....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....
-
FaBiUcCiO
Salve ragazzi!
VENDO UN KIT COMPLETO IN CARBON-LOOK X INTERNI PRELUDE 5?GEN!!!!
li ho ordinati un mese fa e sono arrivati stamattina in negozio...non sono ancora andato a ritirarli.
sto cambiando macchina quindi se qualcuno è interessato li vendo ancora imballati.
devo pagarli 191,00?.
cmq tra spese di spedizione e sconticino ci mettiamo d'accordo...
ho delle foto delle componenti previste x il kit...non ho idea di come metterle sul 3d quindi le mando via mail...o se qualcuno ha 5 minuti le do a lui e le posta qua....
"Sono anonimo sino a quando non spunto nel tuo specchietto retrovisore...."<i></i>
VENDO UN KIT COMPLETO IN CARBON-LOOK X INTERNI PRELUDE 5?GEN!!!!
li ho ordinati un mese fa e sono arrivati stamattina in negozio...non sono ancora andato a ritirarli.
sto cambiando macchina quindi se qualcuno è interessato li vendo ancora imballati.
devo pagarli 191,00?.
cmq tra spese di spedizione e sconticino ci mettiamo d'accordo...
ho delle foto delle componenti previste x il kit...non ho idea di come metterle sul 3d quindi le mando via mail...o se qualcuno ha 5 minuti le do a lui e le posta qua....
"Sono anonimo sino a quando non spunto nel tuo specchietto retrovisore...."<i></i>
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
Quote:daniel sono moooolto interessato, unico inconveniente e che sono di ud quindi dovrei venirli a prendere ...
Udine è a quanti Km da milano???
Se non è troppo ditante possiamo trovarci verso BS?
Oppure se c'è un veneto che viene qui posso darli a lui!
Quote:usura difetti ecc del prodotto ?
2 cerchi hanno un piaio di graffietti, per il resto sono perfetti. :)
Quote:- s-03 buone su tutto l arco bagnato ascutto e spalla dura ... durano dai 18k km ai 30k km
- re-010 buone ma meno sul bagnato probabilmente spalla piu dura delle s-03
Tutto giusto, diciamo che le RE010 sono abbastanza sul bagnato.
Credo che siano preferibili le S-03.
Quote:- yoko advan-av 102 sport(se non ricordo male) buone buon disegno spalla piu morbida ma battistrada piu largo ... buone fino alla tela
Si chiamano Yoko AVS Sport V102!
Tutto giusto, direi che vanno come le S-03.
Quote: gomme non stradali
-advan a038 e a040 o cose simili ... da quello che so spalla ancora piu dura tenuta massima fino alla tela e non buona sul bagnato, dico bene ??? mi piacerebbe avere altre info ...
Precisiamo, le A032, A038 e le A048 sono gomme "omologate stradali", ma usano mescole più pistaiole! :)
La tenuta sull'asciutto è sempre ottima. Sul baguato possono dare qualche problema!
Io ho su le A032 che ho fatto intagliare e ora sul bagnato vanno molto meglio (ovviamente, non al livello delle AVS sport o le S-03).
Se ti interessano ti posso vendere anche queste!
Se vuoi più info puoi chiamarmi al 347-2113557!
Ciaoooooooo!
Dan.(25, 185, Mi)
Honda Accord 2.2i praticamente Type R(aven) driver.
I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org/
Non sembra un modellino? :-)
Hybrid Accord N?00001 members.cardomain.com/danmetta
Siamo tutti un po pionieri in queste cose!<i></i>
Udine è a quanti Km da milano???
Se non è troppo ditante possiamo trovarci verso BS?
Oppure se c'è un veneto che viene qui posso darli a lui!
Quote:usura difetti ecc del prodotto ?
2 cerchi hanno un piaio di graffietti, per il resto sono perfetti. :)
Quote:- s-03 buone su tutto l arco bagnato ascutto e spalla dura ... durano dai 18k km ai 30k km
- re-010 buone ma meno sul bagnato probabilmente spalla piu dura delle s-03
Tutto giusto, diciamo che le RE010 sono abbastanza sul bagnato.
Credo che siano preferibili le S-03.
Quote:- yoko advan-av 102 sport(se non ricordo male) buone buon disegno spalla piu morbida ma battistrada piu largo ... buone fino alla tela
Si chiamano Yoko AVS Sport V102!
Tutto giusto, direi che vanno come le S-03.
Quote: gomme non stradali
-advan a038 e a040 o cose simili ... da quello che so spalla ancora piu dura tenuta massima fino alla tela e non buona sul bagnato, dico bene ??? mi piacerebbe avere altre info ...
Precisiamo, le A032, A038 e le A048 sono gomme "omologate stradali", ma usano mescole più pistaiole! :)
La tenuta sull'asciutto è sempre ottima. Sul baguato possono dare qualche problema!
