Prelude info
-
COSWORTH RS84
ciao ragazzuoli
scrivo per un vostro parere...
ho trovato un occasione, è un honda prelude2.2vtec
pochi km 70k
cerchi da 16" honda
anno97
6900euro
l'unica cosa che non mi convince è il cambio automatico-sequenziale... e il fatto che non conosco codesta auto oltre la linea.
voi cosa ne pensate del cambio cosi'?
e l'auto sa regalarie emozioni da sportiva? ditemi pure la vostra
<i></i>
scrivo per un vostro parere...
ho trovato un occasione, è un honda prelude2.2vtec
pochi km 70k
cerchi da 16" honda
anno97
6900euro
l'unica cosa che non mi convince è il cambio automatico-sequenziale... e il fatto che non conosco codesta auto oltre la linea.
voi cosa ne pensate del cambio cosi'?
e l'auto sa regalarie emozioni da sportiva? ditemi pure la vostra
<i></i>
-
COSWORTH RS84
-
MarcoGti
Ciao, stai per comprare una gemella della mia solo con qualche km in più.
L'unica cosa che a me piace poco della macchina è, appunto, il cambio ma la situazione non è poi così tragica. Il cambio marcia non è lentissimo, rispetto ad un manuale perdi sì e no 2-3 decimi a cambiata però dal momento in cui premi la leva (usando il sequenziale) al momento in cui l'auto stacca per cambiare passano circa 400 giri, è solo questione di abitudine. Il vero problema è che ha solo 4 marce e se stai tirando devi sempre fare il pelo al limitatore per non uscire dal VTEC in cambiata.
Per il resto l'auto è fantastica, ha una tenuta impressionante, il motore spinge bene dai 3.500 ai 5.000 e poi esplode fino agli 8.200.
Un altro difettino che ha è che l'assetto è un po budinoso (in partenza l'auto sembra che si "impenni" e in curva si corica un pò), però basta già un assetto stradale per migliorare parecchio le cose.
Se i km di quella che hai trovato sono reali il prezzo è ottimo, io la mia ('97 - 57k km - cerchi 17'' - alettone ITR) non la darei via per meno di 9k.
<i></i>
L'unica cosa che a me piace poco della macchina è, appunto, il cambio ma la situazione non è poi così tragica. Il cambio marcia non è lentissimo, rispetto ad un manuale perdi sì e no 2-3 decimi a cambiata però dal momento in cui premi la leva (usando il sequenziale) al momento in cui l'auto stacca per cambiare passano circa 400 giri, è solo questione di abitudine. Il vero problema è che ha solo 4 marce e se stai tirando devi sempre fare il pelo al limitatore per non uscire dal VTEC in cambiata.
Per il resto l'auto è fantastica, ha una tenuta impressionante, il motore spinge bene dai 3.500 ai 5.000 e poi esplode fino agli 8.200.
Un altro difettino che ha è che l'assetto è un po budinoso (in partenza l'auto sembra che si "impenni" e in curva si corica un pò), però basta già un assetto stradale per migliorare parecchio le cose.
Se i km di quella che hai trovato sono reali il prezzo è ottimo, io la mia ('97 - 57k km - cerchi 17'' - alettone ITR) non la darei via per meno di 9k.
<i></i>
-
COSWORTH RS84
-
Army
- HCI member

-
MinkjelEG
Il prezzo è buono ma non fantastico...la mia '97, 75k km, unico proprietario con cambio manuale l'ho pagata 5500.
Comunque se cerchi sportività allo stato puro ti do ragione, la Lude non è la macchina che fa per te, mase vuoi prestazioni(e non di tanto inferiori a quelle dell'ITR)+confort(anni luce avanti all'ITR)+eleganza(De gustibus..) allora la Lude è il tuo traguardo!!!
P.T.I. (provvisorio) member n?0011
LA POTENZA E' NULLA SENZA LA BENZA!!!
<i></i>
Comunque se cerchi sportività allo stato puro ti do ragione, la Lude non è la macchina che fa per te, mase vuoi prestazioni(e non di tanto inferiori a quelle dell'ITR)+confort(anni luce avanti all'ITR)+eleganza(De gustibus..) allora la Lude è il tuo traguardo!!!
P.T.I. (provvisorio) member n?0011
LA POTENZA E' NULLA SENZA LA BENZA!!!
<i></i>
-
Army
- HCI member

Quote:mase vuoi prestazioni(e non di tanto inferiori a quelle dell'ITR)+
In pista la differenza c'è e non è poca.... Su strada diventa moooooolto + esigua...
P.T.I. member n? 0002
...ha ME LEO mi ha regalato gli adesivi MUGEN POWER ... pappappero!!!! SE LI VEDI STAI MALE NELLA FACCIA!!! JAMMA...
Da piccole cose nascono grandi ricordi. Da grandi persone nascono momenti unici. Arrivederci Jamma<i></i>
In pista la differenza c'è e non è poca.... Su strada diventa moooooolto + esigua...
P.T.I. member n? 0002
...ha ME LEO mi ha regalato gli adesivi MUGEN POWER ... pappappero!!!! SE LI VEDI STAI MALE NELLA FACCIA!!! JAMMA...
Da piccole cose nascono grandi ricordi. Da grandi persone nascono momenti unici. Arrivederci Jamma<i></i>
-
MarcoGti
Army io a Vallelunga ho fatto 3 giri dietro ad un'ITR bianca e mi ero pure dimenticato l'AC accesa!!! La differenza non è poi così eccessiva tra la Lude e l'ITR, io vorrei vedere la Lude di Gesus o di GigiV con un'ITR in pista....
E poi ihmo se cominci a metterci le mani l'H22 ha + potenziale di un B18
<i></i>
E poi ihmo se cominci a metterci le mani l'H22 ha + potenziale di un B18
<i></i>
-
Army
- HCI member

Il telaio, il peso minore, l'autobloccante e i rapporti + corti dell'ITR in pista sono un bel vantaggio... Anche la Lude di Pizzo no va male, e lui a mio avviso la guida bene, però in pista non va come un Integra...
P.T.I. member n? 0002
P.T.I. member n? 0002
-
Army
- HCI member

Si si l'assetto della prelude è full total comfort.... Il rollio e un fastidiosissimo beccheggio sono all'ordine di ogni curva o svolta....
P.T.I. member n? 0002
P.T.I. member n? 0002