pannello sotto-motore invincibile

Rispondi
giapponaso
Messaggi: 49
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 11:10
Contatta:

pannello sotto-motore invincibile

Messaggio da giapponaso » martedì 27 gennaio 2009, 10:29

Salve,
dovrei fare un pochino di lavoretti sulla mia prelude e mi faceva molto comodo togliere il pannello che sta sotto il motore, quello, per intenderci, che va a mascherare il radiatore.

Non e' che sia un gran che complicato toglierlo...ho tolto tutti i bulloncini e mi rimangono solo 2 'chiodi di platica' che pero' non riesco a rimuovere.
Sapete se e' previsto che si possano rimuovere senza romperli? :sosp

Sgarboman
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 14454
Iscritto il: sabato 21 ottobre 2006, 18:05
Località: La patria degli arrosticini
Contatta:

Re: pannello sotto-motore invincibile

Messaggio da Sgarboman » martedì 27 gennaio 2009, 13:21

Se è come per l'Integra, devi tirare la parte centrale reggendo la parte esterna. Sono proprio maledetti perchè con la zozzaggine edlla strada si zozzano e per toglierli bisogna perderci un po di tempo.
Vendo pastiglie nuove all'80%.

ponteHRC
Messaggi: 447
Iscritto il: lunedì 3 ottobre 2005, 22:19
Località: ex SESTO SAN GIOVANNI (MI), ora MILANO (niguarda)

Re: pannello sotto-motore invincibile

Messaggio da ponteHRC » venerdì 30 gennaio 2009, 0:26

praticamente sono composti da due elementi... quello piu' grande con inserito al centro il piu' piccolo... quest'ultimo va estratto dimodochè quelal sorta di chiodino ad incastro piu' grande diventi piu' morbido e piccolo ed esca dal foro in cui è agganciato... a spiegarlo è un macello...

immaginati due chiodini di plastica gay che si inchiappettano.. quello che viene infilato dal mandingo piu' piccolo si dilata e quindi aderisce al foro ..

una squallida storia di sesso plastica e paracoppa dell'olio :asd

giapponaso
Messaggi: 49
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 11:10
Contatta:

Re: pannello sotto-motore invincibile

Messaggio da giapponaso » martedì 10 febbraio 2009, 11:35

Ottima spiegazione!!
tra l'altro, l'espressione di eccitazione sul volto di un amico mi ha sciolto ogni dubbio sulle sue tendenze.
Grazie


p.s. ovviamente non sono riuscito a toglierli lo stesso, ma ho almeno capito con cosa ho a che fare.

Rispondi