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marcuccisport
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Messaggio da marcuccisport » domenica 29 febbraio 2004, 13:23

ciaooo allora ma chi ce la porta la macchina a far rifare la centralina ero solo curioso di sapere cosa ne pensavate su quello che mi aveva detto quel tizio.

tutto qua e iul sito di erade??



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marcuccisport
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Messaggio da marcuccisport » domenica 29 febbraio 2004, 13:31

ciaoo ci sono arrivato ora sul sito di erade ma quale e la centralina per la mia???? boo!!!

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gesus
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Messaggio da gesus » domenica 29 febbraio 2004, 14:16

beh per il gelataio (digialtT) magari qualcuno ora postera altre considerazioni sul fatto che il ragazzo che hai conosciuto si sia trovato bene, io non ho idea del perche ma tutto quello che ho letto su di lui non mi fa pensare a cose buone ...

i cavalli poi li ha rullati lui ? solo con la centralina o anche con filtri di scarico ecc ?



per il sito di erada la tua mi sembra sia un obd1 :

Prelude BB VTEC 1993-95 Engine H22 (VTEC 5500 Limit.7500)

ECU type P13

N1 Sport VTEC 5500 Limit. 9000 / 8500

N1 Racing VTEC 5000 Limit. 9000 / 8500

Price: single software ? 390 - double software ? 490



a questa pagina qui eculist erade





ricordati se gli scrivi che devi mandargli la sigla della tua centralina come ce scritto a inizio pagina ..

ciao

gesus



p.s.

per la 5? gen penso che pure noi possiamo avere la famosa centralina erade, credo sia obd2 uguale a quella dell itr e dell ek4 antecedente al 98 .. non ho avuto tempo di smontare ancora ma appena riesco vi posto qualcosa ..



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Messaggio da marcuccisport » domenica 29 febbraio 2004, 22:45

ciaoo allora questo nn lo conosco e nn so niente della sua lude!!!!

quindi inutile fare domande mi ha sparato certi prezzi

comunqe allora nessuno ha mai fatto la centralina alla macchina da erade???

a forza di parlarne mi stan venendo voglia vorrei sapere una cosa ma facendo la centralina aumentano solo i giri o pure i cavalli?? i consumi vengono ottimizzati?? come dice sul sito del gelataio

la macchina va meglio, come funziona la cosa la centralina gli deve essere mandata o ne comperi una nuova direttamente??? MA DOVE STA IL CENTRALINE HONDA MAN??

ciaooo

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marcuccisport
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Messaggio da marcuccisport » domenica 29 febbraio 2004, 23:36

ragazzi ma la mail di erade????

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jonathan
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Messaggio da jonathan » lunedì 1 marzo 2004, 0:33

be bella robba marcù! cmq si ho fatto tutto a breve dovrei avere tutta la machina a posto meno male!ho gia fatto la cessione di credito dal carozza quindi non caccio una lira e in piu prendo pure i soldi

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gesus
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Messaggio da gesus » lunedì 1 marzo 2004, 0:55

allora in ordine :

si ci sono molti che hanno la centralina erade, non per nulla ne senti parlare cosi tanto ... di prelude pero credo ancora nessuno ...

giri cavalli beh marcu ma leggiti le pagine web del sito di erade, cavalli forse un paio giri penso sposti il limitatore di un 600 giri o di 1000 e qualcosa nel caso di molle valvole rinforzate, per il resto e un ottimizzazione del motore(tutte cose scritte sul sito in italiano spagno e inglese) ecc ecc

si anche i consumi vengono ottimizzati ma solo se non schiacci altrimenti i consumi raffrontati salgono ma anche le prestazioni ... come info ti dico che nessuno e mai tornato indietro ...

come altra info ti dico che e impossibile e per impossibile intendo che se anche la madonna incoronata ti venisse a riprogrammare la centralina, tirare fuori piu di un paio (facciamo 5 per ipotesi) di cavalli da una centralina honda aspirato VTEC e non ... si intende senza altre modifiche percui come ho scritto nella pagina che ti ho lincato sopra, sarei un mona perche con la centralina del gelataio avrei avuto i miei 200 cv senza sbattermi a cercare una lude 200cv di serie ...



la centralina va spedita, penso si cambi l eprom e riprogrammi e poi te la rispediscono, cmq smonta guardala segnati il numero e maila erade, l indirizzo email sta nell ultima pagina del topic che ti ho postato sopra ...

uff ce l ho fatta

buona notte

gesus

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Messaggio da marcuccisport » lunedì 1 marzo 2004, 10:58

allora grazie gesus per l'aiuto mmm quanto puo venire molle delle valvole rinforzate??? sul sito ho letto sconto all hci!!!

hihihi e come penso???

comunqe mi son deciso la faciooooo!!!!!

chi mi fa compagnia???