Io ho su le A032 che ho fatto intagliare e ora sul bagnato vanno molto meglio (ovviamente, non al livello delle AVS sport o le S-03).
Se ti interessano ti posso vendere anche queste!
Se vuoi più info puoi chiamarmi al 347-2113557!
Ciaoooooooo!
Dan.(25, 185, Mi)
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
E' vero!!!!!!!!!
Ciaoooooooo!
Dan.(25, 185, Mi)
Ciaoooooooo!
Dan.(25, 185, Mi)
- gesus
- HCI member
sto sbattendo la testa davvero sulla scrivania
gia e vero i 5 fori sono davvero un
per le gomme mi sa che montero delle s03 visto che sto in una regione piovosa/umida e quindi anche sul bagnato mi ci vuole affidabilita.... ste cavolo di dunlop mi sanno tanto di inchiapettata ....
quindi beh per ora con i cerchi originali s03 anche perche sono meno larghe ...
ciao
gesus
<i></i>
gia e vero i 5 fori sono davvero un
per le gomme mi sa che montero delle s03 visto che sto in una regione piovosa/umida e quindi anche sul bagnato mi ci vuole affidabilita.... ste cavolo di dunlop mi sanno tanto di inchiapettata ....
quindi beh per ora con i cerchi originali s03 anche perche sono meno larghe ...
ciao
gesus
<i></i>
-
marcuccisport
alloraa io con le s03 mi ci trovo da pauraaa!!
secondo oggi nn avevo nulla da fare e stavo con una amica in fissa per la mia macchina nn sapevo quanto consimava di preciso!!! visto che qui mi ribadiscono tuttiiii su questoo esco da casa la vadoa prendere e finite le tacche mi si accende la riserva metto 10? di benza normale nn ip98 e ci ho camminato in giro finoa farla riaccendere, azzerando il tric 2 o come si chiama, la riserva mi si e riaccesa a 112,6km quindi se la riserva e precisa con 10? ci ho fatto quanto scritto sopra be allora ci sono andato a 90 circa con 4 volte che ho tirato prima seconda e terza!!mmm spero di essere stato abbastanza preciso !!!!
ciaooo
<i></i>
secondo oggi nn avevo nulla da fare e stavo con una amica in fissa per la mia macchina nn sapevo quanto consimava di preciso!!! visto che qui mi ribadiscono tuttiiii su questoo esco da casa la vadoa prendere e finite le tacche mi si accende la riserva metto 10? di benza normale nn ip98 e ci ho camminato in giro finoa farla riaccendere, azzerando il tric 2 o come si chiama, la riserva mi si e riaccesa a 112,6km quindi se la riserva e precisa con 10? ci ho fatto quanto scritto sopra be allora ci sono andato a 90 circa con 4 volte che ho tirato prima seconda e terza!!mmm spero di essere stato abbastanza preciso !!!!
ciaooo
<i></i>
-
marcuccisport
a la luce per l'ngr nn funzionante e sempre stata accesa!!!altra cosa eti mi hai convinto per i cechi vada per gli oz f1 ti volevo chiedere una cosa ma ne fanno un modello solo nn cambia a seconda della foratura??
poiche hanno un marea di forature ho pensato che sia un modello universaleee illeminami come sempreeee
li ho trovato in ottimo stato usati ma sembrano nuovi a 300? sono da 15 ma alla fine mi posso accontentare ci monto le mie s03.
ciaooo
<i></i>
poiche hanno un marea di forature ho pensato che sia un modello universaleee illeminami come sempreeee
li ho trovato in ottimo stato usati ma sembrano nuovi a 300? sono da 15 ma alla fine mi posso accontentare ci monto le mie s03.
ciaooo
<i></i>
-
Pizzo781
- Contatta:
Ragà io le S03 le monto e devo dire che... sono rimasto un pochino deluso.
Ora vi spiego: Innanzi tutto vanno scaldate un pochino, altrimenti non tengono niente (purtroppo non ho misurato la temperatura minima con cui funzionano bene!), ma questo non è un problema grave, diciamo che bisogna stare attenti sul bagnato perchè ci mettono molto tempo ad andare in temp. però poi vanno benissimo. L'acquaplaning si sente solo oltre i 180 Km/h, quindi sono molto valide come disegno.
Ma il "difetto" che ho riscontrato è che se vanno oltre la temperatura di funzionamento ideale (su strada è raro, in pista è la regola!) perdono completamente aderenza (in pratica è come quando sono fredde), e questo posso accettarlo con le RE720, ma non dal top di gamma Bridgestone!
