....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....
-
BLADE74
gesus anchio ho pensato di eliminarlo cosi
il retro nebbia però sono un pò indeciso perchè
ho visto un altra soluzione
che non mi sembra male.
chiedo consiglio a tutti
che ne pensate?
e poi il fatto che cene fosse solo uno mi a sempre
dato la sensazione di un adattamento posticcio
per il nostro mercato
<i></i>
il retro nebbia però sono un pò indeciso perchè
ho visto un altra soluzione
che non mi sembra male.
chiedo consiglio a tutti
che ne pensate?
e poi il fatto che cene fosse solo uno mi a sempre
dato la sensazione di un adattamento posticcio
per il nostro mercato
<i></i>
-
BLADE74
-
Vryel
-
Vryel
- gesus
- HCI member
vryel avrei giusto dei mozzetti della 5?....
gesus@freemail.it
gesus980@hotmail.com
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
gesus@freemail.it
gesus980@hotmail.com
-
Eddy Blade
Allora: La mia lude del 96 non ha airbag lato passeggero e i lcassettino, concorderete, è piccolissimo. Il frontale è di plastica ma vuoto, volevo fargli un buco e applicargli un cassetto quasi invisibile dal fuori ma capiente dentro... Voi lo fareste? l'avete fatto? Come fareste a tagliare il cruscotto e cosa ci mettereste come anta? Fatem isapere, anche con foto: netblade@inwind.it!
Grazie a tutti.....e wrooooooooooom!
<i></i>
Grazie a tutti.....e wrooooooooooom!
<i></i>
- gesus
- HCI member
@eddy per il doppio fendi ci avevo pensato anche io sull altra lude che aveva il paraurti praricamente come nuovo ma su questa visto che devo riverniciare penso di tapparlo, il doppio fendi e carino pero e una soluzione che gia usa la toyota sulle nuove celica a quanto ho visto ...
cmq io ho la 5? gen non la 4 ma il lavoro e simile, non si puo tappare con vetroresina percui bisogna andare da quelli che fanno lavori in plastica sugli spoiler ...
per il cassettino secondo me potresti rivolgerti a un installatore hificar perche loro fanno un sacco di cose del genere e qualche consiglio te lo possono dare ..
ciao
gesus
gesus@freemail.it
gesus980@hotmail.com
cmq io ho la 5? gen non la 4 ma il lavoro e simile, non si puo tappare con vetroresina percui bisogna andare da quelli che fanno lavori in plastica sugli spoiler ...
per il cassettino secondo me potresti rivolgerti a un installatore hificar perche loro fanno un sacco di cose del genere e qualche consiglio te lo possono dare ..
ciao
gesus
gesus@freemail.it
gesus980@hotmail.com
-
marcuccisport
ciaooo ragazzi allora da dove comincio cacchio quanto avete scritto ma nn mi aspettare maiii!!!!!
ieri mattina ho portato la macchina giu alla honda mi hanno cambiato definitamente la valvola egr(era ora) e le spazzole per il motorino di avviamento erano quelle a fare il rumoraccio!!!
la macchina mi e sembrato che consumasse un po di meno almeno questo e il primo impatto a una cosa mi hanno fatto il bollino blu!! e guardando il co2 sapete come si calcola??
poiche comunqe l'anno scorso 15,9 ora dopo lavorazioni slider e 28000km di + il co2 e di 15,1 e calato come e calato i giri al min sul fogli oscrive 980 l'anno scorso 912 ora mm devo dire che questo slider ha fatto il suo effetto!!!!!
belle le fotooo!!!
anche la mia sara cosi!! un giorno!!
<i></i>
ieri mattina ho portato la macchina giu alla honda mi hanno cambiato definitamente la valvola egr(era ora) e le spazzole per il motorino di avviamento erano quelle a fare il rumoraccio!!!
la macchina mi e sembrato che consumasse un po di meno almeno questo e il primo impatto a una cosa mi hanno fatto il bollino blu!! e guardando il co2 sapete come si calcola??
poiche comunqe l'anno scorso 15,9 ora dopo lavorazioni slider e 28000km di + il co2 e di 15,1 e calato come e calato i giri al min sul fogli oscrive 980 l'anno scorso 912 ora mm devo dire che questo slider ha fatto il suo effetto!!!!!
belle le fotooo!!!
anche la mia sara cosi!! un giorno!!
<i></i>
-
Andariel78
Vyrel, cambia cerchi fai prima.....
Io ho trovato dei cerchi molto belli della Fondmetal.
Se vuoi dargli un occhiata guarda il Link
Ce ne sono anche parecchi per prelude di 4 generazione
Fondmetal
altrimenti come dice il mitico simo..... Pigliati degli adattatori. ci sono anche se difficili reperirli
La vita è strana, Il mondo è strano, la gente è strana. Per fortuna che c'è L'HCI <i></i>
Io ho trovato dei cerchi molto belli della Fondmetal.
Se vuoi dargli un occhiata guarda il Link
Ce ne sono anche parecchi per prelude di 4 generazione
Fondmetal
altrimenti come dice il mitico simo..... Pigliati degli adattatori. ci sono anche se difficili reperirli
La vita è strana, Il mondo è strano, la gente è strana. Per fortuna che c'è L'HCI <i></i>
-
marcuccisport
-
Vryel
-
marcuccisport
-
Andariel78
Se vuoi fra poco tempoio cambio imiei, se ti piacciono quelli a stella ti posso passare i miei??????
Tanto quandol li cambio non sò più che farci.
? un peccato perchè secopndo me i miei sono splendidi, anche se rovinati, ma una pittata sopra e passa la paura.... Anche perchè il mio carroziere ogni volta che mi vede mi chiede se li voglio verniciare!
Ma perchè si possono anche verniciare?
Tanto quandol li cambio non sò più che farci.
? un peccato perchè secopndo me i miei sono splendidi, anche se rovinati, ma una pittata sopra e passa la paura.... Anche perchè il mio carroziere ogni volta che mi vede mi chiede se li voglio verniciare!
Ma perchè si possono anche verniciare?
-
marcuccisport
-
marcuccisport
ciao simolude che mi dici di bello??? come va la vita!!!
tiriamo un po sto pti
una domanda allora ho trovato il modo per mettere i cavi colorati poiche3 e inutile che li cambio i miei poiche me li hanno cambiati alla honda senza farmi sapere una mazza nuovi nuovi hihihihi
che ne dite se ci metto intorno quel materiale come lo descrivo e un tubo di gomma che con il calore si restringe e prende perfettamente la forma di quello che ha sotto li ho visti sulla macchina di un amico e vengono da pauraa!!!!
<i></i>
tiriamo un po sto pti
una domanda allora ho trovato il modo per mettere i cavi colorati poiche3 e inutile che li cambio i miei poiche me li hanno cambiati alla honda senza farmi sapere una mazza nuovi nuovi hihihihi
che ne dite se ci metto intorno quel materiale come lo descrivo e un tubo di gomma che con il calore si restringe e prende perfettamente la forma di quello che ha sotto li ho visti sulla macchina di un amico e vengono da pauraa!!!!
<i></i>