ciao raga vorrei sapere se c'è un sito dove poter trovare e scegliere tra vasti modelli
paraurti cerki e altre modifiche per la prelude del 98 dove posso anche comprarli con facilità
TUNING PRELUDE DOVE' POSSO TROVARLI
-
DevinLude
-
fataturbina1
Re: TUNING PRELUDE DOVE' POSSO TROVARLI
DevinLude ha scritto:ciao raga vorrei sapere se c'è un sito dove poter trovare e scegliere tra vasti modelli
paraurti cerki e altre modifiche per la prelude del 98 dove posso anche comprarli con facilità
prima che te lo chiudono il topic ...
cerca su http://www.showoffimports.nl/
io ho fatto spesa lì
-
DevinLude
fataturbina1 ha scritto:DevinLude ha scritto:ciao raga vorrei sapere se c'è un sito dove poter trovare e scegliere tra vasti modelli
prima che te lo chiudono il topic ...
cerca su http://www.showoffimports.nl/
io ho fatto spesa lì
grazie reginetta un beso
-
fataturbina1
consiglio ulteriore ...fai ordinare i pezzi dalla tua carrozzeria
- gesus
- HCI member
ehhhh duepuntisospiro
come da regolamento questo è un forum tecnico in cui modifiche puramente tunning e esteticopesante non sono di casa.
gli utenti normalmente tollerano poco queste modifiche, il che aggiunto alla linea guida del club/forum fa si che non si parli di questi argomenti.
siccome l unica persona che in pratica puo darti informazioni in tal senso ti ha gia risposto e visto la parte sopra propendo per chiudere il topic e invitarvi a continuare in pm tutto il discorso :)
in caso di problemi contattatemi pure
come da regolamento questo è un forum tecnico in cui modifiche puramente tunning e esteticopesante non sono di casa.
gli utenti normalmente tollerano poco queste modifiche, il che aggiunto alla linea guida del club/forum fa si che non si parli di questi argomenti.
siccome l unica persona che in pratica puo darti informazioni in tal senso ti ha gia risposto e visto la parte sopra propendo per chiudere il topic e invitarvi a continuare in pm tutto il discorso :)
in caso di problemi contattatemi pure