P.T.I. member n? 0006
<i></i>
Ora vi spiego: Innanzi tutto vanno scaldate un pochino, altrimenti non tengono niente (purtroppo non ho misurato la temperatura minima con cui funzionano bene!), ma questo non è un problema grave, diciamo che bisogna stare attenti sul bagnato perchè ci mettono molto tempo ad andare in temp. però poi vanno benissimo. L'acquaplaning si sente solo oltre i 180 Km/h, quindi sono molto valide come disegno.
Ma il "difetto" che ho riscontrato è che se vanno oltre la temperatura di funzionamento ideale (su strada è raro, in pista è la regola!) perdono completamente aderenza (in pratica è come quando sono fredde), e questo posso accettarlo con le RE720, ma non dal top di gamma Bridgestone!
P.T.I. member n? 0006
<i></i>
- gesus
- HCI member
@fabiuccio hai gia venduto la lude? potrebbe interessare a un mio amico dipende dal prezzo ... se vuoi puoi rispondermi in email (gesus[at]freemail.it)...
cavolo quindi ci sono anche dei difetti in ste s03 ...
cmq credo che la pista le faccia lavorare molto percui penso che l unica sia le yoko che usa danile ...
io purtroppo facendo un due calcoli ed essendo in un posto dove un giorno piove e l altro no ma e bagnaticcio devo prendere gomme che vadano bene sul bagnato ...
anche le yoko stradali mi attirano ma dovendo mantenere i cerchi originali preferisco queste ...
altrimenti oz e passa la paura www.1010tires.com/wheel.a...perleggera
pure con canale da 8 ed et 48 ma costano piu di me
ciao
gesus
<i>Edited by: gesus at: 24/1/04 11:32
</i>
cavolo quindi ci sono anche dei difetti in ste s03 ...
cmq credo che la pista le faccia lavorare molto percui penso che l unica sia le yoko che usa danile ...
io purtroppo facendo un due calcoli ed essendo in un posto dove un giorno piove e l altro no ma e bagnaticcio devo prendere gomme che vadano bene sul bagnato ...
anche le yoko stradali mi attirano ma dovendo mantenere i cerchi originali preferisco queste ...
altrimenti oz e passa la paura www.1010tires.com/wheel.a...perleggera
pure con canale da 8 ed et 48 ma costano piu di me
ciao
gesus
<i>Edited by: gesus at: 24/1/04 11:32
</i>
-
eTiLiKo81
Gli "OZ F1" li fanno in 2 modelli :
F1 EVO,colorazione "Crystal Titanium con O?Z Racing inciso sul bordo"
F1 EVO CUP,colorazione "Matt Graphite Silver con scritte O?Z Racing in tampografia e logo inciso sul bordo"
Non escludo che in passato abbiano fatto però altre colorazioni.....non ricordo sinceramente!!!
La caratteristica degli OZ F1 è di avere come vedi dalle foto 8 fori!!!In pratica hanno il doppio PCD!!!(PCD = foratura)
Il PCD della Prelude è 4X114,3!!!Devi quindi comperarli appositi!!!
P.S. la spia accesa è quella "avaria",non è detto che sia l'EGR(EGR,non ngr)!!!Cmq devi controllare in primis che il connettore dell'EGR sia attaccato!!!!!
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i>Edited by: eTiLiKo81 at: 24/1/04 13:17
</i>
F1 EVO,colorazione "Crystal Titanium con O?Z Racing inciso sul bordo"
F1 EVO CUP,colorazione "Matt Graphite Silver con scritte O?Z Racing in tampografia e logo inciso sul bordo"
Non escludo che in passato abbiano fatto però altre colorazioni.....non ricordo sinceramente!!!
La caratteristica degli OZ F1 è di avere come vedi dalle foto 8 fori!!!In pratica hanno il doppio PCD!!!(PCD = foratura)
Il PCD della Prelude è 4X114,3!!!Devi quindi comperarli appositi!!!
P.S. la spia accesa è quella "avaria",non è detto che sia l'EGR(EGR,non ngr)!!!Cmq devi controllare in primis che il connettore dell'EGR sia attaccato!!!!!
------------------
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i>Edited by: eTiLiKo81 at: 24/1/04 13:17
</i>
-
Andariel78
@Marcucci....
Ho appena letto che ti sei convertito agli OZ F1 cup!
Ti volevo dare una notizia...
Ho controllato i Superleggera.
E ti dico una cosa.
I superleggera li fanno anche da 7x15.... Quindi se ti piacciono ci dovrebbero stare.... Credo!
Comunque vediamo un pò
Questo è quello che ho trovato
mi riporta queste misure.
7x15 7x16 7x17 7x18
8x18 8x19
81/2x19
9x18
Comunque il sito è questo www.ozracing.com/usa/home.php
Ah Ah Ah Ah
Il Genio Del Male è Tra di voi<i>Edited by: Andariel78 at: 24/1/04 16:02
</i>
Ho appena letto che ti sei convertito agli OZ F1 cup!
