....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
-
FaBiUcCiO
Il discorso continua ad interessarmi....utlimamente sono in mezzo al mare x quanto riguarda l'aspirazione....all'inizio avevo optato x eliminare il risuonatore a valle della farfalla(quello ke poi porta all'airbox originale)con un tubo diretto in carton-flex ed un filtro ad aspirazione diretta k&n poggiato sulla parte inferiore dell'air-box di serie.
a lungo andare non mi è piaciuto ed ho rimesso il risuonatore....praticamente adesso ho solo tolto la parte superiore dell'air-box e ho messo il filtro diretto,lasciando il condotto ke porta alla farfalla in configurazione originale.
sembra andare meglio...ma non sono tanto più convinto di prima.....x voi qual'è la soluzione migliore x la lude?il compromesso migliore....?
ho inoltre smontato il risuonatore davanti la ruota anteriore destra...non ci hoi capito nulla....qualcuno ha un disegno su come effettuare un buon lavoro?
"Sono anonimo sino a quando non spunto nel tuo specchietto retrovisore...."<i></i>
a lungo andare non mi è piaciuto ed ho rimesso il risuonatore....praticamente adesso ho solo tolto la parte superiore dell'air-box e ho messo il filtro diretto,lasciando il condotto ke porta alla farfalla in configurazione originale.
sembra andare meglio...ma non sono tanto più convinto di prima.....x voi qual'è la soluzione migliore x la lude?il compromesso migliore....?
ho inoltre smontato il risuonatore davanti la ruota anteriore destra...non ci hoi capito nulla....qualcuno ha un disegno su come effettuare un buon lavoro?
"Sono anonimo sino a quando non spunto nel tuo specchietto retrovisore...."<i></i>
- gesus
- HCI member
@fabiuccio per il 2.2 credo che la soluzione migliore sia mantenere il panellare e eliminare i risuonatori dal filtro al motore ma per il 2.0 non ho idea e poi tu se non sbaglio hai anche lavorazioni al motore ....
@x tutti: mi chiedevo con il problema dell et sulle lude soprattutto con 4ws ... allargare e lavorare i passaruota risolve il problema ? cioe volendo montare dei cerchi assurdi o con et superiore si puo fare questo discorso ? anche a fronte dell idea che con l et minore la careggiata sia piu larga ecc ecc
pura curiosita :)
ciao
gesus
<i></i>
@x tutti: mi chiedevo con il problema dell et sulle lude soprattutto con 4ws ... allargare e lavorare i passaruota risolve il problema ? cioe volendo montare dei cerchi assurdi o con et superiore si puo fare questo discorso ? anche a fronte dell idea che con l et minore la careggiata sia piu larga ecc ecc
pura curiosita :)
ciao
gesus
<i></i>
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
Quote:per il 2.0 non ho idea e poi tu se non sbaglio hai anche lavorazioni al motore ....
Io sul Accord quando avevo il 2.0 avevo messo il diretto notando netti miglioramenti, sulla Lude non saprei se vale lo stesso siccome ha una scatola filtro diversa e uguale alla 2.2.
Quote:allargare e lavorare i passaruota risolve il problema ?
Si!
Ciaoooooooo!
Dan.(25, 185, Mi)
Honda Accord 2.2i praticamente Type R(aven) driver.
I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org/
Non sembra un modellino? :-)
Hybrid Accord N?00001 members.cardomain.com/danmetta
Siamo tutti un po pionieri in queste cose!<i></i>
Io sul Accord quando avevo il 2.0 avevo messo il diretto notando netti miglioramenti, sulla Lude non saprei se vale lo stesso siccome ha una scatola filtro diversa e uguale alla 2.2.
Quote:allargare e lavorare i passaruota risolve il problema ?
Si!
Ciaoooooooo!
Dan.(25, 185, Mi)
Honda Accord 2.2i praticamente Type R(aven) driver.
I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org/
Non sembra un modellino? :-)
Hybrid Accord N?00001 members.cardomain.com/danmetta
Siamo tutti un po pionieri in queste cose!<i></i>
-
Pizzo781
- Contatta:
-
eTiLiKo81
Dato che ho cercato in lungo e in largo,e ho trovato solo per la 4TH.......posso solo dirti che ti toccano gli originali......
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
------------------
- gesus
- HCI member
-
Alefuna
Ciao Etiliko, ti ho visto parlare di una Prelude 2.2 4th in Friuli in vendita. Potresti dare anche a me qualche informazione, rispettando ovviamente le priorità di chi le ha chieste prima di me? Ti ringrazio.
E-mail: Alefuna@libero.it
<i></i>
E-mail: Alefuna@libero.it
<i></i>
- gesus
- HCI member
@alefuna tranquillo io mi sono prenotato solo per vederla e farci un giro quindi se sei in friuli anche tu potremmo andare insieme ... io sto puntando al 2.2 5? gen da 200cv, come ho detto non si sa mai ma la mia e piu curiosita di testare differenze di guida e di vederla bene bene da vicino
io opterei per andare dopo le vacanze perche anche perche dal 30 al 2 sono a vienna e quindi dalla settimana del 6 io ci sono ... se etiliko posta qui ok se invece mi mela ti giro la mail cosi ci mettiamo daccordo
ciao
gesus
p.s.
di dove sei ? io di vicino udine (cividale circa)
gesus@freemail.it
gesus980@hotmail.com
next to ...<i></i>
io opterei per andare dopo le vacanze perche anche perche dal 30 al 2 sono a vienna e quindi dalla settimana del 6 io ci sono ... se etiliko posta qui ok se invece mi mela ti giro la mail cosi ci mettiamo daccordo
ciao
gesus
p.s.
di dove sei ? io di vicino udine (cividale circa)
gesus@freemail.it
gesus980@hotmail.com
next to ...<i></i>
-
eTiLiKo81
Allora la mando a gesus e andate assieme...
------------------
------------------
-
Pizzo781
- Contatta:
-
Andariel78
@ Daniel
Io ho su un 2.0. Quindi bo!
Vabbè, oggi pomeriggio monto il filtrino per aspirazoine diretta Simoni Rancing poi se volete vi faccio sapere se rimango a piedi o meno!
VISTO CHE L'HO MONTO IO!!!!!!!
Speramo bene, questa sera devo farmi 100 kM circa
Ah Ah Ah Ah
Il Genio Del Male è Tra di voi<i></i>
Io ho su un 2.0. Quindi bo!
Vabbè, oggi pomeriggio monto il filtrino per aspirazoine diretta Simoni Rancing poi se volete vi faccio sapere se rimango a piedi o meno!
VISTO CHE L'HO MONTO IO!!!!!!!
Speramo bene, questa sera devo farmi 100 kM circa
Ah Ah Ah Ah
Il Genio Del Male è Tra di voi<i></i>
-
marcuccisport
-
eTiLiKo81
Anche te coi fari JDM!!!
LEVA SUBITO QUEL PORTATARGA!!!
Nella foto non è chiaro : ma le frecce anteriori sono quelle arancioni normali???
E i catarinfrangenti laterali sono bianchi???
------------------
LEVA SUBITO QUEL PORTATARGA!!!
Nella foto non è chiaro : ma le frecce anteriori sono quelle arancioni normali???
E i catarinfrangenti laterali sono bianchi???
------------------
-
marcuccisport
-
marcuccisport