GOMMEGOMMEGOMME!!! Lude 4th 215 40 17...
-
DeadEnd
@ eTiLiKo:per me invece se posso chiedere consiglio a degli amici fidati invece che dare bada ai gommisti che "ognuno consiglia un a perche la sponsorizza" e poi finisce che hai si gomme di merda... semplicemente sapendo le impressioni degli altri posso farmi un'idea, specialmente dopo che hanno tolto di prod. le s03 che mi andavano da dio anche se alcuni dicono "merda". tutto qui. ora ho quasi deciso quindi il thread ha adempiuto al suo scopo no?
per il fatto del driftone beh.. magari!!! si son mangiate da se!!!! ho fatto a malapena 11.000 km. beh nn me le ha date mica nuove, è normale che prima o poi si slikkino! hehe.. io cerco una gomma performante, resistente e di tenuta. punto. e a questo punto, visto che la s03 nn la fanno piu a quanto pare e che di asimmetriche, per motivi gia descritti nn le metto, opterò per le toyo e bon! senò vado de lissio e me taconi!
@Army: per il mio modo di guidare c vorrebbero delle gomme in plastica dura!!! hehe... skerzi a parte toyo e bon.. ma cosa costa le px4? perke sul sito trovo solo il prezzo delle t1r..
Ah army: figa la firma!!! hehe!!
per il fatto del driftone beh.. magari!!! si son mangiate da se!!!! ho fatto a malapena 11.000 km. beh nn me le ha date mica nuove, è normale che prima o poi si slikkino! hehe.. io cerco una gomma performante, resistente e di tenuta. punto. e a questo punto, visto che la s03 nn la fanno piu a quanto pare e che di asimmetriche, per motivi gia descritti nn le metto, opterò per le toyo e bon! senò vado de lissio e me taconi!
@Army: per il mio modo di guidare c vorrebbero delle gomme in plastica dura!!! hehe... skerzi a parte toyo e bon.. ma cosa costa le px4? perke sul sito trovo solo il prezzo delle t1r..
Ah army: figa la firma!!! hehe!!
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
Dead,per carità,i consigli dei gommisti non sono manco da ASCOLTARE.C'è il mio che consiglia Pirelli P6000,e ho detto tutto!
Cmq,secondo me tu guidi in un modo che mette in crisi la spalla e la mescola(cito : per il mio modo di guidare c vorrebbero delle gomme in plastica dura!!! hehe... ),sbaglio?
Ecco,già partendo da questo presupposto le BURROSE toyo non fanno per te.
P.S. Anche i discorsi sulle pasticche freno secondo me sono inutili,è un altro componente in cui si riscontrano SEMPRE pareri discordantissimi.
Cmq,secondo me tu guidi in un modo che mette in crisi la spalla e la mescola(cito : per il mio modo di guidare c vorrebbero delle gomme in plastica dura!!! hehe... ),sbaglio?
Ecco,già partendo da questo presupposto le BURROSE toyo non fanno per te.
P.S. Anche i discorsi sulle pasticche freno secondo me sono inutili,è un altro componente in cui si riscontrano SEMPRE pareri discordantissimi.
--- www.autech.it ---
-
DeadEnd
io guido in un modo pulito ma per come "vorrei" guidare metterei molto in crisi la mescola, solo che nn ho voglia di mangiar le gomme!!! e poi prediligo mescole morbide, sulla luddina rendono meglio ed a volte salvano la vita. certo la spalla è messa a dura prova, altro motivo per cui apprezzavo le s03 che, checchè se ne dica, di spalla andavano una meraviglia.... credo che dopo aver provato mattoni (eagle f1, eagle ventura e cose simili) e gommine piu morbide ed a spalla piu rigida (vedi app le s03) cerco qualcosa di piu simile a quest'ultime perchè in base alla macchina e al suo comportamento ed al mio stile (e piacere) di guida credo sia la scelta piu indicata. cmq tranquillo, nn ho mai ascoltato i gommisti, sarebbe come comprare le mutande e farle provare al commesso!!!!
-
Army
- HCI member
per il fatto del driftone beh.. magari!!! si son mangiate da se!!!! ho fatto a malapena 11.000 km. beh nn me le ha date mica nuove,
1.500km avevano le anteriori quando hai ritirato la macchina, le posteriori invece, se non le hai ancora cambiate sei un matto!!!
Io proverei le Parada... O meglio, io avrei voluto provarle se avessi tenuto l'Orange... .... Bah....
-
emamos
io ho comprato e montato da un mese da gommadiretto le nankang ns-2 205\55 r15.
non ho molti confronti da fare(solo gomme usate in precedenza su civic esi),ma yokohama a-510 a-509 a-520 sono un'altra cosa parlando di tenuta.le ns-2 le paragono alle pirelli p6000(una mer..);quindi spendete qualcosina in più perchè non tengono un caz.. parlo solo d' asciutto,sul bagnato non so la mia vettura del tempo libero non conosce pioggia..
non ho molti confronti da fare(solo gomme usate in precedenza su civic esi),ma yokohama a-510 a-509 a-520 sono un'altra cosa parlando di tenuta.le ns-2 le paragono alle pirelli p6000(una mer..);quindi spendete qualcosina in più perchè non tengono un caz.. parlo solo d' asciutto,sul bagnato non so la mia vettura del tempo libero non conosce pioggia..
-
Luder
- HCI member
-
AndreaCTR
Luder ha scritto:sì, Gesus, esistono ma costano qualcosa come 25 euri in più a gomma rispetto alle 83V.
Io sto montando al posteriore le 83V ma non mi sento di giudicarle, appena le metto all'anteriore vi dico come mi sembrano (a breve cmq)
Io aspetto ansioso...
Ma le monti su canale da 7 o da 8?
AndreaCTR
Ultima modifica di AndreaCTR il martedì 30 maggio 2006, 14:28, modificato 1 volta in totale.
-
AndreaCTR
Esattamente come dice gesus, sono 7 di canale.Luder ha scritto:li monto sui cerchi del CTR ma non so dirti il canale
Se ti avanzano 5 minuti, posteresti o mi mandi via e-mail (andrea_zelli@yahoo.it) una foto dei tuoi 050 su cerchio CTR, sono curioso di vedere come calzano e come si "stende" la spalla!
Ovviamente se non ti comporta troppa scocciatura.
Grazie!
AndreaCTR