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Messaggio da marcuccisport » sabato 7 febbraio 2004, 1:44

ciaoo ragazzi ho ripreso la mia lude questa sera!!! era oraa una settimana e passa senza!!!

ho fatto pulire anche il cambio cambiato olio e messo antiattrito!!!

comunque con la frizione nuova nuova va che e una bombaa peccato che domani la devo portare al conce speriamo me la rida in giornata per cambiare la valvola egr!!!!

ciao a tuttiiii buon finesettimana e scusate dell assenza!!!

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MarcoGti

Messaggio da MarcoGti » sabato 7 febbraio 2004, 2:53

Grande Marcucci

E speriamo che domani sia l'ultimo passo (sgraaaaaat) del calvario che stai facendo

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simolude
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Messaggio da simolude » sabato 7 febbraio 2004, 10:51

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Messaggio da Pizzo781 » sabato 7 febbraio 2004, 12:13

Quote:quello che vi chiedo è: sono omolagati i 17 sulla lude 5? 2.2, pizzo come hai risolto ?

Ancora abbusivo, ma appena avrò tempo dovrei vedere di risolvere una volta per tutte!









@ marcuccisport: Visto che sei di Velletri, dai un'occhiata quì!

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gesus
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Messaggio da gesus » sabato 7 febbraio 2004, 12:31

ooo pizzo finalmente, proprio te aspettavo



di la ci sono offerte sui superleggera, pero i 16 non hanno l atacco giusto quindi sono quasi convinto per i 17 ...

ora pero mi dici come risolverai ? ovvero quanto puo costare in piu, questa fantomatica omologa ? dove dovrei rivolgermi se da quanto ho capito non si puo avere piu la cosa omologata dalla motorizzazione ....

scusa delle 1000 domande ma ora sti 17 sono a portata e quindi

ciao

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Messaggio da marcuccisport » sabato 7 febbraio 2004, 14:25

me l'hanno ridata prima all'una rimesso tutto apposto al mio tesoro

che bello riandare in gito con la mia macchinina!!! ciaoo a tuttiii

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Messaggio da marcuccisport » sabato 7 febbraio 2004, 14:41

scusate ragazzi una domanda allora io ho visto su e-bay .com allestimenti esetici a prezzi molto bassi completi nn so 400 max e ne vorrei prendere uno mi date un consiglio sul come fare!! ciaoo

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Messaggio da gesus » sabato 7 febbraio 2004, 15:10

mi pare sia copacabana che compra su ebay e ti puo consigliare pero credo tu debba tenre conto anche di tasse doganali non comprese ...

ciao

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Messaggio da marcuccisport » domenica 8 febbraio 2004, 14:22

sapete la mail di capocabana?? ciaiooo

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Messaggio da simolude » lunedì 9 febbraio 2004, 1:02

video Prelude


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Messaggio da gesus » lunedì 9 febbraio 2004, 11:14

su questo simpatico sito ho calcolato i rotolamenti ...

www.tuninglove.com/pneus.asp

205 50 r16 -> 61,14

205 45 r17 -> 61,63

215 40 r17 -> 60,38

215 45 r17 -> 62,53

225 40 r17 -> 61,18

235 40 r17 -> 61,98



da notare che sulla tabella mi dava come compatibile solo il 235 mentre su questo sito me li da tutti possibili ... ora le constatazioni sono, i 17 di serie da 215 non rallentano anzi velocizzano visto il rotolamento minore, ovvero la gomma e piu piccola di circonferenza dell altra ... secondo questa tabellina di prove la circonferenza migliore sarebbe i 225 40 r17 che ha solo 0,04 di differenza di rotolamento, mentre la 215 ha ben 0,76 in meno e la 235 ha 0,84 in piu ...

penso che la scelta poi derivi anche dal costo dei pnematici ma qui e ancora tutto da vedere ... si parla in toria sempre ...

cosa ne pensate ???



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Messaggio da Pizzo781 » lunedì 9 febbraio 2004, 13:34

Allora, non fare confusione. La misura originale è 205 50 r16 -> 61,14 invece quella da 17" è 215 45 r17 -> 62,53 quindi con i 17" allunghi un pò il rapporto finale (diciamo che si sente poco, solo in velocità massima non si riesce più a prendere il limitatore).



Per risolvere la questione devo andare alla motorizzazzione di Latina, dove sò per certo che ne hanno aggiornate già 3. Spero che mi vada bene, comunque ti tengo informato!

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Messaggio da gesus » lunedì 9 febbraio 2004, 13:54

ok grande pizzo

cmq azzo i 17 con la spalla 45 ma se dovessi richiedere un omologa a parte e non con il foglio honda italia in questione potrei chiedere la misura 225 40 17 che e praticamente identica o secondo voi sono cavolate ? poi con un cerchio con canale da 8 ci sta bene si il 215 con spalla 45 ma dovrebbe starci meglio il 225 con spalla 40

ok cmq seguiro la vicenda ...

ciao

g

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Messaggio da simolude » lunedì 9 febbraio 2004, 13:57

la miglior misura per la Lude è 215/45/17 o 215/40/17!


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Messaggio da gesus » lunedì 9 febbraio 2004, 14:26

scusate ho cannato alla grande ... il rotolamento sarebbe giusto si con le 225/40 peccato pero che non ci siano di nessuna marca

poi si concordo le 235/40 si avvicinerebbero di piu al rotolamento delle 205/50 ma sarebbero troppo larghe immagino ...

ciao

gesus

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Messaggio da simolude » lunedì 9 febbraio 2004, 14:45

perche vuoi creare tutto questo attrito? 215 vanno benissimo!


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Messaggio da gesus » lunedì 9 febbraio 2004, 18:18

no non mi sono spiegato bene ... intendevo 215 e festa finita ... penso pure spalla 45 al posto della 40 che tanto non ci si perde molto e costa meno

vabbe mo vedremo

ciao

gesus

p.s.

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Messaggio da GiGiV » lunedì 9 febbraio 2004, 18:57

Gesus ma te hai una Lude incidentata e una funzionante?

Entrambi 2.2 manuale?



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Messaggio da gesus » lunedì 9 febbraio 2004, 19:55

si esatto, quella incidentata era del 97 da 185cv e fra poco mettero in vendita i pezzi perche ho appurato che basta un servizio fotografico per stimare i danni ...

l attuale l ho presa in anticipo grazie ai miei perche era un occasione, infatti e la versione del 99 da 200cv .. puoi leggere un topic 185 vs 200 che e sceso un po proprio in questa sezione .. piccola parentesi secondo me ce da regolare l anticipo ecc anche su questa versione... cmq della vecchia la carozzeria e completamente andata tranne la portiera sinistra, si salva tutto il resto compreso motore da 70k km perfettissimo

ciao

gesus

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Messaggio da Army » martedì 10 febbraio 2004, 10:46

Sulla mia che monta di serie 205/55/15 piazzo le 215/40/17 per mantenere inalterata la conferenza di circolamento .... Poi andare oltre le 215 ho paura che significhi sprecare benzina e prestazioni!!!

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