questo aime' e' un discorso che coinvolge anche le varie eg/ek
sono macchine che magari qui dentro possono avere un valore, ma fuori, solo per i ladri valgono molto aime'...
ma per come sono fatto io, una volta che ci si iniziano a fare certi lavoretti, e' bello tenerle e godersele
(ps. voglio anche io una s )
IL PREZZO GIUSTO DEL PRELUDE 5TH GEN VTI
- Filo83
- HCI member
- Messaggi: 6760
- Iscritto il: giovedì 6 settembre 2007, 14:49
- Località: Roma
Re: IL PREZZO GIUSTO DEL PRELUDE 5TH GEN VTI
cerco k series...
-
BLADE74
- Messaggi: 867
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 13:24
- Località: Giù al nord...
Re: IL PREZZO GIUSTO DEL PRELUDE 5TH GEN VTI
io dopo gli ultimi sviluppi prestazionali che bubi sa penso di tenerla..
e facceli sapere anche a noi questi sviluppi
.
- BubiChan
- Hcinnevato
- Messaggi: 5701
- Iscritto il: giovedì 20 ottobre 2005, 11:12
- Località: -.-
Re: IL PREZZO GIUSTO DEL PRELUDE 5TH GEN VTI
Ha messo l'adesivo OBX gigante sul lunotto.
+32,8cv MINIMO
+32,8cv MINIMO
...letale come un CalCraccilo
- streetracer
- Messaggi: 3073
- Iscritto il: martedì 22 febbraio 2005, 1:18
- Contatta:
Re: IL PREZZO GIUSTO DEL PRELUDE 5TH GEN VTI
bè non l'ho voluto sventagliare ai 4 venti sul forum soprattutto perchè sono prove alla elaborare style o truzzo style o cmq prove solo a livello motoristico prestazionale
ma cmq facendo una prova con un amico in area privata
in ripresa 2 3 4 marcia sono riuscito a prendere come distanza circa una vettura e mezza contro S2k stock
per questo dico che se tengo una honda tengo la mia.. alla fine è un bel coupè, certo la S è piu bella ma per me contano un insieme di fattori generali nel valutare un passaggio a categorie superiori. per il fattore tempi su pista rimango della mia opinione che un buon TA con LSD e asetto giusto può tranquillamente competere con una TP di pari potenza..
c'è da dire che il mio setup attuale non è che sia molto stradale ho fatto il possibile per ottimizzare tutto al massimo anche per quanto riguarda i cv alla ruota..
ma cmq facendo una prova con un amico in area privata
in ripresa 2 3 4 marcia sono riuscito a prendere come distanza circa una vettura e mezza contro S2k stock
per questo dico che se tengo una honda tengo la mia.. alla fine è un bel coupè, certo la S è piu bella ma per me contano un insieme di fattori generali nel valutare un passaggio a categorie superiori. per il fattore tempi su pista rimango della mia opinione che un buon TA con LSD e asetto giusto può tranquillamente competere con una TP di pari potenza..
c'è da dire che il mio setup attuale non è che sia molto stradale ho fatto il possibile per ottimizzare tutto al massimo anche per quanto riguarda i cv alla ruota..
Ex Prelude BB1 220HP owner
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/