....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....

Rispondi
Andariel78

Messaggio da Andariel78 » mercoledì 7 gennaio 2004, 14:00

FACCIO UNA PROVA

NON MI MENATE!

Ciauz

Ah Ah Ah Ah

Il Genio Del Male è Tra di voi<i>Edited by: Andariel78  at: 7/1/04 14:04
</i>

eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » mercoledì 7 gennaio 2004, 14:05

Che bel sederino

------------------

MAIL ME : etiliko@katamail.com

..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>

Andariel78

Messaggio da Andariel78 » mercoledì 7 gennaio 2004, 14:05

Finalmente ci sono riuscito!

Ecco la mia preludina sul banco quanto mi stavano montando l'assetto!

Nota il mio gummi di fiducia

Ah Ah Ah Ah

Il Genio Del Male è Tra di voi<i></i>

Pizzo781
Contatta:

Messaggio da Pizzo781 » mercoledì 7 gennaio 2004, 14:28

Quote:PIZZOOOOOOO.......ma poi l'hai montato lo short shifter?

Certamente, l'ho montato qualche giorno prima del raduno. Mi sembra che da qualche parte ho anche scritto le varie impressioni.

Comunque, montarlo è semplicissimo e veloce, basta smontare il tunnel centrale, scollegare il cavo dal perno più alto, inserire lo short shifter (avvitare il dado che lo tiene sull'asta) e ricollegare il cavo sul perno dello short shifter. Poi si rimonta tutto. L'unico problema è che essendo più alto sbatte sulla mascherina in plastica che regge la cuffia quando si innesta la 5a o la RM. Ma credo che basta tagliare un pezzetto di quella mascherina e dovrebbe andare bene. Appena ho un attimo di tempo ci provo!

Allora, la cambiata risulta essere più corta, ma non di molto (diciamo circa il 35%), perchè lo short shifter non fa altro che accorciare un pò la 2a, la 4a e la RM (avendo il perno più in alto). Poi è anche leggermente più duro da manovrare, ma è poca cosa.

In conclusione, diciamo che mi aspettavo di meglio (tipo quello delle civic!), ma sono soddisfatto lo stesso perchè la cambiata risulta essere un pochino più veloce e più diretta.

@ marcuccisport: Per le candele dai retta a Eti, only stock!

@ GiGiV: Che modello è la tua??? Se hai il 2.0, non pensarci 2 volte... PRENDILA AL VOLO!!! Magari fai qualche sacrificio economico, ma vedrai che ne vale la pena!

P.T.I. member n? 0006

<i></i>

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » mercoledì 7 gennaio 2004, 14:44

Quote:Prelude S, e sottolineo ESSE, grigio del 1998 con la bellezza di 35.000 km.

be non credo ci sia altro da dire

e praticamente nuova come km in piu è s che se non sbaglio ha anche piu cavalli della 200cv del 99, cos erano 212 ??? qualcuno ha qualche info tecnica migliore perche tra atts differenziali ecc mi son perso tra le versioni ...

vedi se riesci a fare lo scambio con la concessionaria come ti dicevano e allunga qualcosa in piu al proprietario dipo un 500 euro o 1000 che cosi lo invogli ... ad occhio non credo siano arrivati a valutargliela piu di 9k euro ...

se la tua e un 2000 io non ci penserei due volte e se ci pensi due volte posta qua che vedrai che a qualcuno intaressa

cmq raga a presto salienti novita per quanto mi riguarda

ciao gesus

<i></i>

marcuccisport

Messaggio da marcuccisport » mercoledì 7 gennaio 2004, 15:52

ok allora vada per le denso o l'ngk mo mi scrivo il codice ma quale porta di serie la mia auto??

le candele al platino sono di serie??

ciaooo

<i></i>

marcuccisport

Messaggio da marcuccisport » mercoledì 7 gennaio 2004, 15:57

ma scusate la mia auto ci mette un po a partire la mattina????

forse e perche nn guido come un matto sempre <a mazzetta e cmq sono meglio le ngk o le denso?? che le devo ordinare.

ciaoo

<i></i>

Andariel78

Messaggio da Andariel78 » mercoledì 7 gennaio 2004, 18:14

A marcu!

La mia parte sempre al primo colpettino!

Anzi no!

Qualche volta, quanto la mia piccina prende freddo, mi fà qualche colpettino di tosse!

Comunque, le candele ..........? Metti su le bosch!

No!

ETI!!!

Scusa ma il sederino della mia Lude. Se non sbaglio è come il tuo!

Che bella coppia di ...... emh......

Ah Ah Ah Ah

Il Genio Del Male è Tra di voi<i>Edited by: Andariel78  at: 7/1/04 18:14
</i>

Alefuna

Messaggio da Alefuna » mercoledì 7 gennaio 2004, 19:10

Per Etiliko: Al momento ho una 2.0 del 1995 con ben 210.000 km e non se li sente proprio, anzi per i membri che soffrono di colpi di tosse la mattina, comunico che la mia parte con mezzo giro di chiave. Siccome per mia moglie è giunta l'ora di dar via la sua vecchia Golf 1.4 Gl del 1992 vorrei dare la mia 2.0 a lei e io prendere un 2.2. Che ne pensate...... una figata della serie: "cara con quale usciamo oggi, con la mia o con la tua!?!?!?!"

Ciao a tutti

<i></i>

marcuccisport

Messaggio da marcuccisport » mercoledì 7 gennaio 2004, 19:23

nn vi preoccupate era solo una domanda su come erano le bosch ma nn le metto metto le denso, ma nn ora.

nn sto dicenso che nn parte solo che giro la chiave e devo aspettare 3 secondi di prima che èarte un mese fa quando l'o presa nn facevo a tempo a girare che gia era accesa all'istante!!!

