Regolatore presione benzina H22

Rispondi
vtec_inside
HCI member
HCI member

Regolatore presione benzina H22

Messaggio da vtec_inside » domenica 5 ottobre 2008, 21:28

Devo montare un regolatore di pressione benzina, vanno bene quelli universali oppure ce qualcosa di specifico?

Nel montarne uno provvisto di strumento, è possibile smontare lo strumento che ce sul regolatore per metterne uno cha vada all'interno dell'abitacolo?

Thanks. ;)

streetracer
Contatta:

Re: Regolatore presione benzina H22

Messaggio da streetracer » lunedì 6 ottobre 2008, 0:34

prima cosa perchè dvi montare il regolatore?

io ho tutte le modifiche del mondo e il reglatore non mi sembrava servisse..

quello a limite serve per tamponare i porblemi derivanti da un aventuale smagrimento, ma rimappando la ecu il problama ovviamente si risolve..

per il regolatore va bene anceh uno universale per il manometro meglio lasciarlo dovè dovresti portarti un tubo di benzina fino in abitacolo, io non la vedo uan cosa molto fattibile :good
Ex Prelude BB1 220HP owner :strama
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner :amore
http://www.rotaryheaven.net/

vtec_inside
HCI member
HCI member

Messaggio da vtec_inside » lunedì 6 ottobre 2008, 19:36

Per il lavoro che dovrò andare a fare il regolatore mi serve, naturalmente sono daccordissimo che portare un tubicino di benza all'interno dell'abitacolo sia altamente sconsigliabile.. :asd

Mi riferivo se è possibile mettere la sonda della pressione benzina al posto dello strumento che è attaccato al regolatore.

La sonda è per uno strumento elettrico, non meccanico.

RobyVTEC
HCI member
HCI member

Messaggio da RobyVTEC » giovedì 9 ottobre 2008, 19:18

VTEC_inside ha scritto:Per il lavoro che dovrò andare a fare il regolatore mi serve, naturalmente sono daccordissimo che portare un tubicino di benza all'interno dell'abitacolo sia altamente sconsigliabile.. :asd

Mi riferivo se è possibile mettere la sonda della pressione benzina al posto dello strumento che è attaccato al regolatore.

La sonda è per uno strumento elettrico, non meccanico.
Se il regolatore fosse uguale a quello b series , ho la flangia da interporre tra quest'ultimo ed il flauto, per montare la sonda dello strumento pressione benza :teach
specRR Dark Lady

Rispondi