FINITO
- streetracer
- Contatta:
ahhaah

Ex Prelude BB1 220HP owner 
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
-
Binsyoo
Le perdite di prestazioni credo siano irrilevanti con un buon impianto moderno i problemi sono piuttosto altri come ampiamente discusso in altri topic. Certo difronte ad un blocco dell'auto diventerebbe una scelta irrinunciabile. Fra l'altro sapendo di consumare meno non è detto che non si userebbe comunque più gas
Io cmq Fede al posto tuo buttavo 4 cerchi marca salcazzo sulla ATR e mi montavo quei bellissimi cerchi Enkei sulla Prelude. Chissà se li troverò mai ad un prezzo umano
Io cmq Fede al posto tuo buttavo 4 cerchi marca salcazzo sulla ATR e mi montavo quei bellissimi cerchi Enkei sulla Prelude. Chissà se li troverò mai ad un prezzo umano
-
FedeATR84
beh, ha 135mila km e ti dirò non ha una rogna neanche a pagarla oro...BubiChan ha scritto:Dopo una settimana che non si è capito perchè il carrozziere si è fermato...
Stanno cominciando a lucidarla
Oggi pome passo a ritirare i pannelli delle porte nuovi nuovi...
Se tutto va bene lunedì cominciamo i lavori sul motore.
Km?FedeATR84 ha scritto: we!! pinocchio lo dici tu surella!![]()
io l'ho trovata già cosi.. e non mi pento di niente, sia chiaro..
mi girano solo le palle di non aver un lavoro da 1500€ al mese, se no a quest'ora mi sarei tenuto l'accord..
è stata una scelta obbligata.. ma il progetto è appena iniziato..
Come va il motore a Gpl?
Si sente tanto la differenza?
Non che devo o voglio metterla a Gpl...ma tante volte dovessi essere costretto dai blocchi del traffico almeno sto già avanti.
l'auto va benissimo anche a gpl l'unica differenza che senti è la diversità di erogazione tra i 2 carburanti.. un pò meno lineare a gpl ma niente di che.. l'unica cosa che mi hanno detto in honda è che per non spaccare o andare incontro a spiacevoli inconvenienti, è di fare la registrazione valvole ogni 15/20mila km(praticamente ogni 2 tagliandi) e sicuro che vado tranquillo.. tanto la manutenzione me la sono sempre fatta io su tutte le auto che ho avuto, quindi ho solo il costo della guarnizione coperchio punterie da mettere in più..
poi, che dire.. di certo se voglio correre non lo faccio mica a gpl! schiaccio un bottoncino ed etvoilà!! passo a benza e pesto..
faccio 40€ a settimana tra gpl e benza e percorrendo allincirca 550km sempre a settimana a fine mese si nota eccome la differenza!!..
poi avendo l'impianto, non pago la sovratassa per i kw e il discorso euro 1/2/3 riferita a bollo.. con il cambio d'auto inoltre ho usato la legge bersani per aquisire la classe di merito di mio padre per quanto riguarda l'assicurazione, risparmiando 300€ all'anno..
quindi, BELLA LI!! alla faccia del risparmio!
il problema mio sta tutto li.. il mantenimento! e credetemi, per quanto abbia insistito e tenuto duro, l'accord type R mi stava letteralmente svenando!! venderla mi ha fatto soffrire tanto, ma altro non potevo fare..
-
FedeATR84
ti do una mano.. forse qui li puoi trovare se sei afferrato con l'ingleseBinsyoo ha scritto:Le perdite di prestazioni credo siano irrilevanti con un buon impianto moderno i problemi sono piuttosto altri come ampiamente discusso in altri topic. Certo difronte ad un blocco dell'auto diventerebbe una scelta irrinunciabile. Fra l'altro sapendo di consumare meno non è detto che non si userebbe comunque più gas![]()
http://www.accordr.org/
-
Binsyoo
Mi sono afferrato tutto l'afferrabile ma per entrare nel subforum deidcato ai pezzi di ricambio ci vuole user e passwordFedeATR84 ha scritto: ti do una mano.. forse qui li puoi trovare se sei afferrato con l'inglese![]()
http://www.accordr.org/
-
marcoooxx
Quoto pienamente i risparmi che si hanno con il gpl sulle nostre amate Lude.FedeATR84 ha scritto:beh, ha 135mila km e ti dirò non ha una rogna neanche a pagarla oro...BubiChan ha scritto:Dopo una settimana che non si è capito perchè il carrozziere si è fermato...
Stanno cominciando a lucidarla
Oggi pome passo a ritirare i pannelli delle porte nuovi nuovi...
Se tutto va bene lunedì cominciamo i lavori sul motore.
Km?
Come va il motore a Gpl?
Si sente tanto la differenza?
Non che devo o voglio metterla a Gpl...ma tante volte dovessi essere costretto dai blocchi del traffico almeno sto già avanti.
l'auto va benissimo anche a gpl l'unica differenza che senti è la diversità di erogazione tra i 2 carburanti.. un pò meno lineare a gpl ma niente di che.. l'unica cosa che mi hanno detto in honda è che per non spaccare o andare incontro a spiacevoli inconvenienti, è di fare la registrazione valvole ogni 15/20mila km(praticamente ogni 2 tagliandi) e sicuro che vado tranquillo.. tanto la manutenzione me la sono sempre fatta io su tutte le auto che ho avuto, quindi ho solo il costo della guarnizione coperchio punterie da mettere in più..
poi, che dire.. di certo se voglio correre non lo faccio mica a gpl! schiaccio un bottoncino ed etvoilà!! passo a benza e pesto..![]()
faccio 40€ a settimana tra gpl e benza e percorrendo allincirca 550km sempre a settimana a fine mese si nota eccome la differenza!!..
poi avendo l'impianto, non pago la sovratassa per i kw e il discorso euro 1/2/3 riferita a bollo.. con il cambio d'auto inoltre ho usato la legge bersani per aquisire la classe di merito di mio padre per quanto riguarda l'assicurazione, risparmiando 300€ all'anno..
quindi, BELLA LI!! alla faccia del risparmio!
il problema mio sta tutto li.. il mantenimento! e credetemi, per quanto abbia insistito e tenuto duro, l'accord type R mi stava letteralmente svenando!! venderla mi ha fatto soffrire tanto, ma altro non potevo fare..
Posso anche aggiungere che e' dal 2001 che ho su' il gpl ,e con l impianto ho fatto circa 100.000 km . Problemi praticamente zero,tranne una registrazione valvole ,come da te descritta---
Naturalmente all inizio pensare di mettere un auto sportiva a gas fa storcere il naso, ma quando si pensa a quanto costa la benza.....soprattutto ora...e' facile cambiare idea
- BubiChan
- Hcinnevato

