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BLADE74
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Messaggio da BLADE74 » mercoledì 3 marzo 2004, 18:41

esatto se non sbaglio è proprio di inizio 97



ho aperto anche il cofano motore il giorno che ci sono passato

e a prima vista il motore sembrava davvero nuovo.

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Vryel
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Messaggio da Vryel » mercoledì 3 marzo 2004, 19:16

Blade, mi daresti per favore la tua mail?

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BLADE74
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Messaggio da BLADE74 » mercoledì 3 marzo 2004, 19:18

gesus anchio ho pensato di eliminarlo cosi

il retro nebbia però sono un pò indeciso perchè

ho visto un altra soluzione

che non mi sembra male.











chiedo consiglio a tutti

che ne pensate?



e poi il fatto che cene fosse solo uno mi a sempre

dato la sensazione di un adattamento posticcio

per il nostro mercato

<i></i>

BLADE74
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Messaggio da BLADE74 » mercoledì 3 marzo 2004, 19:21


Vryel
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Messaggio da Vryel » mercoledì 3 marzo 2004, 19:46

Gli OZ Hydra secondo me fanno un gran sangue. Temo però che nella misura da 15" rendano una Lude un po' ridicola. Che ne pensate? (devo ancora verificare se posso montarli, 5 buchi a parte)





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Vryel
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Messaggio da Vryel » mercoledì 3 marzo 2004, 19:53

Merda... ci sono da 114,3 ma hanno solo 5 fori...



Come faccio a montare un cerchio da 5 fori quando ne ho 4?



Non rispondete "Non lo monti" perch? altrimenti arrivano le fucilate...

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simolude
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Messaggio da simolude » mercoledì 3 marzo 2004, 20:23

5 lug conversion?


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Messaggio da gesus » mercoledì 3 marzo 2004, 20:27

vryel avrei giusto dei mozzetti della 5?....

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Eddy Blade
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Messaggio da Eddy Blade » mercoledì 3 marzo 2004, 22:24

Allora: La mia lude del 96 non ha airbag lato passeggero e i lcassettino, concorderete, è piccolissimo. Il frontale è di plastica ma vuoto, volevo fargli un buco e applicargli un cassetto quasi invisibile dal fuori ma capiente dentro... Voi lo fareste? l'avete fatto? Come fareste a tagliare il cruscotto e cosa ci mettereste come anta? Fatem isapere, anche con foto: netblade@inwind.it!



Grazie a tutti.....e wrooooooooooom!





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Messaggio da gesus » giovedì 4 marzo 2004, 0:43

@eddy per il doppio fendi ci avevo pensato anche io sull altra lude che aveva il paraurti praricamente come nuovo ma su questa visto che devo riverniciare penso di tapparlo, il doppio fendi e carino pero e una soluzione che gia usa la toyota sulle nuove celica a quanto ho visto ...

cmq io ho la 5? gen non la 4 ma il lavoro e simile, non si puo tappare con vetroresina percui bisogna andare da quelli che fanno lavori in plastica sugli spoiler ...



per il cassettino secondo me potresti rivolgerti a un installatore hificar perche loro fanno un sacco di cose del genere e qualche consiglio te lo possono dare ..

ciao

gesus

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Messaggio da marcuccisport » giovedì 4 marzo 2004, 9:48

ciaooo ragazzi allora da dove comincio cacchio quanto avete scritto ma nn mi aspettare maiii!!!!!

ieri mattina ho portato la macchina giu alla honda mi hanno cambiato definitamente la valvola egr(era ora) e le spazzole per il motorino di avviamento erano quelle a fare il rumoraccio!!!

la macchina mi e sembrato che consumasse un po di meno almeno questo e il primo impatto a una cosa mi hanno fatto il bollino blu!! e guardando il co2 sapete come si calcola??

poiche comunqe l'anno scorso 15,9 ora dopo lavorazioni slider e 28000km di + il co2 e di 15,1 e calato come e calato i giri al min sul fogli oscrive 980 l'anno scorso 912 ora mm devo dire che questo slider ha fatto il suo effetto!!!!!

belle le fotooo!!!

anche la mia sara cosi!! un giorno!!

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Andariel78
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Messaggio da Andariel78 » giovedì 4 marzo 2004, 9:49

Vyrel, cambia cerchi fai prima.....

Io ho trovato dei cerchi molto belli della Fondmetal.

Se vuoi dargli un occhiata guarda il Link

Ce ne sono anche parecchi per prelude di 4 generazione



Fondmetal



altrimenti come dice il mitico simo..... Pigliati degli adattatori. ci sono anche se difficili reperirli







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Messaggio da marcuccisport » giovedì 4 marzo 2004, 9:51

aa una cosa secondo voi quanto ho speso???

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Vryel
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Messaggio da Vryel » giovedì 4 marzo 2004, 20:44

Quote:cambia cerchi fai prima.....



Sto pensando di fare sabbiare i miei stock, e fargli fare la lavorazione "a specchio"...



Meno tamarri dei cerchi cromati, ma secondo me molto particolari...

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Messaggio da marcuccisport » venerdì 5 marzo 2004, 13:17

bela idea vryel ma tu che cerchi hai???

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Messaggio da Vryel » venerdì 5 marzo 2004, 14:00

Credo identici ai tuoi, Marcucci, ma con la spirale rivolta nell'altro senso...

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Messaggio da Andariel78 » venerdì 5 marzo 2004, 16:41

Se vuoi fra poco tempoio cambio imiei, se ti piacciono quelli a stella ti posso passare i miei??????

Tanto quandol li cambio non sò più che farci.

? un peccato perchè secopndo me i miei sono splendidi, anche se rovinati, ma una pittata sopra e passa la paura.... Anche perchè il mio carroziere ogni volta che mi vede mi chiede se li voglio verniciare!





Ma perchè si possono anche verniciare?



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Messaggio da marcuccisport » domenica 7 marzo 2004, 15:15

ammazza come cala sto pti

ragazziiii dove siete andatiii????

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Messaggio da simolude » domenica 7 marzo 2004, 15:49

eccome


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Messaggio da marcuccisport » domenica 7 marzo 2004, 19:42

ciao simolude che mi dici di bello??? come va la vita!!!

tiriamo un po sto pti

una domanda allora ho trovato il modo per mettere i cavi colorati poiche3 e inutile che li cambio i miei poiche me li hanno cambiati alla honda senza farmi sapere una mazza nuovi nuovi hihihihi

che ne dite se ci metto intorno quel materiale come lo descrivo e un tubo di gomma che con il calore si restringe e prende perfettamente la forma di quello che ha sotto li ho visti sulla macchina di un amico e vengono da pauraa!!!!

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