Ti volevo dare una notizia...
Ho controllato i Superleggera.
E ti dico una cosa.
I superleggera li fanno anche da 7x15.... Quindi se ti piacciono ci dovrebbero stare.... Credo!
Comunque vediamo un pò
Questo è quello che ho trovato
mi riporta queste misure.
7x15 7x16 7x17 7x18
8x18 8x19
81/2x19
9x18
Comunque il sito è questo www.ozracing.com/usa/home.php
Ah Ah Ah Ah
Il Genio Del Male è Tra di voi<i>Edited by: Andariel78 at: 24/1/04 16:02
</i>
-
Andariel78
Azz... Facendo una ricerca migliore ha scoperto che per la Prelude 4 gen come la nostra da 15 non ci sono.
Puoi trovare però i superturismo, anche quelli niente male se ti piacevano i superleggera.
Sono questi
Comunque per qualcosa di meglio guarda sul sito.
Ora esco, vado a vivermi un pò il sabato
Ah Ah Ah Ah
Il Genio Del Male è Tra di voi<i></i>
Puoi trovare però i superturismo, anche quelli niente male se ti piacevano i superleggera.
Sono questi
Comunque per qualcosa di meglio guarda sul sito.
Ora esco, vado a vivermi un pò il sabato
Ah Ah Ah Ah
Il Genio Del Male è Tra di voi<i></i>
-
eTiLiKo81
Anda.....che dici che stoqui a scaldare la sedia?
Se ti dico che non ci sono per la Lude non ci sono!!!
Cmq Gli F1 sono INFINITAMENTE + belli dei Superturismo
------------------
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
Se ti dico che non ci sono per la Lude non ci sono!!!
Cmq Gli F1 sono INFINITAMENTE + belli dei Superturismo
------------------
-
eTiLiKo81
Mi spiace,so solo che c'è c'è una bella differenza a favore dei Superleggera,ma cmq gli F1 non dovrebbero pesare + degli originali :-)
------------------
------------------
- gesus
- HCI member
non garantisco ma da una ricerca veloce ho appurato che
oz superleggera
7jx15 4,9kg 10,7lib
7jx17 6,9kg 15,2lib
8jx17 6,9kg 15,2lib
oz fi evo
7jx16 9kg 20lib
7jx17 10/11,5kg 22/25lib
mi mancano i 16 superleggera e l et dei 16 fi evo cup che cominciano a piacermi un sacco ma che costucchiano ...
edit: l et(offset) dei 16 f1 evo mi risulta di 37
dovrebbero essere a filo mentre per i 7x17 siamo a 42 ed e gia meglio ma che ci montano le 205 sui 17 ???
cmq simo tu con et 40 sei a filo o ci sono ancora 3 mm da giocarsi perche come dicevo mi stanno cominciando a piacere sti cerchi ....
ciao
gesus
gesus@freemail.it
gesus980@hotmail.com
next to ...<i>Edited by: gesus at: 25/1/04 16:04
</i>
oz superleggera
7jx15 4,9kg 10,7lib
7jx17 6,9kg 15,2lib
8jx17 6,9kg 15,2lib
oz fi evo
7jx16 9kg 20lib
7jx17 10/11,5kg 22/25lib
mi mancano i 16 superleggera e l et dei 16 fi evo cup che cominciano a piacermi un sacco ma che costucchiano ...
edit: l et(offset) dei 16 f1 evo mi risulta di 37
dovrebbero essere a filo mentre per i 7x17 siamo a 42 ed e gia meglio ma che ci montano le 205 sui 17 ???
cmq simo tu con et 40 sei a filo o ci sono ancora 3 mm da giocarsi perche come dicevo mi stanno cominciando a piacere sti cerchi ....
ciao
gesus
gesus@freemail.it
gesus980@hotmail.com
next to ...<i>Edited by: gesus at: 25/1/04 16:04
</i>
-
marcuccisport
alloraaa ho messo l'antiattrito nel cambio me lo ha messo il meccanicoe mi son fatto cambiare anche l'olio del cambio ora va moltooo megliooo
domani destinazione carroziere per colpa del meccanico ufff
per i cerchi quello che mme li da sono la versione brunita degli oz f1 mi ha detto che ci vediamoe li proviamo poi si vedra.
ma il forum nn si muove nn scrive + nessunoooo
<i></i>
domani destinazione carroziere per colpa del meccanico ufff
per i cerchi quello che mme li da sono la versione brunita degli oz f1 mi ha detto che ci vediamoe li proviamo poi si vedra.
ma il forum nn si muove nn scrive + nessunoooo
<i></i>
-
MarcoGti
-
marcuccisport