.
Per il montaggio non so dirti con precisione però non dovrebbe essere una cosa complicatissima...spero
Io sono indeciso se comprare questo o risparmiare (tanto) e prendermi l'Obx che hanno su ebay (mi sto informando sulla qualità di sta obx, fin'ora buone impressioni). In europa comunque è pieno di rivenditori quaife (la ditta è inglese) quindi i costi di spedizione sono relativamente contenuti.
Io tra poco mi trasferisco negli Usa per qualche mese e mi compro sto pezzo là, se qualcuno vuole può risparmiare e glielo prendo io (sempre pezzi piccoli che mi devono entrare in valigia, sennò pagate la dogana

).
Ciauz
ps ma ce fate apposta a storpiarmi il nome? maledetti
EDIT: lista dei venditori EU http://www.quaife.co.uk/links/index.htm