madonna quanto e` bella
cmq il kit mugen sul prelude e` spettacolare

BubiChan ha scritto:Ma parlate di loghi generali o di H?
H rossa ce la metto per una questione estetica...tutta l'auto è incentrata sull'alternanza di bianco/rosso/nero e una H cromata ci sta un po' da vomit.
Mentre senza H non mi piace proprio la lude 5th...
Per il resto non c'è più nulla in tutta l'auto, mucho clean.
Ponte le mini posteriori sono quelle!

FedeATR84 ha scritto: almenochè non trovi i loghi typeS visto che si stà centrando su quella..![]()
![]()

bubi... la typeS in jap monta l'h22a!BubiChan ha scritto:FedeATR84 ha scritto: almenochè non trovi i loghi typeS visto che si stà centrando su quella..![]()
![]()
Non proprio TypeS...preferivo avere una R nel motore che un Type![]()

Si il motore è lo stesso, quello che cambia è il differenziale!FedeATR84 ha scritto: bubi... la typeS in jap monta l'h22a!
come l'accord euro R e se non ricordo male anche la torneo..
l'hanno solo chiamata con una lettera diversa ma la sostanza è la stessa delle type R..

Binsyoo ha scritto:Bellissima, ora è davvero la tua e non quella di Pizzo.
L'H rossa ci deve stare per forza.
A saperlo ti segnalavo un'asta che mi aveva anche attirato se non fosse che sul blu ci sta di merda. Non era la classica h rivestita di trasparente ma un paio di H originali Honda con il fondo rosso ma l'H argentata a rilievo così come quella originale.
I cerchi mi sono stati anticipati da Johnatan.... non mi fanno impazzire, specie perché neri, si confondono troppo con la gomma e diventano anonimi.
Mi lascia leggermente attonito la rivettatura dello spoiler posteriore mugen styla... ma ancora fanno ste puttanate? Odio i carrozzieri che piazzano viti e rivetti a vista.
Mi piace il posteriore mugen solo che va assolutamente integrato col paraurti o risulta un accrocchio applicato sopra, da quel che vedo sembrerebbe che il lavoro sia stato fatto, è così?.
Per quello che mugen se lo fa pagare si potevano sforzare un pochetto di più e farlo in un unico pezzo però.
Piccolo OT già che ci siamo :P sto guardando con grande tentazione questa vendita su ebay
Dai feedback sembrerebbero ben fatti, altrettanto ho letto su alcuni forum stranieri, non ci sarebbe quindi da massacrarsi per adattarli.
Volendo li mandano già verniciati il che poi mi fa venire anche la tentazione di prenderli bianchi come l'ala alla supertruzzo per la disperazione di molti![]()
![]()
Il prezzo rispetto agli originali è ottimo.

hai DOVUTO????BubiChan ha scritto:Si il motore è lo stesso, quello che cambia è il differenziale!FedeATR84 ha scritto: bubi... la typeS in jap monta l'h22a!
come l'accord euro R e se non ricordo male anche la torneo..
l'hanno solo chiamata con una lettera diversa ma la sostanza è la stessa delle type R..
La types ha l'Atts, la EuroR ha un normale torsen...è per quello che ho dovuto scegliere un Euro.