Prelude info

Rispondi
COSWORTH RS84

Messaggio da COSWORTH RS84 » sabato 18 dicembre 2004, 14:26

ciao ragazzuoli

scrivo per un vostro parere...

ho trovato un occasione, è un honda prelude2.2vtec

pochi km 70k

cerchi da 16" honda

anno97

6900euro

l'unica cosa che non mi convince è il cambio automatico-sequenziale... e il fatto che non conosco codesta auto oltre la linea.

voi cosa ne pensate del cambio cosi'?

e l'auto sa regalarie emozioni da sportiva? ditemi pure la vostra

<i></i>

simolude
(h)old
(h)old

Messaggio da simolude » sabato 18 dicembre 2004, 14:31

se vuoi emozioni sportive, io sconsiglio.

Project.PTI

LICENSE PLATE LESS<i></i>

COSWORTH RS84

Messaggio da COSWORTH RS84 » sabato 18 dicembre 2004, 14:33

per il fatto del cambio o dell'auto in generale?

<i></i>

MarcoGti

Messaggio da MarcoGti » sabato 18 dicembre 2004, 14:40

Ciao, stai per comprare una gemella della mia solo con qualche km in più.

L'unica cosa che a me piace poco della macchina è, appunto, il cambio ma la situazione non è poi così tragica. Il cambio marcia non è lentissimo, rispetto ad un manuale perdi sì e no 2-3 decimi a cambiata però dal momento in cui premi la leva (usando il sequenziale) al momento in cui l'auto stacca per cambiare passano circa 400 giri, è solo questione di abitudine. Il vero problema è che ha solo 4 marce e se stai tirando devi sempre fare il pelo al limitatore per non uscire dal VTEC in cambiata.

Per il resto l'auto è fantastica, ha una tenuta impressionante, il motore spinge bene dai 3.500 ai 5.000 e poi esplode fino agli 8.200.

Un altro difettino che ha è che l'assetto è un po budinoso (in partenza l'auto sembra che si "impenni" e in curva si corica un pò), però basta già un assetto stradale per migliorare parecchio le cose.

Se i km di quella che hai trovato sono reali il prezzo è ottimo, io la mia ('97 - 57k km - cerchi 17'' - alettone ITR) non la darei via per meno di 9k.

<i></i>

COSWORTH RS84

Messaggio da COSWORTH RS84 » sabato 18 dicembre 2004, 14:46

perfetto... grazie 1000

non sapevo avesse 4 rapporti, non è l'auto che fa' per me', speravo di trovare qualcosa che assomigliasse all'itr ma questa è molto piu confortevole con tutte le conseguenze....non fa' per me

<i></i>

Army
HCI member
HCI member

Messaggio da Army » sabato 18 dicembre 2004, 19:22

Puoi trovarla con un cambio manuale...

P.T.I. member n? 0002

...ha ME LEO mi ha regalato gli adesivi MUGEN POWER ... pappappero!!!! SE LI VEDI STAI MALE NELLA FACCIA!!! JAMMA...

Da piccole cose nascono grandi ricordi. Da grandi persone nascono momenti unici. Arrivederci Jamma<i></i>

MinkjelEG

Messaggio da MinkjelEG » sabato 18 dicembre 2004, 19:39

Il prezzo è buono ma non fantastico...la mia '97, 75k km, unico proprietario con cambio manuale l'ho pagata 5500.

Comunque se cerchi sportività allo stato puro ti do ragione, la Lude non è la macchina che fa per te, mase vuoi prestazioni(e non di tanto inferiori a quelle dell'ITR)+confort(anni luce avanti all'ITR)+eleganza(De gustibus..) allora la Lude è il tuo traguardo!!!

P.T.I. (provvisorio) member n?0011

LA POTENZA E' NULLA SENZA LA BENZA!!!

<i></i>

Army
HCI member
HCI member

Messaggio da Army » sabato 18 dicembre 2004, 20:32

Quote:mase vuoi prestazioni(e non di tanto inferiori a quelle dell'ITR)+

In pista la differenza c'è e non è poca.... Su strada diventa moooooolto + esigua...

P.T.I. member n? 0002

...ha ME LEO mi ha regalato gli adesivi MUGEN POWER ... pappappero!!!! SE LI VEDI STAI MALE NELLA FACCIA!!! JAMMA...

Da piccole cose nascono grandi ricordi. Da grandi persone nascono momenti unici. Arrivederci Jamma<i></i>

MarcoGti

Messaggio da MarcoGti » sabato 18 dicembre 2004, 21:33

Army io a Vallelunga ho fatto 3 giri dietro ad un'ITR bianca e mi ero pure dimenticato l'AC accesa!!! La differenza non è poi così eccessiva tra la Lude e l'ITR, io vorrei vedere la Lude di Gesus o di GigiV con un'ITR in pista....

E poi ihmo se cominci a metterci le mani l'H22 ha + potenziale di un B18

<i></i>

Army
HCI member
HCI member

Messaggio da Army » domenica 19 dicembre 2004, 14:29

Il telaio, il peso minore, l'autobloccante e i rapporti + corti dell'ITR in pista sono un bel vantaggio... Anche la Lude di Pizzo no va male, e lui a mio avviso la guida bene, però in pista non va come un Integra...

P.T.I. member n? 0002

simolude
(h)old
(h)old

Messaggio da simolude » domenica 19 dicembre 2004, 15:30

te credo, con l'assetto budino style

Project.PTI

LICENSE PLATE LESS<i></i>

jonathan

Messaggio da jonathan » domenica 19 dicembre 2004, 19:39

BUDINO ? cioè che ondula come un budino ?

<i></i>

Army
HCI member
HCI member

Messaggio da Army » lunedì 20 dicembre 2004, 11:45

Si si l'assetto della prelude è full total comfort.... Il rollio e un fastidiosissimo beccheggio sono all'ordine di ogni curva o svolta....

P.T.I. member n? 0002

Rispondi