edito per non riscrivere ...
colettori a geometria variabile anche sulla mia ...
in tal ambito apparte il Corpofarfalloso si puo fare qualcosa? al di la di smontare e pulirli per bene quando montero l oil catch e la guarnizione hondata ....
non so se ci avete mai passato un dito dentro smontando il CF ma i miei erano(almeno per il lato alto) ricoperti da uno strato nero
altra domandina a proposito del ricircolo vapori: si vede anche nella foto di etiliko, la valvola che aziona il meccanismo P...qualcosa.... si trova sui colli di aspirazione o dalla parte del coprivalvole ? curiosita... siccome non vedo fili ecc che possano aprirla mi chiedevo se non fosse un apertura data dalla pressione della testa e basta
ciao
gesus
disabilitato : gesus@freemail.it
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i>Edited by: gesus at: 14/5/04 12:23
</i>
collettori prelude ( 1
-
eTiLiKo81
Io direi di limitarti a una bella pulizia....al massimo se hai un bravo meccanico,o molta pazienza puoi eliminare qualche eventuale scalino nell'accoppiamento del coll. d'aspirazione(è composto da 3 pezzi!!!)
La valvola è quella posizionata sul coperchio punterie,e si apre grazie alla depressione,cioè al risucchio,che c'è nel collettore d'asp.
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
La valvola è quella posizionata sul coperchio punterie,e si apre grazie alla depressione,cioè al risucchio,che c'è nel collettore d'asp.
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
- gesus
- HCI member
ok tnks etiliko ...
al tempo, quando mi arrivera la roba, provo a dare un occhio se il lavoro lo riesco a fare da solo ... magari li pulisco e basta, o se non e troppo difficile limo un po con il dremel gli scalini di cui parli ...
la vedo un po dura, se optero per fare il lavoro al meccanico mi sa che quasi quasi anticipero il tagliandone da raven ... pensavo di fare un controllo generale con cambi liquidi ecc e soprattutto rimessa a nuovo dell impianto frenante
cmq ok mi sembra gia una buona soluzione eliminare degli eventuali scalini, infondo se la honda ha messo questo dinamismo ci sara un motivo
ciao
gesus
p.s.
per la valvola sul coperchio punterie... pensavo fosse comandata da qualcosa ma anche cosi in effetti il ragionamento di non eliminare il risucchio non fa una piega ...
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
al tempo, quando mi arrivera la roba, provo a dare un occhio se il lavoro lo riesco a fare da solo ... magari li pulisco e basta, o se non e troppo difficile limo un po con il dremel gli scalini di cui parli ...
la vedo un po dura, se optero per fare il lavoro al meccanico mi sa che quasi quasi anticipero il tagliandone da raven ... pensavo di fare un controllo generale con cambi liquidi ecc e soprattutto rimessa a nuovo dell impianto frenante
cmq ok mi sembra gia una buona soluzione eliminare degli eventuali scalini, infondo se la honda ha messo questo dinamismo ci sara un motivo
ciao
gesus
p.s.
per la valvola sul coperchio punterie... pensavo fosse comandata da qualcosa ma anche cosi in effetti il ragionamento di non eliminare il risucchio non fa una piega ...
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
-
marcuccisport
-
renatooo82
- (h)old