La mia BB3
- Pantuz
- HCI member
- Contatta:
- BubiChan
- Hcinnevato
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
- Pantuz
- HCI member
- Contatta:
- streetracer
- Contatta:
ma dai su povera fatina.. non è male su, a parte il volante che è davvero
il colore del metallizato in foto di sicuro non rende,
per giudicare bisognerebbe vederlo dal vivo
cmq l'ala itr di materiale credo sia di plastica non penso sia di vetroresina e cmq si puo tagliare e rattopare con vetroresina a limite
il colore del metallizato in foto di sicuro non rende,
per giudicare bisognerebbe vederlo dal vivo
cmq l'ala itr di materiale credo sia di plastica non penso sia di vetroresina e cmq si puo tagliare e rattopare con vetroresina a limite
Ex Prelude BB1 220HP owner
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
- Pantuz
- HCI member
- Contatta:
-
Binsyoo
@fata:
La scritta levala ti prego che non si può guardare, è così bella ed elegante quella in corsivo della IV.
Negli interni invece non trovo male il bicolore e anzi lo userei forse anche di più, i tappetini non capisco se sono cuciti così dritti ma non stanno male con gli interni, forse non li avrei fatti cos' omogenei con la moquette del fondo ma un po' più scuri. Ecco, sui tappetini sarebbe venuta bene una scritta del colore degli interni magari con la grafica originale usata per il posteriore ovvero:
Esistono macchine da cucire che usano immagini per ricostruire le scritte, al limite anche la targhetta metallica cromata su una tre quarti non avrebbe stonato.
Per il volante mi ha telefonato Batman incazzato nero che qualcuno s'è fottuto quello della batmobile, fossi in te glielo restituirei a parte gli scherzi è orrendo cerca di venderlo a qualche truzzone su ebay e ricordati che le cose o sono in vero carbonio o meglio lasciar perdere, la plastica con i segnetti grigio argento è davvero penosa. Volante originale in pelle con cuciture del colore degli interni.
Anche io ho pensato che l'auto avesse la forfora mi spias
@street: guarda che già piove e si scivola abbastanza non ti ci mettere pure te con ste sbrodolate, mi ricordi tanto servi della gleba di Elio
La scritta levala ti prego che non si può guardare, è così bella ed elegante quella in corsivo della IV.
Negli interni invece non trovo male il bicolore e anzi lo userei forse anche di più, i tappetini non capisco se sono cuciti così dritti ma non stanno male con gli interni, forse non li avrei fatti cos' omogenei con la moquette del fondo ma un po' più scuri. Ecco, sui tappetini sarebbe venuta bene una scritta del colore degli interni magari con la grafica originale usata per il posteriore ovvero:
Esistono macchine da cucire che usano immagini per ricostruire le scritte, al limite anche la targhetta metallica cromata su una tre quarti non avrebbe stonato.
Per il volante mi ha telefonato Batman incazzato nero che qualcuno s'è fottuto quello della batmobile, fossi in te glielo restituirei a parte gli scherzi è orrendo cerca di venderlo a qualche truzzone su ebay e ricordati che le cose o sono in vero carbonio o meglio lasciar perdere, la plastica con i segnetti grigio argento è davvero penosa. Volante originale in pelle con cuciture del colore degli interni.
@street: guarda che già piove e si scivola abbastanza non ti ci mettere pure te con ste sbrodolate, mi ricordi tanto servi della gleba di Elio
- streetracer
- Contatta:
ok bin
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
-
marcoooxx
Fata ne avrei da dire sulle tue modifiche....ehm...il volante prima di tutto , la tappezzeria mi piace come anche le bordature interne color fucsia ma la scritta prelude .....
Comunque sia ,a parte tutto se a te piace ,questo e' l importante . D altra parte prima di tutto tu sei una ragazza e mi sembra normale che i tuoi gusti siano ben diversi dai nostri (soprattuto nei colori fucsia o sul rosa).....Hai presente l S2000 rosa in Fast and Furious ??
Eppoi chissa' che se ci farai vedere la Lude dal vivo magari non ci piaccia
Comunque sia ,a parte tutto se a te piace ,questo e' l importante . D altra parte prima di tutto tu sei una ragazza e mi sembra normale che i tuoi gusti siano ben diversi dai nostri (soprattuto nei colori fucsia o sul rosa).....Hai presente l S2000 rosa in Fast and Furious ??
-
fabrygr
si si..la lude...certo...marcoooxx ha scritto:Fata ne avrei da dire sulle tue modifiche....ehm...il volante prima di tutto , la tappezzeria mi piace come anche le bordature interne color fucsia ma la scritta prelude .....
-
fataturbina1
Binsyoo ha scritto:@fata:
Negli interni invece non trovo male il bicolore e anzi lo userei forse anche di più, i tappetini non capisco se sono cuciti così dritti ma non stanno male con gli interni, forse non li avrei fatti cos' omogenei con la moquette del fondo ma un po' più scuri. Ecco, sui tappetini sarebbe venuta bene una scritta del colore degli interni magari con la grafica originale usata per il posteriore
per carità la scritta originale è la prima cosa che volevo togliere e ho buttato nel secchio..per una coupè dall'aspetto sportivo non va bene la scritta elegante
meglio un carattere come quello che ha adesso..chiaro e leggibile e non quel groviglio di lettere di prima.
perciò ho fatto riferimento alla lude 5th,infatti assomiglia abbastanza..
il bicolore direi che ne ha già abbastanza...non credo che ancora più viola vada bene, diventerebbe troppo pacchiana dentro e forse troppo elegante fuori..c'è e basta così...va benissimo...deve essere qualcosa che stacca ma che non prevalga...e sopratutto si deve capire che non è di un maschio....ovvio che il colore per la maggior parte di voi non piaccia ma chissenefrega è la mia!!
i tappetini sono stati fatti con la stessa moquette del pavimento,sono neri e per riprendere il bicolore ho cercato di mettergli il bordino più simile alla vernice... io li ho solo sagomati come quelli originali e poi sono stati cuciti da una sarta.una qualsiasi scritta in caso si è sempre in tempo a farla visto che quelli non sono utilizzati per andare in giro ma solo per raduni... ho quelli di gomma in modo da non sporcare sotto e metterò su anche quelli originali quando uscirà!!
il volante che dire...mi piace, appare un pò troppo finto soprattutto se si fa il paragone con il carbonio vero che sta nel tunnel... fosse stato più scuro era meglio ,in ogni caso rimane lì dov'è adesso!!
la vernice nera e anche il viola/fucsia......, mi dispiace ma la macchina va vista dal vivo e so che non rende in foto,non ci posso fare niente..
a guardarla adesso se mi dovessi dare un voto direi 7
dentro dovrei rivestire i sedili suoi che mi adoro ma non posso fare ottomila cosa insieme...all'inizio sono partita dal rimetterla a posto solo nella parte avanti poi invece sono arrivata a rifarla quasi completamente...
devo contenermi un pò perchè con l'entusiasmo di modificarla è facile arrivare oltre i limiti
giustamente lupo dice che la moquette deve essere vista dopo un pò che usi l'auto ,quello è vero ed è la cosa che mi fa pensare staremo a vedere...d'altronde chi non risica non rosica,al limite si ricambia e non è un problema grosso forse più una rottura di palle se non dovesse resistere!
- streetracer
- Contatta:
cmq complimenti fatina....
senza sbrodoli sta volta è
senza sbrodoli sta volta è
-
fataturbina1