I miei consumi degli ultimi mesi:Delysid.it ha scritto:Ottimo, ma come fai a fare 7 km/l con la Prelude? Io non sono mai sceso sotto i 9 pestando senza alcun ritegno. E la mia media si attesta sugli 11-12 ma sono arrivato anche a 14 impegnandomi.KCivic ha scritto:ah-...
dimenticavo una cosa importante ... per questi 38 litri di gas.........
ho speso solo 21 euro!!!!!!
mentre a benzina ne avrei spesi ben 43 euro!!!
5555 km con 490,09 litri, quindi una media di 11,33 km/l (8.82 lt x 100km).
9.96 km/l di consumo massimo.
13.22 km/l di consumo minimo.
Guida da codice, anche perché qui nel varesotto (ma mi sa un po' in tutta la Lombardia) sono pieni di velox, laser, t-red, photored e staminchiared e non aspettano altro che tu sgarri per strapparti la pelle di dosso. Il navigatore è un continuo suonare; la strada è veramente un campo minato e giocarsi la patente è un attimo. Uno dei motivi per i quali ho deciso che non resterò qua ancora per molto.
La benza è quella svizzera da 95 ottani + un paio di pieni in Italia. Solo una volta ho usato la 98, un solo pieno... giusto il tempo di rendermi conto che l'unica cosa che cambia è il prezzo.
Ho usato la macchina normalmente: 30% città, il resto quasi tutto autostrada. Qualche svuteccata e qualche allungo autostradale ogni tanto.
Il consumo minimo l'ho ottenuto 80% su statale e con la pioggia, quindi andando piano.
Il consumo massimo l'ho ottenuto con molto traffico.
EDIT: auto 100% stock, gomme stock su cerchi con canale da 7 ed et 35. H22A2.