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gesus
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Messaggio da gesus » lunedì 1 marzo 2004, 14:38

sconto all hci penso anzi al 99% si riferisce proprio a noi del club ...

molle valvole rinforzate non so dirti molto ma penso sia un intervento esterno non da loro insomma ...

per la compagnia io beh faccio prima cerchi gomme, assetto completo, poi barre e poi centralina quindi devo aspettare ancora un bel po ...

poi cmq non abbiamo lo stesso motore quindi non basterebbe una coppia ... etiliko aveva una mezza intenzione ma credo che pure lui aspetti di fare interventi basilari prima, come gomme ammo ecc ecc ..

per il resto secondo me se appare sul sito vuol dire che erade l ha gia fatta a qualcuno, puo darsi anche non dell hci, pero beh penso sia molto facile per te mentre per me che ho un auto particolare non so quanto ci sia da aspettare ...

ciao

gesus

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eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » lunedì 1 marzo 2004, 14:51

regà,è INUTILE andare oltre gli 8000 giri sugli H22(quindi +300 giri rispetto all'originale!!!)

Oltre gli 8000 la VMP(Velocità media pistone)diventa troppo alta,e la prima cosa che ne risente sono le fasce!!!

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Messaggio da marcuccisport » lunedì 1 marzo 2004, 15:00

quindi mi conviene fare solo la centralina come ottimizzazione senza fare altro???

ciaoo

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eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » lunedì 1 marzo 2004, 15:04

Direi di si.....conn VTEC e Limitatore inalterati(4900-7700).....o al massimo col solo limitatore a 8000 invece che a 7700,ma in questo caso starebbe nel tuo piede non abusare dei giri,perchè cmq l'H22 ha la tendenza a calare MOLTO in fuorigiri

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Messaggio da marcuccisport » lunedì 1 marzo 2004, 20:47

mmm mi hanno detto che il limitatore sara sui 8200 8300 senza le valvole rinforzate il VTEC partira come prima, saranno ottimizzate la potenza del motore, i consumi e l'erogazione.

per 250? il prezzo per l' HCI penso di farla.

ciaoo mm e gia raro che arrivo mo al limitatore ma qualche volta la tiro" raramente"!!!

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gesus
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Messaggio da gesus » lunedì 1 marzo 2004, 21:08

azzo che prezzo, ma per il programma singolo giusto ?



o come l impressione che mi sbrighero a leggere il numero della mia centralina

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Messaggio da marcuccisport » lunedì 1 marzo 2004, 22:47

si infatti come si smonta dove si vede???

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Messaggio da marcuccisport » lunedì 1 marzo 2004, 22:56

per tutti quellia cui interessa ecco la mail che mi ha mandato si io la faccio singola mi deve andare bene anche stradale!!

mail:

Ciao Rolando

(su HCI ci diamo tutti del tu), per la tua auto è possibile modificare la centralina (ECU) con due possibilità:

singolo programma o doppio programma. Il doppio programma ha il vantaggio che potrai selezionare il programma stock oppure racing mediante uno switch da posizionare sul cruscotto. Per i membri HCI è previsto uno sconto e questi sono i costi:

- singolo programma ?250

- doppio programma ?350

+ eventuale spedizione



nel caso fossi in zona Milano puoi portarmi la centralina ed in una giornata il lavoro viene eseguito, altrimenti dovrai spedirmela e qui i tempi dipendono dalle poste. Solitamente con paccocelere1 si fa tutto in 3-4 giorni.

ciaoo a tutti

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Messaggio da gesus » martedì 2 marzo 2004, 0:46

marcu se poss darti un consiglio per 100 euro falla doppia ...

come ti ha scritto erade hai uno switch che permette la selezione in modo pratico e secondo me ne vale la pena ...

mi sembra ci possano essere implementazioni tipo spia del limitatore spia VTEC e cosa che mi ha allettato molto quando l ho letta un implementazione per le partenze a fuoco ...

e una cosa che ti setta il limitatore a 4000 giri fino che la vettura non raggiunge i 10km/h e poi lo sblocca ... in questo modo mettiamo che stai facendo una partenza, tieni giu tutto l acceleratore tanto sta a 4000giri e calibri la frizione, a 10km/h ormai sei partito e entra in diretta il VTEC ...

ok considerazioni personali su quello che vorrei io, scommetto cmq che anche il singolo programma da molte soddisfazioni ..

ciao

gesus

p.s.

per la posizione non ne ho idea pero prova a scaricare queste istruzioni per il montaggio dell apexy e vedi se ci trovi un paio di posti dove guardare, per la prelude dice che la centralina sta sotto i piedi del passeggero ma non saprei ...

link

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jonathan
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Messaggio da jonathan » martedì 2 marzo 2004, 0:56

non male!

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GiGiV
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Messaggio da GiGiV » martedì 2 marzo 2004, 9:30

Lasciateli stare i motori ragazzi se ci volete fare 300.000 km

vanno gia forte di suo. (modesto parere).



P.T.I. member n? 0008

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Messaggio da marcuccisport » martedì 2 marzo 2004, 10:20

ok allora vada la prima cosa che fato alla mia auto di veramente importante e la centralina!!!

hihihihi

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