E lo scariGo?
- RandaMk4
Re: E lo scariGo?
Per me bisogna confrontare la stessa macchina sullo stesso banco e possibilmente nelle (quasi) stesse condizioni atmosferiche, prima senza e poi con gli upgrades. Altrimenti boh... non credo abbia molto senso.
E' inutile versare rhum... nu strunz' nun addiventa babbà.
- preludeBB9
- Contatta:
finche si lavora sul progetto h22, vi faccio sentire un po la mia ex (la f20a)
sisisiiiiiiiiiiiiiiiiii, lo so.......... so 2 finali...................................................
erano 2 al prezzo di uno, e sicche non avevo soldi x qualcosa tipo mugen, o almeno un hks o cose cosi, per buon prezzo ho trovato 2 nuovi d-gear.
si, ok, 4-2-1-2, ma il suono mi piaceva da morire (un po meno alla gente vicino... anche quella lontano. MOLTO LONTANO! ) un buon modo per svegliarsi di mattina e scoprire chi ha l'auto-alarme.
quindi, colettori OEM, senza catalizatore, finale doppio.
URLA!
x la h22 cambio. sembra che ci andra su un mugen twin loop e tubo diretto. spero con dei colettori di nome.
sisisiiiiiiiiiiiiiiiiii, lo so.......... so 2 finali...................................................
erano 2 al prezzo di uno, e sicche non avevo soldi x qualcosa tipo mugen, o almeno un hks o cose cosi, per buon prezzo ho trovato 2 nuovi d-gear.
si, ok, 4-2-1-2, ma il suono mi piaceva da morire (un po meno alla gente vicino... anche quella lontano. MOLTO LONTANO! ) un buon modo per svegliarsi di mattina e scoprire chi ha l'auto-alarme.
quindi, colettori OEM, senza catalizatore, finale doppio.
URLA!
x la h22 cambio. sembra che ci andra su un mugen twin loop e tubo diretto. spero con dei colettori di nome.
- streetracer
- Contatta:
bel suond
Ex Prelude BB1 220HP owner
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/