<i></i>

eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » mercoledì 7 gennaio 2004, 20:22

@Marcucci : sulla 2.2 le candele al platino sono di serie,e sono appunto quelle che ti ho elencato!!!Vai sul sicuro e prendi le Denso che ho scritto su con grado termico 20

Cmq anche la mia mo co sto freddo vuole 1 secondo + del solito per avviarsi se passa la notte all'aperto.....sti motori soffrono un po il freddo.....

@Alefuna : se sento di qualche 2.2 4TH + al sud ti faccio sapere ok?

------------------

MAIL ME : etiliko@katamail.com

..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>

MarcoGti

Messaggio da MarcoGti » mercoledì 7 gennaio 2004, 20:52

Ragazzi è con immensa gioia che comunico ufficialmente al club l'arrivo di una nuova lude 5th gen 2.2 aut/seq, finalmente l'ho ritirata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' uno spettacolo, ci ho fatto pochissimi km (una 40ina) ma ho goduto come un matto, l'unico neo è che avrei preferito il cambio manuale ma penso di aver fatto veramente l'affare e non mi posso lamentare.

Appena riesco posto le foto (penso settimana prossima).

Inizio subito (anche se già l'ho fatto abbondantemente) a rompere le balle, dopo una 15ina di km abbastanza tirati quando mi sono fermato sentivo un odore di metallo bruciato, come se la marmitta fosse stata cambiata da meno di 1000 km, è normale??! Il concessionario mi ha detto che monta ancora i pezzi originali (quindi hanno tutti 30.000 km) cosa potrebbe essere secondo voi? Considerate che è stata ferma + d un mese.

SONO TROPPO CONTENTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Marco Gti

<i></i>

marcuccisport

Messaggio da marcuccisport » mercoledì 7 gennaio 2004, 22:21

tantissimi auguroniiii

<i></i>

MarcoGti

Messaggio da MarcoGti » giovedì 8 gennaio 2004, 1:07

Grazie 1000000000000000000

<i></i>

marcuccisport

Messaggio da marcuccisport » giovedì 8 gennaio 2004, 9:31

allora raccontaci qualcosa tue prime impressioni!!!,

sei sparito!! nn riesci + a scendere vero!!

tanti auguri ancora

<i></i>

MarcoGti

Messaggio da MarcoGti » giovedì 8 gennaio 2004, 9:50

Impressioni splendide, la macchina spinge bene anche senza far entrare il VTEC poi quando entra non c'è più storia per nessuno,in curva ancora non l'ho testata, ci voglio prima prendere la mano cmq ho provato una curva che ho sempre fatto a 55km/h al limite e andavo circa a 45 e mi stavo schiantando contro il marciapiede perchè ho chiuso troppo ..... ma quanto cacchio è incollata alla strada??! 4ws rulez!

Che dire, me la sto godendo veramente e l'impressione è che non consumi neanche troppo.

Unico difetto ma è risaputo i dischi sono ovalizzati, adesso provo a vedere se me li fanno in garanzia visto che l'ho ritirata così ma dubito.

Mi ha veramente stupito lo spazio a bordo, io sono alto 1,88 per 100 e passa chili ma ci sto veramente comodo, forse la posizione è un po troppo sdraiata per i miei gusti, sono abituato a guidare con lo schienale praticamente verticale e sulla Lude non si può ma mi abituerò.

<i></i>

marcuccisport

Messaggio da marcuccisport » giovedì 8 gennaio 2004, 10:57

Ciao sono felicissimo che 6 rimasto contento della lude va be trovami qui qualcuno che nn lo è

Hihi io dopo un mese ancora dico e la + bella macchina che abbia mai portato, be e bella pure la 350z pero questa e miaa hihihihi

<i></i>

Andariel78

Messaggio da Andariel78 » giovedì 8 gennaio 2004, 12:06

Marco!

Ti dico una cosa!

VENDILA!

Altrimenti non c'è la fai più a liberartene!

Io ormai sono un drogato da Lude!

Non riesco a trovare migliore macchina da guidare.

Ho provato a staccarmi..

NON C'è la faccio più

Unica maniera che ho è di farmi una 4? generazione 2.2 VTEC!

Ma che zz dico!

Comunque è vero.

ti giuro, poco tempo fà mio padre mi aveva proposto di fare uno scambio.

Lui mi dava il suo 320 d con pack M2 (sportivo) e io gli dovevo dare la mia Luddina.... (Ps il 320 ha 1.5 anni e 45.000 km, la mia 8 anni e 70.000 km)

Prova un pò ad indovinare cosa gli ho risposto ?????

Comunque compliments....

e mi raccomando, finche non ci prendi mano non strafare!

Sono macchine che consedono anche troppo, ma se messe un pò troppo alle strette...... ummm! Vanno bene ugualmente

Ah Ah Ah Ah

Il Genio Del Male è Tra di voi<i></i>

Andariel78

Messaggio da Andariel78 » giovedì 8 gennaio 2004, 12:15

A giusto marco dimenticavo di dirti dei freni.

Fai come me!

Metti i Tarox autoventilanti e baffati!

Io mi ci trovo troppo bene.

Foto dei miei dischettini nuovi!

Ah Ah Ah Ah

Il Genio Del Male è Tra di voi<i>Edited by: Andariel78  at: 8/1/04 12:15
</i>

MarcoGti

Messaggio da MarcoGti » giovedì 8 gennaio 2004, 12:28

Grazie mille ragazzi, l'ho ritirata solo ieri quindi è presto x dirlo ma la scambierei solo x una col cambio manuale.

quanto li hai pagati quei dischi Andariel? e quanto costano gli stock?

<i></i>

Rispondi