Vabbè basta pasteggiare ad catzum e gpl
Habemus pannellii
So venuti una figata assurda anche se il tappezziere si è dimenticato di usare il filo nero per fare il richiamo ai sedili, comunque non vedo l'ora di vederli montati...direi al più tardi domani
Se qualcuno vuole comprare l'alcantara rossa per rifare/rivestire i Recaro o i pannelli gli devo dare due dritte. Se qualcuno legge e ha bisogno chieda pure

Habemus pannellii
So venuti una figata assurda anche se il tappezziere si è dimenticato di usare il filo nero per fare il richiamo ai sedili, comunque non vedo l'ora di vederli montati...direi al più tardi domani
Se qualcuno vuole comprare l'alcantara rossa per rifare/rivestire i Recaro o i pannelli gli devo dare due dritte. Se qualcuno legge e ha bisogno chieda pure

...letale come un CalCraccilo
-
fataturbina1
-
fataturbina1
-
fataturbina1
-
fataturbina1
-
fataturbina1
-
Binsyoo
-
fataturbina1
cioè la vuoi fare bianca?? per quello hai l'ala di un colore diverso dalla macchina???Binsyoo ha scritto:Bella Bubi, la stai facendo praticamente come sarebbe piaciuto farla anche a me (ma non ho i piccioli)
Oddio qualche altra cosina l'avrei in mente ma non te la dico altrimenti se vinco al superenalotto (difficile visto che manco gioco) poi mi ritrovo che te l'hai già fatto
) poi mi ritrovo che te l'hai già fatto